Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E cioe?
    che il tentativo di sorpasso ci stava ... ma l'ha sbagliato alla grande e soprattutto non l'ha voluto ammettere...

Comment

• Font Size
      Ewwiwa! Siamo a pagina 40!

E Kimba e' un BaBBeoooooo!
      per come ho impaginato il forum io siamo a 62 pagine adesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        che il tentativo di sorpasso ci stava ... ma l'ha sbagliato alla grande e soprattutto non l'ha voluto ammettere...

Ma ti ricordi le sue parole? Cosa ha detto? Non quello che hanno scritto i giornaletti...

Comment

• Font Size
          Ma ti ricordi le sue parole? Cosa ha detto? Non quello che hanno scritto i giornaletti...
          minkia ultrone.. tu hai dei problemi grossi...

io i giornaletti non li ho neanche letti ( però se avessero detto cose diverse max avrebbe fatto delle smentite ) ma per tua sfortuna ho ancora le gare registrate.. spetta... parole testuali di biaggi...

"gara uno sono veramente deluso perchè avevo tentato quel passaggio a haga..ero quasi riuscito, poi ci siamo toccati... ma LUI mi ha toccato la parte centrale della moto con il suo posteriore.... dunque io ero un po gia quasi passato.. forse non se lo aspettava... io non voglio dire nulla..."

ci leggi da qualche parte "ci ho provato e mi è andata male"??... io ci leggo... "eravamo al limite ma la cappella non è mia.."
          poi fai tu...

poi se tutto il mondo la pensa in un certo modo... a parte te e altri quattro gatti.... ci sarà un motivo

per me biaggi è ok... ci doveva provare e lo ha fatto... ha cannato e fa come i bambini all'asilo che nasconde la mano... ma ci sta anche quello.. ognuno è diverso.. se il suo modo di affrontare le cose è questo .. fatti suoi... io ci vivo bene uguale...
          quello che mi sorprende è l'accanimento del vostro gruppetto di ultras a difendere l'indifendibile quando nemmeno biaggi stesso ci prova.
          un comportamento che poi porta a considerare cavolate anche le poche esternazioni sensate che fate...

dai su... ripijate... ammettere le cappelle ogni tanto non è un fallimento... anzi.. puo servire a dare credibilità...

Last edited by ace; 21-06-07, 20:08.

Comment

• Font Size
            Ritornare al discorso fig@...no eh?

Mi interessava parecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post

Mi interessava parecchio
              a proposito di discorso ****... ma l'avete vista la pedron....?? biaggi è riuscito a far venire il ciatterin anche a lei.... si è incessita non poco...

Comment

• Font Size
                per me biaggi ? ok... ci doveva provare e lo ha fatto... ha cannato e fa come i bambini all'asilo che nasconde la mano
                SANTO ENTRO MEZZANOTTE !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post

Mi interessava parecchio

Ecco uno che ne capisce di moto!
                  Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!

Comment

• Font Size
                    a proposito di discorso ****... ma l'avete vista la pedron....?? biaggi ? riuscito a far venire il ciatterin anche a lei.... si ? incessita non poco...

Si....va bb?...qui visite oculistiche......neanche gratis..vero ??
                    Che brutti scherzi...fa l'invidia..
                    ...La Pedron...incessita mancava, direi che possiamo pure chiudere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Si....va bb?...qui visite oculistiche......neanche gratis..vero ??
                      Che brutti scherzi...fa l'invidia..
                      ...La Pedron...incessita mancava, direi che possiamo pure chiudere.....
                      icaro... finch? ci sei tu a sparare minkiate questo post vive di vita propria....

capisco che tu troveresti **** anche platinette se lo dicesse biaggi... ma la pedron che ho visto domenica intervistata in tv non aveva proprio niente di particolare rispetto ad altre millemila ragazze...

Comment

• Font Size
                        icaro... finch? ci sei tu a sparare minkiate questo post vive di vita propria....

capisco che tu troveresti **** anche platinette se lo dicesse biaggi... ma la pedron che ho visto domenica intervistata in tv non aveva proprio niente di particolare rispetto ad altre millemila ragazze...
                        confermo

Comment

• Font Size
                          .....ad altre millemila ragazze...
                          Che sono tutte diventate Miss Italia...

E quello che spara minkiate sono io...

Occhiali...neanche a parlarne......vero??

Ah?, fammi sapere quando e dove giri in pista...mi tengo alla larga!!!

Comment

• Font Size
                            E prima che arrivassi io......come facevano..??
                            Ah..scusa,....banale come domanda...c'eri tu !!

D? la verit?...stai rosicando perch? cerco di detronizzarti...

Comment

• Font Size
                              icaro !!!! continua cos? e ti detronizzo io

Comment

• Font Size
                                Volevo quotare i pensieri che condividevo e rispondere a ci? che pensavo fosse errato...

Rileggendo le varie pagine, ho smesso di segnare i post ai quali mi interessava rispondere, perch? ho visto solo un tifo da stadio di calcio (i cui commenti si sprecano)... Prese di posizione di persone che osannano qualcosa, utenti che si punzecchiano, per non dire insultano (alcuni di questi veramente esagerati)...

Beh, mi rivolgo a quegli "alcuni", ponendo a loro una semplice domanda....

Alla luce di come Vi comportate qua dentro, siete sicuri di considerarVi MOTOCICLISTI??? APPASSIONATI??? SPORTIVI???

Se la risposta, fosse s?... Vi prego, non ditelo in giro... non vorrei che un giorno mi dicessero: "Anche Tu motociclista? Sai, ne conosco "alcuni"..."

Giusto a fini statistici:

Miglior pilotanegli ultimi 10 anni: VALENTINO
                                Miglior pilota per gusti personali: TROY
                                Miglior talento 2007: CASEY

Questo ? ci? che penso

Comment

X
                                Working...
                                X