We TROY è UN MITTTTTTO! UN GRANDE...*******...MA SAPETE CHE NON SO PIù CHI TIFARE! HAGA MI PIACE DA MORIRE...BAYLISS è UN MITO...BIAGGI è SEMPRE BIAGGI...TOSELAND è UN GRAN MANICO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by wizzinga View PostWe TROY ? UN MITTTTTTO! UN GRANDE...*******...MA SAPETE CHE NON SO PI? CHI TIFARE! HAGA MI PIACE DA MORIRE...BAYLISS ? UN MITO...BIAGGI ? SEMPRE BIAGGI...TOSELAND ? UN GRAN MANICO...
Comment
-
-
C'è stato un bel duello con Toseland, durato tutto il tempo del riquadrino pubblicitario... gli sta bene a La7 anche perchè il resto di gara2 non è stato entusiasmante dal punto di vista puramente "spettacolare"
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostC'? stato un bel duello con Toseland, durato tutto il tempo del riquadrino pubblicitario... gli sta bene a La7 anche perch? il resto di gara2 non ? stato entusiasmante dal punto di vista puramente "spettacolare"
Comment
-
-
Originally posted by Alvin23 View Postma avete sentito ke durante l'intervista post gara, biagi sosteneva ke l'errore fosse stato di haga?????
per la cronaca nemmeno a me è sono piacute le sue parole, ma chissenefrega no?
Ci possiamo limitare alla gara che è stata molto bella o no?Last edited by vetrofragile; 17-06-07, 14:45.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post...il quale non mi sembra abbia ricambiato sportivamente...
Cmq credo ke sia psicologicamente ke fisicamente Haga abbia risentito parecchio dell'incidente: magari tra qualke giorno a mente fredda e senza dolore penser? ke ? stato un normale contatto di gara.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostQuindi il solito sbruffone è Max,giusto??
Cmq credo ke sia psicologicamente ke fisicamente Haga abbia risentito parecchio dell'incidente: magari tra qualke giorno a mente fredda e senza dolore penserà ke è stato un normale contatto di gara.Last edited by vetrofragile; 17-06-07, 14:46.
Comment
X
Comment