Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    non capisco se qui dentro la maggior parte della gente si ? fatta uan dose di quelle pesanti o se hanno visto un' altra gara o boh...haga faceva la sua traiettoria, aveva lasciato un buco, max si ? infilato e haga ha voluto per forza chiudre, risultato? BAM in terra tutti e due...per evitare problemi o cazzi vari poteva farlo passare senza problemi o comunque non forzare cosi tanto per tenere la posizione tanto se era piu veloce c' erano molti altri punti dove attaccare max e ripassarlo...e invece leggo di gente che da del cretino a biaggi ecc ecc...o rag?...ma svegliatevi un pochino ***** e siate obbiettivi
    essendo obbiettivo di posso dire che il sorpasso a kagayama ? quello che ha sbagliato ad haga. con haga ha cappellato. con kagayama, gli ? venuto il sorpasso perfetto.
    anche Chili ha detto che con kagayama ? entrato pi? deciso, in modo da non perdere quei millesimi che l'hanno portato a cozzare contro ad haga.

essendo tu obbiettivo, come me lo spieghi il gesto di scuse nella ghiaia? se fosse stato dalla parte della ragione non ci avrebbe neanche pensato a farlo, giusto?

? un grandissimo pilota, ma ? anche un uomo, e come tale pu? sbagliare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alvin23 View Post
      assolutamente si... tutti possono sbagliare.... siamo perfettamente d'accordo... ma devi essere anche in grado di ammettere le tue colpe.... cosa ke non ha fatto...
      alvin ci stai stancando.........
      max in quella curva a visto spazio...SI DI FUGA.........

Comment

• Font Size
        ma non si era detto che chi sparlava veniva bannato per un po'? qui' leggo che qualcuno si permette di dare del CRETINO di offendere e sinceramente non se ne puo' piu' di questi tizi

Comment

• Font Size
          in effetti bobber.. hanno rotto il razzo della nasa

Comment

• Font Size
            caro slayer.... non ti arrabbiare..... qui stiamo discutendo con la massima calma.... il punto è ke alcuni di noi sostengono ke on c'era affatto spazio per passare e ke quindi biagi ha esagerato xkè poteva attenere un punto migliore x infilalarsi, altri dicono ke un buco c'era.... stabilisci tu quale sia la cosa obiettiva e quale no????
            non sono certo io che dico cosa è obiettivo e cosa no...dico solo che certi commenti letti fanno proprio pensare che la gente obiettiva verso di max proprio non lo sia...max si è infilato e se non c' era spazio non penso si sarebbe infilato, se haga non chiudeva ma come suo solito fare ci metteva del suo magari riusciva a avere solo uno svantaggio di mezza moto e risuperarla alla curva a sinistra dopo quella secca a destra...io la vedo cosi...e poi...il replay s è visto da piu angolazioni...e lo spazio c' era
            (e io non tifo per nessuno dei due)

Originally posted by bobber View Post
            ma non si era detto che chi sparlava veniva bannato per un po'? qui' leggo che qualcuno si permette di dare del CRETINO di offendere e sinceramente non se ne puo' piu' di questi tizi
            esatto...
            Last edited by Slayer; 17-06-07, 15:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              alvin ci stai stancando.........
              max in quella curva a visto spazio...SI DI FUGA.........
              vabb? cmq speriamo di vedere altre gare belle come questa, e un magnifico finale di campionato anche xk la classifica ? davvero corta.... Forza haga

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                essendo obbiettivo di posso dire che il sorpasso a kagayama ? quello che ha sbagliato ad haga. con haga ha cappellato. con kagayama, gli ? venuto il sorpasso perfetto.
                anche Chili ha detto che con kagayama ? entrato pi? deciso, in modo da non perdere quei millesimi che l'hanno portato a cozzare contro ad haga.

essendo tu obbiettivo, come me lo spieghi il gesto di scuse nella ghiaia? se fosse stato dalla parte della ragione non ci avrebbe neanche pensato a farlo, giusto?

boh magari lui manco si aspettava che haga chiudesse...avr? ragionato in una certa maniera e avr? agito di conseguenza...non gli sono mica nella testa a max

Comment

• Font Size

kagayama non ? haga.. da sorpassare intendo

Comment

• Font Size
                    La Sbk mi piaceva di piu' senza il sig. Biaggi...
                    Haga, massimo rispetto

Comment

• Font Size
                      quest'ultimo commeno te lo potevi risparmiare...cmq,ragazzi sono gare,sono cose che succedono tante' che in gara 2 si sono dati la mano e dalle dichiarazioni e' emerso che la colpa e' del 50% a testa,quindi...e' stata una bella gara,il divertimento non e' mancato,il pubblico era il 30% in piu' rispetto allo scorso anno e sicuramente si e' divertito in quanto,nel circus SBK,difficilmente ci si annoia.In 40 punti ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale,mai come adesso un mondiale SBK e' piu' vivo che mai,e questo non puo' far altro che bene.Basta polemiche,divertiamoci e via.

Comment

• Font Size
                        Errare e' umano ... perseverare e' diabolico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tino59 View Post
                          La Sbk mi piaceva di piu' senza il sig. Biaggi...
                          Bene, allora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            .............

Comment

• Font Size
                              assolutamente si... tutti possono sbagliare.... siamo perfettamente d'accordo... ma devi essere anche in grado di ammettere le tue colpe.... cosa ke non ha fatto...
                              Francamente, non ho visto l'intervista o le dichiarazioni di Biaggi per l'incidente, quindi non lo posso giudicare!!!

Comment

• Font Size
                                Sorry.
                                Last edited by Jack Sparrow; 17-06-07, 17:45.

Comment

X
                                Working...
                                X