Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

analisi gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a mio avviso come ho detto gia nell altra discussione, max ha provato il sorpasso... giustamente, perche sono pagati per vincere e ci sono 4 piloti ragruppati in 50 punti, che si pretendono il titolo!
    haga sempre a mio parere si è accorto di biaggi quando era troppo tardi, non aveva interesse a perdere il secondo o il terzo posto... è uno dei pretendenti e l'importante in questa gara, con toseland dietro, era avvicinarsi a lui nella classifica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      secondo me haga e biaggi hanno le stesse colpe....
      se una volta nella ghiaia Haga dava calci alla ghiaia, indirizzati a Biaggi e Biaggi chiedeva scusa con la mimica,.... vorrà dire che la cappellata l'ha fatta uno solo dei due. o perlomeno la colpa non è 50 e 50 come dici, ma 90 -10 !!
      Last edited by catoblepa; 17-06-07, 12:20.

Comment

• Font Size
        secondo me haga e biaggi hanno le stesse colpe....

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          se una volta nella ghiaia Haga dava calci alla ghiaia, indirizzati a Biaggi e Biaggi chiedeva scusa con la mimina,.... vorr? dire che la cappellata l'ha fatta uno solo dei due. o perlomeno la colpa non ? 50 e 50 come dici, ma 90 -10 !!
          stai sprecando tempo

puoi fargli anche il disegnino, non capir? mai

Comment

• Font Size
            Garone di Roberto Rolfo
            Da undicesimo nei primi giri grandissima serie di sorpassi concludendo al quinto posto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

fantastica lele.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post

fantastica lele.........
                E' il tormentone DDG questa mucca pazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' il tormentone DDG questa mucca pazza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KuNo View Post
                    Anche secondo me Haga era ben consapevole di avere biaggi di fianco, ma se con Bayliss ci sta attento, a Biaggi ha ben pensato di chiudere comunque la curva in faccia. Biaggi ha osato e Haga ? stato un bulletto presuntuoso, il patatrack si fa in due.
                    ma non dire cazzate almeno!!!!!!! se riguardi le immagini da dietro si vede haga gia quasi con il ginocchio a terra e biaggi che lo centra in pieno!!!!! va bene essere tifosi ma almeno un po di obbiettivit?!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      mah? io in pista ci vado, e se uno mi facesse una entrata come a fatto biaggi a haga, andrei a ricercarlo ai box, haga ha fatto la sua traiettoria, e biaggi gli ? andato addosso, oHH poi se un vi va bene quello che dico io , riascoltate quello che ha detto chili
                      Te un fai testo....t'incazzi anche se una mosca di viene a sbattere sulla visiera.........e se non ci restasse spiaccicata...l'andresti a cercare nel box.....comunque hai ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KuNo View Post
                        Anche secondo me Haga era ben consapevole di avere biaggi di fianco, ma se con Bayliss ci sta attento, a Biaggi ha ben pensato di chiudere comunque la curva in faccia. Biaggi ha osato e Haga ? stato un bulletto presuntuoso, il patatrack si fa in due.
                        allora tagliamo le curve e infiliamo dove capita!!

biaggi ha sbagliato di grosso,compromettendo il campionato di Haga

ok,sei in gara e l'errore ci sta,ma cavoli,non si infila in quella maniera!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          secondo me...devi smetterla di guardare i cartoni animati
                          ipermegastraquotatura....milllllllllle

biagggi ha fatto 2 cazzate:

-la prima ? quella in pista. che vale 1000 punti
                          - la seconda ? la dichiarazione a fine gara 2. "io e haga ci siamo toccati, lui mi ha toccato nella parte centrale...."

MAX ma che minkia dici.... fatti un esame di coscenza e spara meno cazzate. guardati tutti i repley che vuoi, fronte e retro, sopratutto retro, HAI FATTO LA CAZZAZA E BASTA....NON DARE COLPE A CHI NON NE HA..

Comment

• Font Size
                            secondo me invece siete solo delle pippe...Maoni in testa.
                            Secondo voi un pilota che sia biaggi o haga o bayliss....(anzi lui no...lui di solito è primo...) non deve rischiare per prendere il 2° posto??
                            posto che avrebbe preso se nn avesse sbattuto con haga....purtroppo ha rischiato...pasienza può capitare...l'ha detto anche uno alla yamaha subito dopo l'incidente...non chili.
                            la prossima volta gli bussa ad una spalla e gli chiede il permesso per passarlo...sempre se maoni o carcassa vogliano...
                            MArONI...poi mi spieghi dove ho goduto delle disgrazie altrui...cazzaro

Comment

• Font Size
                              si ma calma con gli insulti personali..

a parte i soliti commenti dei talebani rossisti (e per natura antibiaggi),
                              se biaggi sbaglia è una merda
                              se biaggi chiede scusa allora significa che ha sbagliato, e quindi è un merda

poi dimenticando che ha chiesto scusa
                              biaggi è una merda perchè non ha chiesto scusa
                              e siccome è ultimo in campionato non deve nemmeno provare a sorpassare Zaiser... perchè gli compromette il campionato.. il suo non vale nulla..

olè!

Comment

• Font Size
                                secondo me invece siete solo delle pippe...Maoni in testa.
                                se vuoi ne parliamo in PVT
                                cos? te lo dico io come la penso....sai, sul forum ci sono minorenni che leggono

MArONI...poi mi spieghi dove ho goduto delle disgrazie altrui...cazzaro
                                Mi sembrava sottinteso
                                Bayliss ha messo dietro le jappe questo ? l'importante
                                ps: l'invito del 1? rigo ? sempre valido

Comment

X
                                Working...
                                X