Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io apro ufficialmente le scommesse... se arriviamo a 35 pagine pago 0.90 se nn si arriva alla 35esima pago 10...

haahah

per aumentare la discussione visto ke io ho aperto una scommessa se biaggi non vi stava sui maroni come vi sta e solo per far dispetto a qualke biaggista nn si apriva neanke questo post--- chi ha coscienza sa...

se no ogni volta ke qualkuno tira giu qualkuno da oggi discussioni da 30 pagine obbligatorie... signori commissari di gara

hahaha
    Last edited by gamba24; 21-06-07, 07:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Visto che insisti nella demenza senile cambio anchio la firma...
      io non ti ho mai dato del demente.... anche se magari potrei anche pensarlo.... quindi... okkio... che cos? come hai fatto bannare qualcuno... potresti essere bannato tu...
      visto che ci tieni (COPIONE!!! ) io nella firma... non ho bisogno di specificare di chi si parla... i nomi parlano da soli...

ah.., ma se quei due ti dicono che hanno visto max fare una super piega su un asino che volava.... tu ci credi???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          anch'io anch'ioooooo

Comment

• Font Size
            a kimba... scusa... ma credo che su questi post pochi parlino con ragione di causa. si sta facendo una discussione da bar.. e a me non va bene. Il fatto è che biaggi ha visto uno spazio e si è infilato con ragione o torto che sia.. non mi interessa. io lo so... se tu non lo vuoi sapere o capire sono problemi tuoi . Io sono contento che ci ha provato perchè vuol dire che ha l'occhio giusto per vincere le gare e la grinta e la fame di vittorie. Quindi biaggi è tornato punto... non mi interessa se per te è un brocco o no. Ah io vorrei essere brocco come lui... o come sete... o come cadalora... o come nieto... o come mille altri piloti che non hanno sempre la giusta fortuna per emergere... ma ci provano... e non come alcuni di voi che criticano...e dicono io avrei fatto così... o io avrei fatto cosà... Io tifo biaggi perchè è emerso con le sue gamve... e non come altri che hanno avuto la pappa pronta... per mille favoritismi politici o di cognome... tutto qui... e non lo difendo perchè è un mio riferimento.. ma perchè ho valutato la curva e il suo sorpasso... punto. IO la vedo così...voi la pensate come volete. Sta di fatto che non gli è andata bene e ha compromesso il campionato... e come si dice da noi ha ragione chi vince... ciao a tutti

Comment

• Font Size
              a deluca...... scendi dal gradino più alto del podio... perchè non sta scritto da nessuna parte che le tue parole sono oro colato!
              la pensiamo in modi differenti... e prima di esprimere pareri su quello che io ho scritto abbi almeno l'accortezza di leggertele le cose che ho scritto...
              io IN NESSUN POST che ho scritto... HO DETTO O FATTO INTENDERE CHE BIAGGI E' UN BROCCO (anzi ho fatto i complimenti per come andava in entrambe le gare), me ne guarderei bene... (così come non lo dico a te e così come non lo dico a tutti quelli che in pista girano anche un solo millesimo meglio di me...)
              io ho sempre detto che ha sbagliato (e non che è colpa sua) forse a valutare lo spazio forse a ritardare l'affiancamento ad haga forse in qualcos'altro... fatto sta che ha sbagliato e la dimostrazione è la caduta di entrambi...
              io se critico qualcuno... critico quei tifosi che danno la colpa ad haga perchè non si è tolto dalle palle!!!
              questo è quello che non condivido... non poteva andare a finire in tribuna... solo perchè doveva spostarsi per far passare biaggi... perchè haga stava facendo la sua traiettoria...
              una cosa è ritardare la piega e frenare un pò di più per far passare chi si è infilato in staccata.... una cosa è in piena accellerazione e piega... alzare la moto e frenare (sempre se ci si riesce prima di arrivare contro le gomme) per far entrare un pilota che arriva (DA DIETRO!) a cannone perchè forse ha commesso un errore di valutazione...
              poi... se non volete ragionare.. non è un problema mio..., ma almeno non dovete pretendere che gli altri accettino il vostro punto di vista e il vostro verbo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by deluca11 View Post
                a kimba... scusa... ma credo che su questi post pochi parlino con ragione di causa. si sta facendo una discussione da bar.. e a me non va bene. Il fatto ? che biaggi ha visto uno spazio e si ? infilato con ragione o torto che sia.. non mi interessa. io lo so... se tu non lo vuoi sapere o capire sono problemi tuoi . Io sono contento che ci ha provato perch? vuol dire che ha l'occhio giusto per vincere le gare e la grinta e la fame di vittorie. Quindi biaggi ? tornato punto... non mi interessa se per te ? un brocco o no. Ah io vorrei essere brocco come lui... o come sete... o come cadalora... o come nieto... o come mille altri piloti che non hanno sempre la giusta fortuna per emergere... ma ci provano... e non come alcuni di voi che criticano...e dicono io avrei fatto cos?... o io avrei fatto cos?... Io tifo biaggi perch? ? emerso con le sue gamve... e non come altri che hanno avuto la pappa pronta... per mille favoritismi politici o di cognome... tutto qui... e non lo difendo perch? ? un mio riferimento.. ma perch? ho valutato la curva e il suo sorpasso... punto. IO la vedo cos?...voi la pensate come volete. Sta di fatto che non gli ? andata bene e ha compromesso il campionato... e come si dice da noi ha ragione chi vince... ciao a tutti
                per me e' oro colato! ti stra quooootttoooo

ripeto nelle prossime gare se avviene un sorpasso dove due o piu cadono e' obbligatorio 30 pagine di post!!! chiunque sia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  per me e' oro colato! ti stra quooootttoooo

ripeto nelle prossime gare se avviene un sorpasso dove due o piu cadono e' obbligatorio 30 pagine di post!!! chiunque sia!!!
                  aspetta che rossi tori gi? stoner .. e vedrai che 30 pagine..

Comment

• Font Size
                    kimba purtroppo non sono sul gradino piu alto del podio... o io non so scrivere o qualcuno non sa leggere. Io non voglio imporre la mia idea. Io ho la mia idea e posso argomentarla a differenza di altri... ma non importa. io non so chi sei e non mi interessa. sta di fatto però che è facile criticare dalla sedia o dalla televisione. Questo lo ritieni giusto? io no...tutto qui... poì di avere ragione non mi interessa... fatto sta che io accetto le critiche contro biaggi o con biaggi o contro rossi o viceversa da persone che sono a conoscenza dei fatti. Che sanno di cosa stiamo parlando. Le altre non le considero,mna non per questo,a differenza di quello che fai tu... le critico o le insulto... comunque no problem . se hai qualche infomazione in più che a noi comuni mortali è sfuggita per poter megliop valutare l'incidente lo accetto volentieri..c'è sempre da imparare...viceversa resterò della mia idea... o di chi in pista ci corre... senza rovinare uno sport che non ha mai avuto tifoseria distruttiva da stadio ma sfide fatte di uomini veri con le palle... e non con le dita consumate dalla play... io la vedo così... ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene.. o se magari i miei ragionamenti ti hanno fatto credere che impongo le miei idee..non è mia intenzione..e soprattutto è pura utopia...

Comment

• Font Size
                      un ultima cosa hai scritto in piena accellerazione... ma cosa dite... ma secondo me non avete in testa ka pista... non importa...ciao

Comment

• Font Size
                        Originalmente inviato da Ultrone
                        Devo dire che va' notato lo spessore tecnico e culturale di chi e favorevole a dare la colpa a Biaggi e chi invece lo ritiene un incidente di gara.
                        Nel 1mo caso sono al 90% ragazzi giovani, tifosi di valentino e poco competenti, nel secondo caso piloti doi provata esperienza, come te e Deluca, e amatori veloci con un sacco di esperienza come il sottoscritto.

in effetti...

Comment

• Font Size
                          un ultima cosa hai scritto in piena accellerazione... ma cosa dite... ma secondo me non avete in testa ka pista... non importa...ciao
                          in quel punto si sta staccando...o quantomeno si prepara l'inserimento tirando giu una marcia almeno...altro che accelerazione...
                          IO APPOGGIO DELUCA11
                          Last edited by wizzinga; 21-06-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            i-caro giodek... chiss? come fai a sapere che ho la suzuki...
                            quasi quasi ti propongo per il ban per utilizzo di doppio nick....
                            ma no.. sei troppo divertente per quanto sei stupido e bimbo... tanto da scrivere con due (o forse 3) nick
                            e poi basta..., non ti rispondo pi?
                            Secondo me...non sai leggere...o fai finta di non saper leggere.

Chi...ha detto che hai la Suzuki (usa la S maiuscola please)??

Ho parlato di Suzuki perch? il 14 e 15 Luglio, Vallelunga ? in esclusiva Suzuki per l'Annuale "Suzuki Motor Party"....non per i film e le altre amenit? che hai scritto.

Ah...e non offendere se ci riesci......

Comment

• Font Size
                              ammazza Kimba ma da dove esci? mazza che permaloso!

Comment

• Font Size
                                kimba purtroppo non sono sul gradino piu alto del podio... o io non so scrivere o qualcuno non sa leggere. Io non voglio imporre la mia idea. Io ho la mia idea e posso argomentarla a differenza di altri... ma non importa. io non so chi sei e non mi interessa. sta di fatto per? che ? facile criticare dalla sedia o dalla televisione. Questo lo ritieni giusto? io no...tutto qui... po? di avere ragione non mi interessa... fatto sta che io accetto le critiche contro biaggi o con biaggi o contro rossi o viceversa da persone che sono a conoscenza dei fatti. Che sanno di cosa stiamo parlando. Le altre non le considero,mna non per questo,a differenza di quello che fai tu... le critico o le insulto... comunque no problem . se hai qualche infomazione in pi? che a noi comuni mortali ? sfuggita per poter megliop valutare l'incidente lo accetto volentieri..c'? sempre da imparare...viceversa rester? della mia idea... o di chi in pista ci corre... senza rovinare uno sport che non ha mai avuto tifoseria distruttiva da stadio ma sfide fatte di uomini veri con le palle... e non con le dita consumate dalla play... io la vedo cos?... ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene.. o se magari i miei ragionamenti ti hanno fatto credere che impongo le miei idee..non ? mia intenzione..e soprattutto ? pura utopia...
                                l'hai appena confermato... semplicemente non dando credito a quello che dicono gli altri...
                                non mi sembra di aver insultato nessuno... criticato magari si..., ma ? normale... altrimenti non ci sarebbero discussioni...
                                io notizie in pi? per noi comuni mortali non ne ho... ma almeno non dico che quella curva la si fa in prima marcia a 184 Km/h...
                                ed ? proprio per questo motivo che anch'io do credito a persone che sanno di cosa stiamo parlando... e chi dice quanto riportato in neretto... non mi sembra che sia uno di questi...
                                ah, se non fosse per quello che hai scritto sotto il nick... anch'io non so chi sei... e cmq non mi interessa...

Comment

X
                                Working...
                                X