Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
manu... fino a quando scrivi in quel modo si capisce che tifi biaggi ma scrivi per fare incazzare un pò di gente...
però la mia firma dovrebbe aiutare a farti ricredere
Biaggi ha fatto una bella cazzata punto e basta. ma capita! come capita che il secondo nel mondiale dopo che lo hai tirato gi? ti tiri addosso un p? di ghiaia...
come ? ormai normale che se max sbaglia la colpa non ? sua, ma questo lo sappiamo gi? non servirebbe che lo ripetesse tutte le volte ;-)
certo Haga ha la memoria corta, perch? di cappelle cos? ne ha fatte un p? anche lui. di certo io gli avrei dato la mano subito sul podio e spero che non ci siano strascichi tra i due. mi sembra che la buona volot? biaggi ce l'abbia messa ora toccherebbe al "Brianzolo" perdonare pubblicamente.speriamo!
Io che sono il detentore della verit? assoluta dico:
Biaggi ci ha provato, ? andata male, capita... Chi dice che ? colpa di uno o dell'altro, nun ce capisce una mazza e si comporta da Italiano medio, sempre pronto a criticare e dire cosa bisogna fare quando magari non sa manco andare sul triciclo...ma finiamola su....
In gara due ha rifatto la stessa manovra su Kagayama ed ? passato, forse tanto matta come manovra non era...ci ha provato ed ? andata male, AMEN
Da tifoso di Biaggi posso dire, peccato, mi avrebbe fatto piacere veder sverniciato quel ciccione di Haga...
Da tifoso di Biaggi posso dire, peccato, mi avrebbe fatto piacere veder sverniciato quel ciccione di Haga...
Pazienza, c'è solo da..attendere...
Intanto, d'ora in poi......Mr.Tanga...dovrà convivere con l'incubo delle porte aperte....
Se ne riparla a Brno....
Penso che in molti non l'abbiano capito....il senso ironico.... ..che si d? a questo punto del post....
....grazie, ma hai risollevato, pensavo che due smile e la miriade di cacchiate che ho scritto bastassero per far capire che era una presa in giro....o cmq un esagerazione....
....grazie, ma hai risollevato, pensavo che due smile e la miriade di cacchiate che ho scritto bastassero per far capire che era una presa in giro....o cmq un esagerazione....
a dovesse bas? sul numero di cacchiate scritte ..qua dentro il 99% sta a scrive in senso ironico
Comment