Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora vedi che tifi Valentino!
Io ho in programma queste piste: Misano, Mugello, Magione, Varano, e Vallelunga.
Se hai in programma una di queste magari ci sincronizziamo.
se magari mi dici anche quando... ? pi? facile...
cmq... ora come ora sono quasi sempre a Roma per lavoro... e infatti non sto facendo un caxxo con la moto!!
Comment
-
Originally posted by kimba View Postse magari mi dici anche quando... ? pi? facile...
cmq... ora come ora sono quasi sempre a Roma per lavoro... e infatti non sto facendo un caxxo con la moto!!
Sono il meccanico-sospensionista di un ragazzo che corre nel Ninja Trophy, quindi dobbiamo andare a provare in quelle piste prima delle gare.
Diciamo che a breve dobbiamo andare a Magione, poi Misano, entro Agosto al Mugello, e poi Vallelunga (gara il 30 sett in concomitanza con la SBK)
Per le giornate e' un dramma! E tutto pieno! Ma per i mafiosi nulla e' impossibile!
Mentre litighiamo ti tengo aggiornato...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGuarda che anchio sono bello palestrato...
cmq.... io se riesco... faccio il suzuki day a valle a met? luglio... (ma ? difficileeeee)
atrimenti, se non ci becchiamo prima... allora ci vediamo a valle per la SBK... perch? questa non me la faccio scappare!! (per le altre gare non c'? stato niente da fare... )
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postsuzu andata...(non la sopportavo piu!)
ora ho qesta:
azz!
Differenze?
Di solito chi prova un mille difficilmente torna su un 600.
Poi un mille come il K6 che sembra un 600 come dimensioni...
Io l'ho provata, ha una ciclistica da 250 MotoGP, devi riadattare i tuoi riferimenti per gli ingressi in curva (molto piu' ritardati) ma purtroppo anchio ho sperimentato il motore moribondo fino ad almeno i 12.000!
Comment
X
Comment