Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Tv!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk Tv!!!!

Comunicato Stampa

L?incidente tra Haga e Biaggi su Odeon

Tutti i retroscena in onda gioved? e venerd?

L?incidente che ha caratterizzato il weekend di Misano ed in generale la classifica del Campionato del Mondo di Superbike sar? sotto i riflettori delle due trasmissioni di ODEON dedicate alle due ruote.

LO SPORT: MOTORI ? Gioved? 21 giugno alle 20.40. Mezzora di servizi e news in diretta con ospiti in studio, in compagnia di Fabio Di Palma e Luigi Vignando.
    Ospite della puntata sar? Roberto Rolfo, pilota del Team Honda Ten Kate. Si far? un?analisi approfondita del weekend di Misano con particolare attenzione alle vittorie di Bayliss ed all?incidente che visto protagonisti Haga e Biaggi.

SUPERBIKE TV ? Venerd? 22 giugno a mezzanotte. Nella prima parte sar? di scena il Campionato Mondiale di Superbike. Seguiremo i protagonisti della tappa di Misano direttamente nel dietro le quinte. Un?occasione, quindi, per ascoltare dal vivo Troy Bayliss, Nori Haga, Max Biaggi, James Toseland, Lorenzo Lanzi, Roberto Rolfo, Ruben Xaus, Michel Fabrizio, Fonsi Nieto, Regis Laconi. Da non perdere le dichiarazioni a caldo di Max Biaggi e Nori Haga sull'incidente che li ha visti protagonisti in gara 1.
    Nella seconda parte sar? di scena la tappa di Vallelunga del Campionato Italiano Velocit? e delle R6 Cup Series.

SUPERBIKE TV
    Ufficio Stampa

• Font Size
    a kaciààààà mi dici su che canali si vedono qui a roma (così mi sintonizzo la tv dell'hotel...)???

Comment

• Font Size
      A Roma ODEON dovrebbe essere, fino alla fine di giugno, su RETE ORO.
      Su Satellite SKY 827

Comment

• Font Size
        Originally posted by Superbike TV View Post
        A Roma ODEON dovrebbe essere, fino alla fine di giugno, su RETE ORO.
        Su Satellite SKY 827
        grazie ma... mi puoi dire il "canale" di rete oro???

Comment

• Font Size
          bisogna essere registrati

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            grazie ma... mi puoi dire il "canale" di rete oro???
            rete oro, odeon tv la bekki facilmante!!!

Comment

• Font Size
              vabbè... domani ci provo...

Comment

• Font Size
                avete visto la trasmissione molto bene fatta come al solito,bella ed ampia analisi del contatto, fatidico contATTO HAGA-BIAGGI

Comment

X
                Working...
                X