Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postmar??????? !!!qu? non se ne viene a capo
io direi di riflettere su questo:
dopo il botto si ? visto Haga incazzato e Max che chiedeva scusa....a voi, questo dice niente ?
quoto .
cio?, ma ci sono anche dubbi?
l'ha buttato gi?..ha sbagliato..ha chiesto scusa.
amen, capita
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postcomportamento sempre impeccabile il loro ? ...vogliamo elencare un p? di casi ?
comunque, in questo caso ci sarebbe voluto il replay ..mi pare
ok, Haga ? un poveretto e Max un signore
no xke se allora voglia criticare i commissari e vogliamo dire ke il gesto di haga e' stato da signore... be' io nn so piu ke dire.. di certo uno ke ti manda a fanculo e tira la ghiaia e tu alzi la mano posso solo dirti ke sei un signore e l'altro di dirgli di riprendersi...
cmq basta io getto la spugna...
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Post
ok, Haga ? un poveretto e Max un signore
Ora ti invito io ad una riflessione:
Haga quando ha sdraiato Kagayama neanche si e' girato a guardarlo e si e' allontanato verso il bordo pista.
Max ha chiesto scusa con un cenno e succesivamente e' andato a dargli la mano.
Come possono essere definiti i due comportamenti?
Non dico che quello di Haga sia spregevole o meritevole di aprire post da 40 pagine, ma mi sembra patetico il continuo, velato (neanche tanto), tentativo di voler addossare una qualche colpa a Biaggi.
Poi vi lamentate che la facciamo lunga...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posthai detto bene
Max non allarga mai il gomito e non freccia a 2 Cm dal vincitore della gara
vogliamo fare come te?
melandri 30 punti di sutura ti dicono nulla? e certe discussioni dove sono?
e gibernau?
ma daiii gente un po di coerenza...
Comment
-
*****...correte troppo ragazzi..scusate se non leggo tutti i post precedenti...ero solo a pag. 24
ho visto stamattina la gara e l'incidente...
direi un normalissimo contatto di gara...haga aveva lasciato il buco e max ci si ? infilato...era probabilmente impiccato, ma secondo me haga a quel punto avrebbe dovuto vederlo, ma ha voluto fare come gibernau con rossi o lorenzo con bautista...passare per primo....ma era troppo tardi e questa volta c'hanno rimesso in due
per chi volesse offendermi gratuitamente specifico:
tifo rossi e tifo biaggi, il primo mi sta simpatico, il secondo decisamente meno
a misano ho girato e quindi conosco il circuito
peace&love
Comment
-
Ma com'e che quelli che danno contro Biaggi, gratta gratta, sono sempre Valentinisti?
Mai che un, chesso, Baylissiano, Haghista, Toselandista se la prenda con Biaggi. Anzi, molti di loro anche lo difendono e lo stimano!
Come mai solo quelli di fede Valentinista attaccano sempre e comunque Biaggi?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra ti invito io ad una riflessione:
Haga quando ha sdraiato Kagayama neanche si e' girato a guardarlo e si e' allontanato verso il bordo pista.
Originally posted by Ultrone View PostNon dico che quello di Haga sia spregevole o meritevole di aprire post da 40 pagine, ma mi sembra patetico il continuo, velato (neanche tanto), tentativo di voler addossare una qualche colpa a Biaggi.
Originally posted by Ultrone View PostPoi vi lamentate che la facciamo lunga...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra ti invito io ad una riflessione:
Non dico che quello di Haga sia spregevole o meritevole di aprire post da 40 pagine, ma mi sembra patetico il continuo, velato (neanche tanto), tentativo di voler addossare una qualche colpa a Biaggi.
Poi vi lamentate che la facciamo lunga...
cio? Biaggi non ha colpe?
ma secondo te, haga ? caduto da solo? forza centripetarolleyes:
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postcappero centra adesso... miii vi aggrappate proprio ad ogni cosa voi miiiii
vogliamo fare come te?
melandri 30 punti di sutura ti dicono nulla? e certe discussioni dove sono?
e gibernau?
ma daiii gente un po di coerenza...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa com'e che quelli che danno contro Biaggi, gratta gratta, sono sempre Valentinisti?
Mai che un, chesso, Baylissiano, Haghista, Toselandista se la prenda con Biaggi. Anzi, molti di loro anche lo difendono e lo stimano!
Come mai solo quelli di fede Valentinista attaccano sempre e comunque Biaggi?
io son ducatista, frega un caxo di rossi
Comment
-
O si parla di incidente di gara o si parla di colpe.
Decidi quale ipotesi appoggi.
Mi sembra che siamo quasi tutti daccordo che non c'e' colpa di alcuno. Max poteva starci o forse no. A quelle velocita' e a pochi metri devi decidere in fretta e risciare tra un sorpasso fenomenale o una rovinosa caduta.
Siccome non siamo a pettinare bambole il provarci anche con possibilita' limite ci sta e ci deve stare.
Comment
-
X
Comment