Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens View Post
    purtroppo il ragazzo ha convinzioni tutte sue ke a volte ? difficile comprendere...
    si vede ke in questo siamo uguali allora.......
    in svagotopic hai scritto ke bayliss avrebbe vinto cmq!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vetrofragile View Post
      godiamoci ste gare qui non siamo nel motomondiale per fortuna
      ecco.....questa ? la classica uscita INFELICE.........le moto hanno 2 ruote ......tutte..........state dividendo 2 categorie...si differenti ma ugualmente fantastiche........io non sono un mod. ma penso che la cat. motomondiale-sbk....sia divisa solo xch? son 2 campionati diversi.........
      ma no come li intende QUALCUNO......NON SOLO TU QUINDI.........
      gustiamoci le corse sapendo CHE la PASSIONE C? L'ABBIAMO DENTRO TUTTI.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alvin23 View Post
        si vede ke in questo siamo uguali allora.......
        in svagotopic hai scritto ke bayliss avrebbe vinto cmq!!!!
        mannaggia...hai ragione tu...bayliss girava 3 secondi + lento di haga e biaggi...infatti si trovava davanti a loro 2 xk? era doppiato...

Comment

• Font Size
          mannaggia...hai ragione tu...bayliss girava 3 secondi + lento di haga e biaggi...infatti si trovava davanti a loro 2 xk? era doppiato...
          ma se giravano tutti uguali benny, tant'? vero ke il giro pi? veloce lo ha fatto biagi........ cmq fai a dire ke avrebbe cmq vinto bayliss..... ma lo vedi come sei????? quando si parla di ducati non capisci pi? nulla...... vai in giro con i paraocchi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            ecco.....questa ? la classica uscita INFELICE.........le moto hanno 2 ruote ......tutte..........state dividendo 2 categorie...si differenti ma ugualmente fantastiche........io non sono un mod. ma penso che la cat. motomondiale-sbk....sia divisa solo xch? son 2 campionati diversi.........
            ma no come li intende QUALCUNO......NON SOLO TU QUINDI.........
            gustiamoci le corse sapendo CHE la PASSIONE C? L'ABBIAMO DENTRO TUTTI.........
            Uscita infelice? dici? io credo che l'aria da motomondiale sia oramai (e da anni) diventata irrespirabile..
            qui si sta facendo di tutto per farla diventare uguale.

Tutto qui

un saluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alvin23 View Post
              assolutamente...... glielo dico ogni gg in facolt? ke non capisce nulla..... sono calmissimo caro.... non ti preoccupare.....
              purtroppo noi che leggiamo non capiamo tutti questi retroscena universitari, quindi ? normale essere preso come un provocatore.

Comment

• Font Size
                Uscita infelice? dici? io credo che l'aria da motomondiale sia oramai (e da anni) diventata irrespirabile..
                qui si sta facendo di tutto per farla diventare uguale.

Tutto qui

un saluto
                ...........
                tempo sprecato.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  se hai girato alla nuova misano sai bene che li per passare devi passare in entrata..la traiettoria a centro curva ? unica.. lui ha tentato l impossibile..
                  vabb? lassamo sta.

cmq secondo me un pelo di posto c'era...la gara era alla fine e bayliss stava scappando...se ci riusciva era un MITO...se cadeva era un CoLLione...b? almeno ci ha provato.
                  Haga signore mica tanto...un paio di calci alla moto li ha dati. se c'era un microfono...avrei voluto sentire cosa diceva! GIUSTIFICATISSIMO PER CARIT?!

RAGA SONO LE GARE. GRAN CORAGGIO...MOTO CHE SI SFIORANO A 26OKMH...E ANNAMO!

Comment

• Font Size
                    ti consiglio di darti una calmata.

Esatto.....vai a fare un giretto...con i tuoi amichetti va che è meglio

Alvin23...e x te sta frase, se capisci e leggi attentamente sta frase...ciao fai il bravo
                    Last edited by omez; 17-06-07, 13:18.

Comment

• Font Size
                      Semplice, ha visto Bayliss scappare, haga ha fatto un paio di errorini quindi ha cercato di passarlo, ma complice una pista da supermotard ed una ottimistica valutazione, ha fatto un disastro...ma quando qualcuno dice che ? cotto, o che una curva si l'altra no sbagliava, dimostra che Max ? ancora un grande visto che se la giocava a 2 giri dalla fine col giro piu' veloce.

Comment

• Font Size
                        quello che ? successo.... ? un incidente di gara che purtroppo .... ne succedono tanti in quella maniera ... per errore di calcolo... per irruenza e altro... e vorrei ricordare che oltre quello tra haga e kagayama........... ? successo nella stessa maniera a......... rossi..... e melandri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          La colpa ? sua, d'accordo ma nn sembra fatto apposta.Inoltre volevo ricordare come haga falci? kagayama 2 anni fa, giusto cosi per farlo ritornare alla mente...
                          L'anno scorso in Gara 1 in Qatar .

Comunque... dal mio nick dovreste capire da che pare sto , per? dai... sono cose che in gara succedono [anche se ho bestemmiano com un turco per 3/4 d'ora ]

Comment

• Font Size
                            ragazzi alla fine sn cose ke succedono...

biaggi ha visto lo spazio...doveva passare Haga xk? bayliss se ne stava andando...e si ? buttato...

cmq alla fine Grande Ducati...
                            e Grandissimo Troy...
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PiTT View Post

HAHUAHAHUAHUAAUAHAUHAAHAUA
                              ? rossi quello cerchiato?????????????

Comment

• Font Size
                                si è lui quanto godeva?

Comment