Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spirito amichevole della SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come sempre la verità sta nel mezzo... anche ieri sera nella trasmissione di moto tv dedicata al mondo delle corse se ne discuteva...
    e tutti i piloti hanno dichiarato che la colpa era 50-50... max ha esagerato ad entrare così, ma se haga non sbatteva la porta in faccia non cadeva... e per chi sostiene che non lo avrebbe visto o sentito... bè forse girate troppo poco in pista...

Comment

• Font Size
      non dovremmo dare troppo risalto a questa cosa, il gesto di Haga è fatto in un momento di adrenalina al massimo, pensate che quest'anno il giapponese non è ancora caduto (in pratica è il primo anno in cui è costante e ha fatto due zeri per colpe non sue), chissà come era incazzato..poi lo conosciamo bene Haga con il suo carattere "particolare"...in tutto questo lo "spirito amichevole della sbk" non centra nulla, anche Slight, Fogarty e Chili avevano dei caratteracci!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        Come sempre la verit? sta nel mezzo... anche ieri sera nella trasmissione di moto tv dedicata al mondo delle corse se ne discuteva...
        e tutti i piloti hanno dichiarato che la colpa era 50-50... max ha esagerato ad entrare cos?, ma se haga non sbatteva la porta in faccia non cadeva... e per chi sostiene che non lo avrebbe visto o sentito... b? forse girate troppo poco in pista...
        finalmente qualkosa di sensato... senza sempre puntare il dito e venderla in un solo modo...

Comment

• Font Size
          ma non bastavano le discussioni gi? aperte???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cry View Post
            Si HAga l'ho visto anche quando ha tirato giu Kagayama...Raga ? ora che la finiate..state rovinando la SBK...se non superava non aveva i maroni...se supera ? troppo incisivo...se non da la mano ? uno stronzo...se la da ? un gesto dovuto...e che cazzzo adesso avete rotto i maroni...Vi ricordo che il sig. VALENTINO ROSSI ha speronato Gibernau con un'entrata da Killer e nessuno ha detto mai nulla...Finitela, siate sportivi almeno quando si parla di 2 ruote, il tifo modello calcio degli stadi (4 deficenti patentati) nelle 2 ruote non lo vogliamo!

parole sante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cry View Post
              Si HAga l'ho visto anche quando ha tirato giu Kagayama...Raga ? ora che la finiate..state rovinando la SBK...se non superava non aveva i maroni...se supera ? troppo incisivo...se non da la mano ? uno stronzo...se la da ? un gesto dovuto...e che cazzzo adesso avete rotto i maroni...Vi ricordo che il sig. VALENTINO ROSSI ha speronato Gibernau con un'entrata da Killer e nessuno ha detto mai nulla...Finitela, siate sportivi almeno quando si parla di 2 ruote, il tifo modello calcio degli stadi (4 deficenti patentati) nelle 2 ruote non lo vogliamo!
              ma perch? tirate in mezzo sempre valentino rossi???
              ah si... i complessi d'inferiorit?.., scusate me ne ero dimenticato...
              e il gomito di biaggi su rossi... ve lo ricordate??? ah bh?...

ma basta con ste stronxate.... ci sono gi? altri Topoic aperti per ste discussioni...

Comment

• Font Size
                non basta un episodio per mettere in dubbio lo spirito amichevole della superbike. cos? come non basta una stretta di mano in motogp per dire che ? un campionato amichevole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  okay...
                  avevo capito... io mi riferivo a fabietto visto ke avevo risposto a lui e visto si parla ke biaggi vince solo sulle lambrette... e ke haga non ha mai avuto una moto decente... e un motivo ci sara'...
                  mi sa che avete dei seri problemi di complessi di inferiorita... dove ho scritto che biaggi vince SOLO con le lambrette? ho detto che a parte quei titoli non ne ha vinti altri tutto qua.. e quale sarebbe il motivo per cui haga non ha mai avuto una moto decente? max ce le ha sempre avute ma non mi sembra che abbia stravinto mondiali..
                  comunque sono tutte cose gia dette.. i soliti tifosi da stadio non ammetteranno mai le colpe e tireranno fuori sempre il paragone con valentino perche giusto a quello possono attaccarsi.
                  un po di obiettivita nn farebbe male.
                  max ha fatto bene a provarci MA HA SBAGLIATO altrimenti tutti e 2 sarebbero rimasti in piedi,provate a negare anche questo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    Come sempre la verit? sta nel mezzo... anche ieri sera nella trasmissione di moto tv dedicata al mondo delle corse se ne discuteva...
                    e tutti i piloti hanno dichiarato che la colpa era 50-50... max ha esagerato ad entrare cos?, ma se haga non sbatteva la porta in faccia non cadeva... e per chi sostiene che non lo avrebbe visto o sentito... b? forse girate troppo poco in pista...
                    vision..., quindi ? pi? autorevole quanto detto in una trasmissione televisiva.... che quanto detto dai due (che sicuramente girano pochissimo in pista) nella mia firma???
                    ah bh?... se ? cos?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      mi sa che avete dei seri problemi di complessi di inferiorita... dove ho scritto che biaggi vince SOLO con le lambrette? ho detto che a parte quei titoli non ne ha vinti altri tutto qua.. e quale sarebbe il motivo per cui haga non ha mai avuto una moto decente? max ce le ha sempre avute ma non mi sembra che abbia stravinto mondiali..
                      comunque sono tutte cose gia dette.. i soliti tifosi da stadio non ammetteranno mai le colpe e tireranno fuori sempre il paragone con valentino perche giusto a quello possono attaccarsi.
                      un po di obiettivita nn farebbe male.
                      max ha fatto bene a provarci MA HA SBAGLIATO altrimenti tutti e 2 sarebbero rimasti in piedi,provate a negare anche questo!
                      certo... haga doveva SMATERIALIZZARSI per farlo passare.....

Comment

• Font Size
                        Anche perché se l'avesse visto avrebbe saputo che non gli conveniva chiudere la porta...
                        Inoltre Haga aveva già impostato la curva e non credo che potesse modificare la sua traiettoria

Comment

• Font Size
                          fabietto... complessi di inferiorità, lambrette, ok non ti piace biaggi ma vedi di regolare un po' le tue argomentazioni

kimba, togli almeno uno dei due quote per piacere o diminuisci la dimensione carattere (ps. come mai sei sempre in queste discussioni se per te sono stronzate? )

appoggio quello che è stato detto da bluemask

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            vision..., quindi è più autorevole quanto detto in una trasmissione televisiva.... che quanto detto dai due (che sicuramente girano pochissimo in pista) nella mia firma???
                            ah bhè... se è così....
                            no è più autorevole ed educata la parola di 4 piloti rispetto alla tua...

cmq quando riuscirari ad osservare le cose con obbiettività ne riparliamo...

cmq poi ognuno la pensa come vuole l'importante è mantenere educazione e rispetto, cosa che qua vedo molto di rado, e la sbk può essere amichevole quanto volete ma i suoi tifosi no!!!!
                            Last edited by vision; 21-06-07, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              fabietto... complessi di inferiorit?, lambrette, ok non ti piace biaggi ma vedi di regolare un po' le tue argomentazioni

kimba, togli almeno uno dei due quote per piacere o diminuisci la dimensione carattere (ps. come mai sei sempre in queste discussioni se per te sono stronzate? )

appoggio quello che ? stato detto da bluemask
                              scusa? che non mi piace biaggi lo dici te. a me non piacciono i biaggisti sfegatati. per chi non lo avesse capito "lambrette" tra noi meccanici in sbk si intendono qualsiasi 2 tempi...
                              nelle mie argomentazioni non ci sono offese ne parolacce quindi regolate le VOSTRE di argomentazioni

Comment

• Font Size
                                ah e per i complessi di inferiorita intendo tutti quelli che devono attaccarsi a rossi per giustificare le "gesta" di un loro idolo, che sia biaggi rolfo smrz o nakatomy
                                Last edited by fabietto; 21-06-07, 10:35.

Comment

X
                                Working...
                                X