Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Biaggi mi ha proprio deluso, la volta che era tra i primi tre per merito suo e non per disgrazie altrui, ha commesso un grave errore di valutazione combinando il disastro.
Guardando la gara però mi ha preoccupato non poco il volo che hanno fatto, hanno continuato a rotolare e striscare sulla via di fuga in asfalto e mi sono chiesto, ma non si era detto che nei circuiti che ospitano gare di moto le vie di fuga non devono essere in asfalto?
Cmq a me vista in tv non piace sta nuova Misano, poco spettacolare e pericolosa, pensate se ci fosse stato qualcuno nella tribuna dove è finita la moto.Last edited by zaghetto; 17-06-07, 12:17.
Comment
-
Anche se nn mi ? simpatico nn mi pare il caso di processare e insultare un pilota che ? sempre uno dei piu' forti del mondo alla fine si giocavano punti pesanti per la classifica e probabilmente anche la vittoria della gara nn stavano facendo mica una passeggiata di salute erano tutti abbastanza impiccati max c' ha provato haga nn l' ha visto e si sono toccati quello ? un punto dove o ci riesci bello pulito e anche con la collaborazione dell' avversario o cadi. qmc
GRANDE BAYLISS
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La calmata e' opportuno che se la diano in molti ... perche' poi quando si chiudono le discussioni tutti avete da dire .
Comment
-
-
X
Comment