Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la nuova Misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sembra più stretta di prima.. boh sarà la tv.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La nuova Misano non mi ? piaciuta, circuito piatto senza tratti da "pelo" la curva del tramonto, la quercia... dovo sono finite, un tempo li si vedeva chi aveva le coseddette O-O ora ? diventato un circuito "normale".
      Non riesco a comprendere il perch? di un simile cambiamento.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...la cosa poi che mi convince di meno ? la parte del carro..

        ...prima le si facevano in accellerazione, fino ad arrivare al curvone, dove con molto pelo si vedeva chi teneva pi? aperto....per arrivare poi al tramonto..

        ...ora al carro ci si arriva in velocit?, la prima si frena poi si riaccellera per qualche metro poi si rifrena poi si piega....cio? boh...? proprio strano come punto....e poi ha troppo incroci di traiettoria pericolosi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma perch? hanno invertito il senso di marcia ??? per fare belli quella della motogp ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non mi piace! ci ho fatto la gara della mototemporada e hovisto la superbike ieri, la parte che mi lascia più perplesso è quella dei carri che fatta tutta in decelerazione non da nessun piacere di guida e nemmeno lo spettacolo da vedere mi sembrava un gran che ieri.
            Segue a ruota il tramonto storpiato da quella stacata a moto piegata...che è diventato un curvino.
            Mancano le staccate vere c'è giusto quella della quercia e non è nemmeno un gran che...
            Cerchero' di farmela piacere che questo fine settimana ci tocca!!

            Comment

            X
            Working...
            X