cmq mi son riguardato al rallentatore il botto frontalmente e si vede che nel momento in cui biaggi cozza con haga il jappo e' in linea con la traiettoria di bayliss...quindi non poteva essere cosi tanto largo haga.... o quanto meno da' l'idea di una traiettoria non cosi tanto campata in aria...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View PostQuesto ? delirare...
Cmq, a Vallelunga...quando vuoi!! (per il 22 Luglio ci sono ancora turni liberi)
Poi vediamo se parli ancora di teNNica e pilotoni...
non sono io quello che parla di teNNica e pilotoni
a valle io forse ci vado per la prima volta il 14 e 15...
perch? non facciamo a Binetto... che conosciamo entrambi (o anche al mugello.... dove ci ho girato una volta sola.. e con un trattorino ho fatto tempi vicini ai tuoi con il suzzukkone)??Last edited by kimba; 20-06-07, 12:01.
Comment
-
Originally posted by kimba View Postperchè è delirare?? perchè sai a cosa mi riferisco??
non sono io quello che parla di teNNica e pilotoni
a valle io forse ci vado per la prima volta il 14 e 15...
perchè non facciamo a Binetto... che conosciamo entrambi (o anche al mugello.... dove ci ho girato una volta sola.. e con un trattorino ho fatto tempi vicini ai tuoi con il suzzukkone)??
Binetto è facile che la conosciamo entrambi...
Per il resto continui a dare i numeri....
L'unica cosa sulla quale mi trovi d'accordo...è il trattore!
Cmq, sempre...a disposizione...cumpà!!Last edited by Icaro; 20-06-07, 12:14.
Comment
-
Originally posted by smanau View Postbiaggi non ? mai andato gi? a molti sportivi per il suo modo di fare e non per il suo modo di guidare.. ed adesso che ? in sbk sta iniziando a non andare gi? a molti piloti di questa categoria per il semplice motivo che lui continua a guadagnare quanto un pilota di motogp e gli altri guadagnano quanto dei piloti di sbk..
il suo modo di guidare che ? tra i pi? puliti ed i meno aggressivi nella storia del motociclismo?.. almeno finch? non ? approdato i sbk...
e dimme un po' quanto guadagna toseland?
e corser?
e bayliss?
e haga?
e biaggi?
Originally posted by smanau View Postpenso che l'elettronica sia una parte fondamentale del motociclismo attuale per? credo che per una buona parte degli appassionati e forse anche per qualche pilota la ciliegina sulla torta sarebbe l'introduzione delle frecce e del clacson nelle competizioni
N B: per fortuna che dalla scivolata avevano tutti e due da perdere vista la posizione nel campionato altrimenti c'era gi? chi immaginava qualche fantomatico complotto
bah.. tanto sembra di parlare al vento...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon ho affato la minima idea di quello che possa passarti per la testa...non sono uno psichiatra.....
Binetto ? facile che la conosciamo entrambi...
Per il resto continui a dare i numeri....
L'unica cosa sulla quale mi trovi d'accordo...? il trattore!
Cmq, sempre...a disposizione...cump?!!
per? dovresti frequentarne uno...
ah, ricordati una cosa..... IO SO chi sei!
Comment
-
Biaggi ha fatto bene a provarci, anche se una più attenta valutazione nn era una cattiva idea....
Stava andando al massimo e ha visto un buco e ci si è infilato, foga agonistica...
Resta un dubbio: lo fa Elias va bene, lo fa Biaggi va bene, lo fanno a Rossi va bene...... lo fa Rossi nn va bene: due pesi e due misure?
Comment
-
Originally posted by nikita View Postfinalmente uno che conosce tutto alla perfezione... conosci i vari piloti della sbk e ti hanno riferito che non gli va gi? biaggi?..
il suo modo di guidare che ? tra i pi? puliti ed i meno aggressivi nella storia del motociclismo?.. almeno finch? non ? approdato i sbk...
e dimme un po' quanto guadagna toseland?
e corser?
e bayliss?
e haga?
e biaggi?
solo quelli come te.. i tifosi che cercano la polemica gratuita fuori dall'ambito sportivo..che parlano per frasi fatte e generalizzano a nome di tutti gli sportivi.. ma chi sei...
bah.. tanto sembra di parlare al vento...
Comment
-
dico la mia da motociclista normale che va in pista 4 volte l'anno con la motoretta originale e tifa per valentino (almeno sapete tutto e siamo apposto)
allora in sbk tifo biaggi (forse perche' e' l'unico italiano in grado di fare qualcosa) e quindi vi dico che poteva aspettare a passarlo almeno provarci la seconda dopo perche' quella e' non e' una curva lenta che (a mio parere) riesci a correggere quindi haga essendo gia' giu poteva fare poco, poi e' ovvio che non imbandiva la tavola e gli offriva anche un caffe mentra tentava di passarlo
L'unico rammarico e che se aspettava poteva fare secondo
Doveva aspettare
Comment
-
-
-
miii 29 pagine per sta minkiata....
lasciategli dire che mister perfezione ha fatto tutto perfetto e chiudiamola li... penso che gli occhi ce li hanno tutti... ognuno trae le sue conclusioni... le mie le ho dette... giusto tentare di sorpassare.. sono li per quello, sbagliata l'attuazione, come succede spesso a biaggi quest'anno..
prima che lo diciate per la milionesima volta... non me ne frega nulla se ? colpa sua o la suzuki fa schifo... se sai di avere una moto che ogni due per due fa quello che vuole e tu "non ti spieghi perch?" ti tieni comunque dei margini diversi....
Comment
-
i-caro giodek... chissà come fai a sapere che ho la suzuki...
quasi quasi ti propongo per il ban per utilizzo di doppio nick....
ma no.. sei troppo divertente per quanto sei stupido e bimbo... tanto da scrivere con due (o forse 3) nick
e poi basta..., non ti rispondo più
Comment
-
Originally posted by kimba View Posta Ultr?... ma statte zitto va... che fai pi? figura....
tu vieni a giudicare il mio livello teNNico... quando da AMATORE VELOCE CON UN SACCO DI ESPERIENZA che sei... continui ad insistere che in quella curva erano in prima a 184 Km/h....
invece della pseudo-teNNica... cerca di far funzionare il cervello...
Visto che insisti nella demenza senile cambio anchio la firma...
Originally posted by deluca11 View Postun ultima considerazione... 184 orari per un sorpasso non ? molto... ? una curva che tende a rallentare le moto perch? c'? una forte staccata... entro in quella curva in prima con la mia moto... Voglio ribadire che loro non sono cadui dentro la curva ma all'ingresso... io credo che la telemetria abbia preso dei dati falsati... o meglio prima dell'ingresso... a centro curva la velocit? sar? 80 all'ora circa... quindi ci pu? stare... mettere le ruote avanti a un pilota vuol dire o ti alzi o cadiamo... questi sorpassi li fanno tutti... io l'ho fatto domenica a due piloti... e tanti lo hanno fatto a me. Ti metto la ruota davanti... o ti alzi o se chiudi cadiamo entrambi... Io non credo che un pilota che in 20 giri su un circuito di 4/5 km gira con una costanza di 3/4 decimi di sbalzo non sia in grado di valutare determinate cose... ? come dire a un dentista che non ha valutato in quell'attimo quale dente ? il molare .. e cosi via... tutto qui...forza maxOriginally posted by livelegend View Postper la valutazione di Kevin (mio vero idolo da sempre) se ? stata data da bordo pista interno (dove era lui) ? esatta, se la rivedesse dalla ripresa televisiva in slow sono sicuro che appoggerebbe la mia tesi.
Comment
X
Comment