Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    già...perchè invece casoli, scassa, guareschi, pedercini e gli altri fanno il pizzo a tombolo....

la miseria.... ma voi con i taglia e cuci siete incredibili, se in un problema ci sono 5000 dati prendete solo i 4 che vi servono per far venire il risultato che avevate deciso in partenza... gli altri li scordate...

complimenti....

secondo me dovresti calmarti...

uno parla e dice la sua senza ke ti scaldi tanto...

miii fate passare la voglia...

avete ragione solo voi punto e basta ok cosi siamo a posto... tutti commissari di gara siete...

ho scritto mille post sullo skersare sul divertimento ecc.. ecc. ma voi date sempre delle risposte miii

io getto la spugna...
    Last edited by gamba24; 22-06-07, 08:57.

Comment

• Font Size
      daiiii gamba !!!!
      ad ace puoi dire tutto..dagli pure del "vecchio fermone"

...ma dire che si scalda proprio no....potrebbe sembrare, ma ti assicuro che non ? cos?

me lo immagino... adesso ? dietro il monitor a sghignazzarsela

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        secondo me dovresti calmarti...

uno parla e dice la sua senza ke ti scaldi tanto...

miii fate passare la voglia...

avete ragione solo voi punto e basta ok cosi siamo a posto... tutti commissari di gara siete...

ho scritto mille post sullo skersare sul divertimento ecc.. ecc. ma voi date sempre delle risposte miii

io getto la spugna...
        ? una settimana che dici che butti la spugna ma quante spugne hai???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          daiiii gamba !!!!

...ma dire che si scalda proprio no....potrebbe sembrare, ma ti assicuro che non ? cos?

ihihihi me sa ke so piu fermone io de lui...
          no cmq dai le risposte potrebbero essere piu gentili e con meno veli sarcastici con i complimenti ironici i quattro gatti e senza elencare altre persone ke hanno esagerato di brutto...

uno dice la sua e nn per questo uno deve rispondere in certi modi.. ce ki pensa ke sia bianco ce ki pensa ke sia nero e ce ki pensa bianco nero...

ce mica bisogno di titoli, nn siamo commisari di gara noi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            ? una settimana che dici che butti la spugna ma quante spugne hai???
            hahaahah mi e' da ieri ke lo dico veramente hahaah

sti peperoniiiiii e' ke in questo post divento smanettone in due giorni ci stavo prendendo la mano...

ora alzo la bandiera bianca! haha ne ho mille tanto ahah

Comment

• Font Size
              daiiii gamba !!!!

siate buoni... oggi ? pure il mio compleanno e sento l'arterio che avanza...

comunque se aveste letto le chicche prima dell'inizio del campionato dei vari 4 gatti... o banda bassotti... o chiamala come ti pare.... adesso vi stareste sganasciando dalle risate pure voi....

approappro approposito...

ma che fine ha fatto quel filosofo profondo conoscitore dell'indole umana e di tutto lo scibile dell'universo di JACKNIPPER.....

mi mancano le sue esternazioni al limite del cabarettismo..... nel senso che erano assurde ma non facevano ridere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                siate buoni... oggi ? pure il mio compleanno e sento l'arterio che avanza...

comunque se aveste letto le chicche prima dell'inizio del campionato dei vari 4 gatti... o banda bassotti... o chiamala come ti pare.... adesso vi stareste sganasciando dalle risate pure voi....

approappro approposito...

ma che fine ha fatto quel filosofo profondo conoscitore dell'indole umana e di tutto lo scibile dell'universo di JACKNIPPER.....

mi mancano le sue esternazioni al limite del cabarettismo..... nel senso che erano assurde ma non facevano ridere...

BHH???? io qualcosina la ricordo

cmq... perch? invochi jacknipper... quando ci sono tanti altri validi sostituti???

ah, cmq... auguri vecchio!

Comment

• Font Size
                  icaro !!!! continua cos? e ti detronizzo io
                  Maoni,.....con tutto il rispetto, mi auguro tu stia scherzando.

Vuoi ved? che su 44 pagine ed oltre 650 post...quello che scrive a sproposito sarei io..??

Non credo d'aver offeso nessuno, contrariamente a quanto molti hanno fatto e continuano a fare in questo topic....

Comment

• Font Size
                    ******* aNCORA?!?!?!

Comment

• Font Size
                      sai maoni... lui ha fatto "una poltrona per due"... quindi devi detronizzare anche il suo alter ego.
                      Questa...piuttosto sarebbe una storia da chiarire una volta per tutte...
                      Ma....a quanto pare, non frega niente a nessuno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Maoni,.....con tutto il rispetto, mi auguro tu stia scherzando.

Vuoi ved? che su 44 pagine ed oltre 650 post...quello che scrive a sproposito sarei io..??

Non credo d'aver offeso nessuno, contrariamente a quanto molti hanno fatto e continuano a fare in questo topic....
                        dai dai... non piangere.. che alla tua et? non sta bene..

Comment

• Font Size
                          dai dai... non piangere.. che alla tua et? non sta bene..
                          Hai per caso visto...lacrime??

Comment

• Font Size

Comment

X
                            Working...
                            X