Originally posted by bennyiens
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mastro_birraio View PostMMMMMMITTTTICCCOOOOOO............
non ci ha provato lo ha falciato......se non c'era Haga biaggi finiva in tribuna
Si sono toccati e visto l'angolo di piega non sono riusciti a stare in piedi...ma la curva Biaggi la stava facendo eccome...non diciamo fesserie..
Che poi abbia osato in un punto abbastanza impossibile questa ? un'altra storia...ma dire che lo ha falciato proprio no..
Se poi qualcuno ha qualcosa da dire (tipo Haga)...? meglio che si riveda tanti episodi simili provocati da lui...per una volta che ne ? vittima non sucede niente no...
Comment
-
Originally posted by creaturix View Post? la prima gara che vedi vero?
benvenuto
ma ultimamente mi piace poco..e oggi ? stato imperdonabile..
IMPERDONABILE
se poi voi dite..ci sta..ci ha provato..
secondo me non ci sta..ha buttato giu con una manovra che non rientra tra "normale contatto di gara un altro pilota che si sta giocando il mondiale...
se poi voi dite che ? normale buttare giu la gente e rovinare gare con entrate assassine...ah bhe allora forse pensavo ci fossero delle regole nel motociclismo..
e poi ci lamentiamo che la gente in pista ti entra dentro.. a sentire alcuni qui ? tutto normale
Comment
-
Originally posted by zilucchi View Postmammamia come siete avvelenati, manco avesse ammazzato qualcuno...
ok ha sbagliato, ha osato troppo, purtroppo ha fatto cadere un altro pilota e quindi la responsabilit? ? maggiore...
ma non potete dire "? bollito", "a casa" ecc ecc...
ma la sbk non ? roba da duri? si e allora va bene cosi...un incidente ci puo stare!
sembrate avvoltoi pronti all attacco al primo sbaglio...mah
dai rilassatevi e aspettiamo gara2...mi sa che ne vedremo delle belle!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postalvin ? lo spirito ducatista........... e cque troy avrebbe venduto cara la pelle...........quanto mi tira il cul@ non aver gustato il giusto finale.....
cmq ho notato che nell ultimi giri troy, girava due decimi piu forte... al che penso che la ducati mantenga piu integre le gomme... o forse ? lo spirito agonistico di questo pilota.
certo haga non ? da meno... come kamikaze che si rispetti girerebbe anche solo con i cerchi!
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostDiciamo che anche Haga ? stato presuntuoso. Con Bayliss ci va con le pinze, a Biaggi invece ha chiuso la curva in faccia pensando che come al solito, Max non ci avrebbe messo molto mordente nel tentativo, perch? credo che sentisse benissimo la Suzuki di fianco... Incidente di gara, come sopra.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postma come fai a dire una cosa del genere, haga non poteva vedere max.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostBoh sar? una impressione sbagliata ma nelle ultime curve mi sembrava fosse un po' lento Haga, tanto che Biaggi ha potuto mangiargli qualche metro e infine incrociare la traiettoria per affiancarlo. Secondo me lo sentiva e poteva presumere che sarebbe stato attaccato, ma col senno di poi, Biaggi avrebbe potuto aspettare un momento pi? felice.
Comment
X
Comment