Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scappano in 4 con bayliss in testa...attaccato al culo haga..a ruota corser e biaggi...17esimo giro corser si fa superare da biaggi e molla il terzetto!!
a 3 giri dalla fine biaggi osa un sorpasso su haga e finiscono entrambi x terra!!! vittoria di bayliss
Anche secondo me Haga era ben consapevole di avere biaggi di fianco, ma se con Bayliss ci sta attento, a Biaggi ha ben pensato di chiudere comunque la curva in faccia. Biaggi ha osato e Haga è stato un bulletto presuntuoso, il patatrack si fa in due.
Anche secondo me Haga era ben consapevole di avere biaggi di fianco, ma se con Bayliss ci sta attento, a Biaggi ha ben pensato di chiudere comunque la curva in faccia. Biaggi ha osato e Haga ? stato un bulletto presuntuoso, il patatrack si fa in due.
Anche secondo me Haga era ben consapevole di avere biaggi di fianco, ma se con Bayliss ci sta attento, a Biaggi ha ben pensato di chiudere comunque la curva in faccia. Biaggi ha osato e Haga ? stato un bulletto presuntuoso, il patatrack si fa in due.
ma tu sei sicuro di aver messo nel canale giusto il tele???
guarda che su eurosport davano il cross.....
ma come fai a dire che ? anche colpa di haga...........lo sai solo tu.....e altri pochi ELETTI.......
......mi sa che tu giochi troppo con la Playstation.............inizia ad andare in moto per davvero in una pista vera cosi' ti rendi conto che vuol dire "chiudere la porta in faccia" e "arrivare lungo e impiccato".......
mah? io in pista ci vado, e se uno mi facesse una entrata come a fatto biaggi a haga, andrei a ricercarlo ai box, haga ha fatto la sua traiettoria, e biaggi gli ? andato addosso, oHH poi se un vi va bene quello che dico io , riascoltate quello che ha detto chili
secondo me...devi smetterla di guardare i cartoni animati
cara....mi segui pur di darmi una risposta....o per sottolineare la tua patetica e triste vecchiaia....o forse tu come altri qui dentro sei troppo "pilota" ??
Sino a prova contraria non stanno facendo giri liberi a *****.....forse corrono per arrivare primi e prendere una coppa....forse la caduta ci st? vista l'irruenza di tutti e due... forse rischiano pi? di voi che anche se fate gli sboroni dietro le tastiere e 4 foto restate sempre piccoli amatori ... come tutti noi.
nkia in questo sito la modestia la vendono a fette!
cara....mi segui pur di darmi una risposta....o per sottolineare la tua patetica e triste vecchiaia....o forse tu come altri qui dentro sei troppo "pilota" ??
non ti seguo affatto, ho aperto il topic e ho letto 2 stronzate...guardacaso, l'autore eri tu
ps: io mi sar? rimbecillito con l'et?...tu per? mi batti
Sino a prova contraria non stanno facendo giri liberi a *****.....forse corrono per arrivare primi e prendere una coppa....forse la caduta ci st? vista l'irruenza di tutti e due... forse rischiano pi? di voi che anche se fate gli sboroni dietro le tastiere e 4 foto restate sempre piccoli amatori ... come tutti noi.
nkia in questo sito la modestia la vendono a fette!
Non godo mai delle disgrazie altrui (come fai tu)....rotture meccaniche a parte
mi ? dispiaciuto dell'incidente di Bayliss come quello tra Haga e Biaggi
ma tu sei un talebano?.chettelodicoaff? ?
Comment