Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza Nuova Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza Nuova Misano

    Gara 600 SStock.
    3 caduti di cui 1 semplice scivolata, 1 che ha sradicato le forcelle ed uno con moto in tribuna. Meno male che era ancora chiusa!

  • Font Size
    #2
    Porca miseria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'ero. Da paura.
      Gi? in una gara di Formula Indy ho visto una gomma volare sul pubblico ed ammazzarne 4 giusto a 20 metri da me. Non ? una bella esperienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non sono un esperto di sicurezza ma dalla prima volta che ci sono stato due cose mi sono saltate all'occhio, l'uscita dai box e le vie di fuga del curvone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe bellissimo che gli facessero spostare le tribune che ancora non son finite sai che bel danno !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era OVVIO...

            ... ed è andata di culo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che 2 delle 3 moto scivolate finiscano per aria sinifica solo che la ghiaia le f? impuntare o che c'? uno scalino. Sar? anche un punto veloce ma mi sembra che le vie di fuga siano corrette. Nessun pulota si ? ritrovato in fondo. Secondo me ? solo un problema di ghiaia che affonda troppo e che f? volare per aria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La sicurezza è senz'altro da rivedere, ma quello che mi dispiace anche di più, è che le nuove modifiche han reso Misano un circuito in cui è diventato difficilissimo sorpassare...Tutte le curve sono da raccordare...si vede benissimo che era stato progettato per correrci al contrario...sono riusciti a rovinare l'ennesimo pezzo di storia italiano....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nella SBK non hanno fatto sorpassi solo perch? non hanno il dbkiller obbligatorio. Ecoc il vero motivo per cui ce lo "suggeriscono"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La via di fuga del curvone ? semplicemente assurda, completamente sbagliata la porzione di asfalto che finisce dove nessuno cadr?, mentre come visto nel warm-up della stock, si esce e si cade dove finisce l'asfalto e comincia la terra...semplicemente assurdo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella mmerda....hanno detto che quando la tribuna sara' finita gli standard di sicurezza saranno rispèttati...forse ci metteranno una rete

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusatemi ho aperto un post doppio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roadracer View Post
                          Che 2 delle 3 moto scivolate finiscano per aria sinifica solo che la ghiaia le f? impuntare o che c'? uno scalino. Sar? anche un punto veloce ma mi sembra che le vie di fuga siano corrette. Nessun pulota si ? ritrovato in fondo. Secondo me ? solo un problema di ghiaia che affonda troppo e che f? volare per aria.
                          durante una giornata in pista sulla MISANO VERA, alla curva misano1, ho visto una r6 scivolare via in staccata e una volta nella sabbia s'? impuntata e ha attaccato a fare salti di 3-4 metri (giuro che volava per aria non ad altezza uomo, ma ad altezza di 2 uomini!!!). dopo lo beccato nel paddock... nei rimbalzi aveva spezzato in 2 la piastra di sterzo superiore!

                          mi sa che con la sabbia non si scappa, ho s'insabbia e si blocca o fa da trampolino e...ciao!

                          Originally posted by lithium View Post
                          La sicurezza ? senz'altro da rivedere, ma quello che mi dispiace anche di pi?, ? che le nuove modifiche han reso Misano un circuito in cui ? diventato difficilissimo sorpassare...Tutte le curve sono da raccordare...si vede benissimo che era stato progettato per correrci al contrario...sono riusciti a rovinare l'ennesimo pezzo di storia italiano....
                          ahim?...quoto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X