Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KuNo View Post
    Non avesse attaccato, tutti a criticarlo perch? con Toseland dietro doveva osare di pi?...

Semplice incidente di gara come ce ne sono sempre stati.
    appunto... vedo che per? qui vanno per la maggiore gli insulti!

casualmente, sono sempre i "tifosi" di quello l?....
    imparate dal vostro "idolo", che si ? dimostrato pi? sportivo di voi!

Comment

• Font Size
      Quotone a MrBrandy.... AHAHAHAHAH i soliti si rivelano per le loro affermazioni da buffoni Scusa Alvin che numero avevi tu in gara??? ah no... non c'eri

Comment

• Font Size
        adesso arrivano gli sportivi......

FATE RIDERE

Comment

• Font Size
          Quanti bei commenti....
          sembra che ognuno stesse vedendo una gara diversa.
          A parte che la stessa manovra l'ha fatta proprio Haga su Corser ma, Haga di "quei" sorpassi non ne ha fatti mai ??
          I sorpassi, se da una parte bisogna saperli fare, dall'altra bisogna saperli subire!
          Non mi sembra che Haga sia un santo.....in quel senso.
          Sono le corse, dalle poltrone siam tutti bravi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            finalmente qualcuno che ragiona
            grazie caro!

e comunque non dimenticatevi che anche Biaggi si sta giocando il mondiale...
            quindi un sorpasso azzardato ci puo stare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              Quotone a MrBrandy.... AHAHAHAHAH i soliti si rivelano per le loro affermazioni da buffoni Scusa Alvin che numero avevi tu in gara??? ah no... non c'eri
              accidenti sei simpaticissimo.......... mamma mia ke ridere..... ah ah ah ah ah ah ah ah....... non riesco pi? a smettere...... ah ah ah

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                adesso arrivano gli sportivi......

FATE RIDERE

vabb?.... una cosa ? tifare, un altra ? dare del pirla, dell'imbecille, e altro ad un pilota per un (corretto o meno) contatto di gara...

Per chiudere, "FATE RIDERE" mi sembra la risposta giusta per cercare la discussione costruttiva, complimenti davvero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  vabb?.... una cosa ? tifare, un altra ? dare del pirla, dell'imbecille, e altro ad un pilota per un (corretto o meno) contatto di gara...

Per chiudere, "FATE RIDERE" mi sembra la risposta giusta per cercare la discussione costruttiva, complimenti davvero.
                  caro, dillo anche a marcomal..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    Non c'era...???
                    Ma che gara hai visto ??? ...? stato buttato gi? da Biaggi ..aveva il numero 41...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alvin23 View Post
                      caro, dillo anche a marcomal..........
                      rispondo PER CONTO MIO perchè mi sentivo chiamato in causa... non sono l'avvocato di marcomal, credo che con lui ti puoi arrangiare benissimo da solo
                      Last edited by MrBrandy; 17-06-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                        Io qui vedo solo persone in malafede che non aspettano altro x inveire gratuitamente contro uno dei piloti + corretti che io abbia mai visto correre!
                        Ora pure Haga ? un santo...si stava giocando il mondiale??? si e invece Max l? stava sparando l'ultimo turnetto prenotato del suzuki-day, vero????

MA FINITELA!!!

Manco se v'avesse fatti tutti cornuti capirei tanto accanimento!

C'ha provato...? andata male, succede!
                        erano 2 giri filati che in quel punto gli si avvicinava tantissimo....
                        l'unica cosa certa ? che mettendo Max e Vale assieme...qualcosa succede sempre!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Il polletto Biaggi ? cotto!

A Casa!!
                          addirittura? per un incidente di gara?

mi sa che di bollito puzzano i vostri commenti faziosi

Comment

• Font Size
                            eh dai su ragassuoli, nemmeno fossimo noi li in mezzo... ognuno ha la propria testa con la quale ragionare e tutti abbiamo un momento di pazzia, non dobbiamo criticare chi ha sbagliato, ma cercare di capire perche l'ha fatto; e lo spaiiamo perche in uno sport con team danarosi, parecchi soldi in ballo e sponsor che esigono, visto che sganciano; i piloti devono produrre risultati come noi se vogliamo tenerci il nostro lavoro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benbostrom155 View Post

Manco se v'avesse fatti tutti cornuti capirei tanto accanimento!

MEGAQUOTONE! Ed è pure il tuo 1098esimo post... AHAHAHAH sei un grande!
                              Last edited by MrBrandy; 17-06-07, 12:03.

Comment

• Font Size
                                Max ha sbagliato purtroppo, la ammesso anche lui, ma sono cose che in SBK succedono. E se amiamo cos? tanto questa categoria e anche per i sorpassi al limite e le sportellate che questi folli si danno. Non c'? quindi bisogno ne di crocifiggere ne di difendere nessuno. Unico peccato la classifica, se non fossero caduti (visto l'offuscata prestazione di Toseland) gli spazi si sarebbero veramente ristretti.
                                Ma tra poco c'? gara 2 e immmagino gi? lo spettacolo!

Comment

X
                                Working...
                                X