Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    beh...un incidente puo' sempre capitare....strano solo che uno esperto come biaggi non abbia valutato meglio...magari l'adrenalina...la foga di fare bene in casa...vabbe'..amen...qua ormai andiamo avanti fino alla prossima gara
    .....Sti caxxi.... ci vuole quasi un mese..

Comment

• Font Size
      prima o poi ci si stanchera' di replicare a sti post spero

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        ah, AMATORE VELOCE CON UN SACCO DI ESPERIENZA... guarda un pò cosa scrivono... persone che di gare e di moto... non capiscono un "CAXXO"!

OPS....ma chi sono mai questi due sconosciuti personaggi che non hanno mai visto una moto che dicono che haga NON ha colpe???
        ma come si permettono??? saranno mica ragazzi giovani..., tifosi di valentino e soprattutto POCO COMPETENTI???

Sei proprio patetico. Nulla da levare a Kewin ma come si puo' essere certi di un giudizio espresso da un punto di vista "piatto" quando nemmeno in TV, da diverse angolazioni ed al rallentatore si riesce a capire? E' durato un decimo di secondo il tutto e perfino Chili e' riuscito ad esprimersi solo dopo aver visto il replay da dietro...

E intanto di tutti gli altri che hanno fatto commenti a freddo non ne tieni conto?
        Ridicolo! Sempre piu' ridicolo! Che devo fare? Anchio il ridicolo e mettere questa risposta nella mia firma? E metterci il parere di Deluca? O di altri piloti?

E ancora: Kevin usa le parole "Non ha ragione Max" cosa su cui nessuno ha da dubitare, non dice che e' colpa di Max!

E ora come modifico la mia firma in risposta alla tua?

Ma dai...
        Last edited by Ultrone; 19-06-07, 23:38.

Comment

• Font Size
          cmq....

noi qui a scrivere cazzate, loro li a dargli il gassone in SBK...e scusate se ? poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            il problema dei tifosi di biaggi... ? ammettere che sia stato un errore...
            NON LO FARANNO MAI....
            pi? facile accettare che un'astronave di marziani abbia spostato la moto di haga... e non che biaggi abbia commesso un errore (che poteva starci) di valutazione...

cmq quello che ha scritto ultrone... con quello che ha scritto peder-lucio... me li metto in firma...
            Ma sei tu che ancora hai le fette di prosciutto e senti e filtri quello che vuoi sentir dire!

Che sia un errore non lo nega nessuno. Qua' si difende Max da chi vuole dargli colpa e sottolinea l'accaduto come un fatto "colposo" e vergognoso. Il post e' stato aperto con questo spirito.

Io sostengo che sia un normale incidente di gara per ERRORE di valutazione come qualunque pilota puo' fare, perche' quando qualcuno sdraia il pilota davanti si tratta sempre di un errore di valutazione pensando che magari ci si stava o che l'altro facesse una traiettoria piu' larga non capibile in anticipo.

Vuoi una sintesi? Si all'errore, no al fatto colposo!

Quindi basta tirare le balle e girare le parole, dimenticare quello detto 2 post prima, prendere solo 2 opinioni ad esempio e non le altre 20 che non confortano la tesi e tutto il resto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              prima o poi ci si stanchera' di replicare a sti post spero
              ne dubito altamente

Comment

• Font Size
                io getto la spugna... bandiera bianca

a cocis dimenticavo pero' non e' per fare polemica ma nn scirvere piu tu ke ogni volta ke vedo quelle kiappe riskio l'alzamento della bandiere azzz hahahah
                Last edited by gamba24; 20-06-07, 07:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Con tutto che, come scrivi tu, facendo il fioraio + volte ha fatto segnare MIGLIOR GIRO......se fosse stato in palla allora....che sarebbe successo..??
                  Che li aspettava al bar per un the..???
                  La moto in quel punto ha fatto ESATTAMENTE quello che lui si aspettava cio?, entrare fortissimo...ed ? innegabile, la differenza di velocit? rispetto ad Haga era ed ? EVIDENTISSIMA (rivediti il video), lo spazio c'era ed avanzava pure, altrimenti lo avrebbe "tamponato"...sai cosa significa??
                  E' invece chiaro...COME LA LUCE DEL SOLE..che il contatto ? avvenuto nel momento in cui erano APPAIATI...sai cosa significa??? Uno di fianco all'altro...CENTIMETRO +....CENTIMETRO -
                  Il problema vero, L'UNICO (tuo malgrado) ? stato uno solo: Haga non l'h? visto..PUNTO.
                  Un semplice e sano incidente in gara...come ne avvengono tanti.
                  Le margherite, le usano quelli come te per incorniciare "quadri astratti"...
                  aaahhhhh dimenticavo che sei il guru di vallelunga
                  ma siamo ancora a dire che Haga non l'ha visto?? ma basta... era lui che doveva vedere che li non ci poteva passare...
                  heeeiii pilotoni... andate a guardare la mia firma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ...Tranne che per Bayliss....
                    Neghiamo anche questo s?.....
                    assolutamente no..., anche le yamaha hanno girato li con le ducati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ti do' il lecca-lecca gigante visto che stai a sentire quello che dice Kimba, potete andare a braccetto giusto voi due! Oramai abbiamo capito tutto del vostro livello teNNico...

Dai, vai a levare l'adesivo numero 3 che ti ha attaccato il bambino cattivo biaggista sulla bici replica M1!
                      a Ultr?... ma statte zitto va... che fai pi? figura....
                      tu vieni a giudicare il mio livello teNNico... quando da AMATORE VELOCE CON UN SACCO DI ESPERIENZA che sei... continui ad insistere che in quella curva erano in prima a 184 Km/h....
                      invece della pseudo-teNNica... cerca di far funzionare il cervello...
                      Last edited by kimba; 20-06-07, 08:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          mi associo

Comment

• Font Size
                            spettacolo sta faccina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ja5 View Post
                              io lo bloccherei questo post.. in pochi parlano con intelligenza e obbiettivita'...
                              Originally posted by deluca11 View Post
                              un ultima considerazione... 184 orari per un sorpasso non ? molto... ? una curva che tende a rallentare le moto perch? c'? una forte staccata... entro in quella curva in prima con la mia moto... Voglio ribadire che loro non sono cadui dentro la curva ma all'ingresso... io credo che la telemetria abbia preso dei dati falsati... o meglio prima dell'ingresso... a centro curva la velocit? sar? 80 all'ora circa... quindi ci pu? stare... mettere le ruote avanti a un pilota vuol dire o ti alzi o cadiamo... questi sorpassi li fanno tutti... io l'ho fatto domenica a due piloti... e tanti lo hanno fatto a me. Ti metto la ruota davanti... o ti alzi o se chiudi cadiamo entrambi... Io non credo che un pilota che in 20 giri su un circuito di 4/5 km gira con una costanza di 3/4 decimi di sbalzo non sia in grado di valutare determinate cose... ? come dire a un dentista che non ha valutato in quell'attimo quale dente ? il molare .. e cosi via... tutto qui...forza max
                              concordo! 1234567890

Comment

• Font Size
                                avete rotto er razzo ragà...

Comment

X
                                Working...
                                X