Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Che sono tutte diventate Miss Italia...

E quello che spara minkiate sono io...
    il tuo problema ? che vivi di ricordi....capisco che hai i neuroni diesel e ci mettono un po a cambiare i loro schemi mentali....
    Biaggi ha vinto in 250 10 anni fa... allora ? il miglior pilota nella storia in qualsiasi classe per sempre....
    la pedron ? stata miss italia 5 anni fa... ?? poi l'hanno fatta imbalsamare ?...

le cose cambiano, non ho mai detto che ? brutta in assoluto ma che ? peggiorata tantissimo o forse ? solo meno taroccata e messa giu da corsa...
    e sicuramente un bella donna, ma se ne vedono tutti i giorni molte pi? belle di lei.

te lo dimostro, foto !!!!

guarda bene che la pedron c'? !!!

poi se questa secondo te ? una ex miss italia...

la faccia icaro.. la faccia ... piantatala di sbavare sul monitor per le tette...

non vorrei dire... ma se questa ? miss italia ne conosco almeno una decina che potrebbero essere miss galassia...
    Last edited by ace; 22-06-07, 03:50.

Comment

• Font Size
      Per me siamo alla frutta... nn si sà come criticare 'sto poveraccio e ci si attacca pure alla ragazza.
      Nn sappiamo che macchina ha ma secondo me è meglio un'altra!
      Nn sappiamo dove abita ma secondo me è meglio in un altro posto!
      Nn sappiamo cosa mangia ma secondo me è piu' buono quest'altro!
      ......

Meno male che è sempre tra i piu' veloci in gara, e quasi sempre il piu' veloce a gomme finite, altrimenti avesse fatto la stagione di un Barros l'anno scorso o di un Rolfo l'avremmo già seppellito.

Last edited by MaXX; 22-06-07, 05:50.

Comment

• Font Size
        albe.... mo non fare il prezioso.. che se la pedron ti venisse sotto casa non so quanto le sputeresti in faccia

Comment

• Font Size
          haahah ma ke hanno da dire pure sulla pedron solo xke sta con biaggi? haahahaha ao''' voi na topolona cosi ve la scordateeeee

Comment

• Font Size
            non mi attacco a nulla... io ho fatto una considerazione di 4 parole dicendo che, seppure sia una bella donna, ? peggiorata. lo conoscete il concetto di relativit????
            icaro si ? sentito in dovere di rispondere con un certo numero di post vaneggianti...
            chiaro che non ? la figlia di fantozzi... e non c'era nessun tentativo di attacco a biaggi attraverso la pedron... ad avercene...
            ma con dei tonni che abboccano alla minima provocazione come quel bischero di icaro, c'? troppo gusto a portarli a spasso attaccati all'amo...
            e il bello ? che pensano pure di essere intelligenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              non mi attacco a nulla... io ho fatto una considerazione di 4 parole dicendo che, seppure sia una bella donna, ? peggiorata. lo conoscete il concetto di relativit????
              icaro si ? sentito in dovere di rispondere con un certo numero di post vaneggianti...
              chiaro che non ? la figlia di fantozzi... e non c'era nessun tentativo di attacco a biaggi attraverso la pedron... ad avercene...
              ma con dei tonni che abboccano alla minima provocazione come quel bischero di icaro, c'? troppo gusto a portarli a spasso attaccati all'amo...
              e il bello ? che pensano pure di essere intelligenti...

quoto.... e straquoto!

Comment

• Font Size
                eh ma questo succede per tutto a quanto vedo... sembra ke certe cose si scrivono contro max o pedron ke sia per attaccare uno qui...
                allora in fondo in fondo gli volete un po de bene a max eh? ahahahah

skersiamo sempre e nn stiamo a punzekkiarci ke le' triste... e w la gnokkaaaa
                come la pedron...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  minkia ultrone.. tu hai dei problemi grossi...

io i giornaletti non li ho neanche letti ( per? se avessero detto cose diverse max avrebbe fatto delle smentite ) ma per tua sfortuna ho ancora le gare registrate.. spetta... parole testuali di biaggi...

"gara uno sono veramente deluso perch? avevo tentato quel passaggio a haga..ero quasi riuscito, poi ci siamo toccati... ma LUI mi ha toccato la parte centrale della moto con il suo posteriore.... dunque io ero un po gia quasi passato.. forse non se lo aspettava... io non voglio dire nulla..."

ci leggi da qualche parte "ci ho provato e mi ? andata male"??... io ci leggo... "eravamo al limite ma la cappella non ? mia.."
                  poi fai tu...

poi se tutto il mondo la pensa in un certo modo... a parte te e altri quattro gatti.... ci sar? un motivo

per me biaggi ? ok... ci doveva provare e lo ha fatto... ha cannato e fa come i bambini all'asilo che nasconde la mano... ma ci sta anche quello.. ognuno ? diverso.. se il suo modo di affrontare le cose ? questo .. fatti suoi... io ci vivo bene uguale...
                  quello che mi sorprende ? l'accanimento del vostro gruppetto di ultras a difendere l'indifendibile quando nemmeno biaggi stesso ci prova.
                  un comportamento che poi porta a considerare cavolate anche le poche esternazioni sensate che fate...

dai su... ripijate... ammettere le cappelle ogni tanto non ? un fallimento... anzi.. puo servire a dare credibilit?...

bh?... se ce l'hai registrata... hai sentito quando dice che era dolorante perch? non era una semplice scivolata... ma aveva CATAMBOLATO???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    icaro !!!! continua cos? e ti detronizzo io
                    sai maoni... lui ha fatto "una poltrona per due"... quindi devi detronizzare anche il suo alter ego.

Comment

• Font Size
                      cmq in quei 4 gatti ce anke un certo deluca ke fa delle gare e gira spesso e piu di me e di tanti altri qui ha una credibilita' maggiore grazie alla sua esperienza... e poi a me nn pare ke si da ragione a max... si dice ke in gara succedde e ke come dice max l'avevo quasi sorpassato... il regolamento parla kiaro... ora continuamo a parla di topa? quelle foto me stavano attizzando de prima mattina osttiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post

skersiamo sempre e nn stiamo a punzekkiarci ke le' triste... e w la gnokkaaaa
                        come la pedron...
                        ...magari ce la desse a tutti!! ma chi non la vuole puo tirarsi indietro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          bh?... se ce l'hai registrata... hai sentito quando dice che era dolorante perch? non era una semplice scivolata... ma aveva CATAMBOLATO???
                          e si ? fatto "malino" ????

d'altro canto si sa.... lui l'inglese lo parla benissimo...

Last edited by ace; 22-06-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                            mortazzziiiii vardate ke ciospaaaa io me vado a fa na doccia fredda va

pedron se te pigliooo
                            Last edited by gamba24; 22-06-07, 08:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimba View Post
                              sai maoni... lui ha fatto "una poltrona per due"... quindi devi detronizzare anche il suo alter ego.
                              un clik in pi?... ? una fatica che posso ancora permettermi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                cmq in quei 4 gatti ce anke un certo deluca ke fa delle gare
                                gi?...perch? invece casoli, scassa, guareschi, pedercini e gli altri fanno il pizzo a tombolo....

la miseria.... ma voi con i taglia e cuci siete incredibili, se in un problema ci sono 5000 dati prendete solo i 4 che vi servono per far venire il risultato che avevate deciso in partenza... gli altri li scordate...

complimenti....

Comment

X
                                Working...
                                X