Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza Nuova Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza Nuova Misano

    Gara 600 SStock.
    3 caduti di cui 1 semplice scivolata, 1 che ha sradicato le forcelle ed uno con moto in tribuna. Meno male che era ancora chiusa!

  • Font Size
    #2
    Porca miseria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'ero. Da paura.
      Gi? in una gara di Formula Indy ho visto una gomma volare sul pubblico ed ammazzarne 4 giusto a 20 metri da me. Non ? una bella esperienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non sono un esperto di sicurezza ma dalla prima volta che ci sono stato due cose mi sono saltate all'occhio, l'uscita dai box e le vie di fuga del curvone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe bellissimo che gli facessero spostare le tribune che ancora non son finite sai che bel danno !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era OVVIO...

            ... ed è andata di culo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che 2 delle 3 moto scivolate finiscano per aria sinifica solo che la ghiaia le f? impuntare o che c'? uno scalino. Sar? anche un punto veloce ma mi sembra che le vie di fuga siano corrette. Nessun pulota si ? ritrovato in fondo. Secondo me ? solo un problema di ghiaia che affonda troppo e che f? volare per aria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La sicurezza è senz'altro da rivedere, ma quello che mi dispiace anche di più, è che le nuove modifiche han reso Misano un circuito in cui è diventato difficilissimo sorpassare...Tutte le curve sono da raccordare...si vede benissimo che era stato progettato per correrci al contrario...sono riusciti a rovinare l'ennesimo pezzo di storia italiano....

                Comment