Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Ducati!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostTutte quelle chiacchiere a vuoto, sulla Ducati non competitiva, ma c'eravate a Misano???
La ducati ha l'elettronica piu' raffinata del gruppo ha una trazione ed un freno motore da paura, Toseland proprio per questo motivo si e' trovato male a misano,le gomme migliori del lotto, perche' non ditemi che credete ancora alla favola del mono gomma,vero???
Allora la mia analisi,e' questa Lanzi, e Xsaus sono troppo inferiori a Bayliss per valutare il reale valore della 99, ma secondo me tutta questa esigenza di correre col 1200 , non e' giustificata!!!!!
e si...pero' kacia' con lanzi ti do ragione perche pe me la possibilita la ha avuta e non ha reso, troy stessa moto fa la diffirenza ma la moto di xaus non e la stessa e quando passano si sente e lo sai......
il 1200 non riesco a capire perche lo vogliano fare comunque.....troy e colui che sfata tutte le leggi, perche e bionico!! e un gran manico e le differenze ci sono anche qui giustamente tra i top team e gli altri, ma io penso che ragazzi come michel abbiano bisogno di una possibilita'......speriamo bene
Comment
-
X
Comment