Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gare da paura , tra l'altro in italia e loro , un microarticolino, tutto incentrato su quella foto ridicola di Rossi che guarda Biaggi che cade....
che delusione,li facevo un giornale serio
...se fai una percentuale delle persone che leggono solo di calcio, e quelle che leggono solo di SBK, troverai uno sconfortante risultato...
...detto questo, un giornale sportivo non può permettersi di dare largo spazio ad un evento di SBK perchè altrimenti lo toglierebbe al calcio e le vendite in più agli appassionati di due ruote non colmerebbero quelle in meno agli appassionati del pallone....detto questo pe legge qualcosa in più tocca comprà motosprint....
cioe' il concetto del poco spazio mi sta' anche bene, ma il fatto che tutto l'articolo sia impostato sul fatto che Biaggi sia caduto davanti a Rossi che era a bordo pista,mi sembra quantomeno ridicolo o no???
....fondamentalmente penso che il lettore medio della gazzetta je frega poco di come è stata la dinamica dell'incidente di Biaggi con Haga o perchè Toseland non rende più come nelle prime gare o del fatto che Bayliss a 37 anni je da giù come un pazzo.....si ingarella de più a pensa che Biaggi è cascato davanti a Valentino Rossi....una sorta di gossip sportivo....
....fondamentalmente penso che il lettore medio della gazzetta je frega poco di come ? stata la dinamica dell'incidente di Biaggi con Haga o perch? Toseland non rende pi? come nelle prime gare o del fatto che Bayliss a 37 anni je da gi? come un pazzo.....si ingarella de pi? a pensa che Biaggi ? cascato davanti a Valentino Rossi....una sorta di gossip sportivo....
Gare da paura , tra l'altro in italia e loro , un microarticolino, tutto incentrato su quella foto ridicola di Rossi che guarda Biaggi che cade....
che delusione,li facevo un giornale serio
scusa kaci?.................ma che pretendi ??
basta che vedi in questo forum in tutte le discussioni su Biaggi quanti lo chiamano : pollo, bollito, coglione e godono nel vero senso della parola a vederlo in terra magari meglio se si facesse pure male..............
quindi............ logico che un giornale che vive di utili venda pi? copie alimentando la merdosissima campagna antibiaggi e/o rossi VS biaggi......................anche se manco corrono pi? insieme.............
basta che vedi in questo forum in tutte le discussioni su Biaggi quanti lo chiamano : pollo, bollito, coglione e godono nel vero senso della parola a vederlo in terra magari meglio se si facesse pure male..............
quindi............ logico che un giornale che vive di utili venda pi? copie alimentando la merdosissima campagna antibiaggi e/o rossi VS biaggi......................anche se manco corrono pi? insieme.............
I quotidiani sportivi in Italia parlano solo di calcio ! Infatti io li leggo al contrario dall'ultima pagina alla prima e le pagine sul calcio solo quando ho voglia di farmi 2 risate
Quando mi capita per le mani una gazzetta (che non compro mai perch? del calcio non me ne frega una pippa) la apro sempre al contrario....le ultime pagine sono sempre pi? interessanti per noi :-)
Comment