Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    2) Non cercare di leggere quello che io non ho scritto anche la seconda volta

"Biaggi non ? nuovo ad errori di valutazione (pi? o meno grandi), che tra l'altro ci stanno tutti nella gare..."

..e meno male che l'ho anche sottolineato...

gli errori di valutazione ci stanno tutti in competizioni, trovo (sempre personalmente mentre qui si sanno solo certezze assolute) che non ci stia il cercare di avere ragione anche quando poi i fatti ti danno torto.
    visto che hai sottolineato che ? un fatto naturale, trovo "innaturale" il dire "biaggi non ? nuovo ad errori di valutazione"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ma sono state fatte 20 pagine anche quando Aga ha steso Cagaiama l'anno scorso a Losail?
      eh si..ma poi e' andato a chiedere scusa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        visto che hai sottolineato che ? un fatto naturale, trovo "innaturale" il dire "biaggi non ? nuovo ad errori di valutazione"
        Rafforzativo...

Rimane non naturale essere del tutto esenti dal fare un pizzico di autocritica... costruttiva ovvio

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          C

Opinione personale ? per? quella che l'errore di valutazione sia stato commesso dal pilota che seguiva:
          con quelle inclinazioni e, molto probabilmente, il freno in mano, si dovrebbe sapere che il minimo contatto porter? ad andare a gambe all'aria.
          giusto... non possiamo pretendere che chi sta davanti monti gli specchi retrovisori per vedere se qualcuno gli entra in una coscia...io..per come sono fatto se provo a fare un entrata del genere e vado a toccare chi mi PRECEDE poi corro a chiedere venia anche se ho una gamba rotta...perche'0 cmq a mio avviso e' tutta una questione di rispetto..le cappelle le facciamo tutti...basta poi essere un pelo umili...

Comment

• Font Size
            ...

ma perchè sta gente va a vedere le gare?

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Originally posted by berry65 View Post
              ma c'è gente che lo difende anche adesso..pazzesco!!!
              nn voglio fare esempi su altri piloti e su altri incidenti perke nn centra nulla...

ma a mio modesto parere meta moto di biaggi era davanti e all'interno.... poi le gare son cosi... e dire ke se nn cera Haga andava fuori e' un'altra gran bippata...

il sorpasso e' azzardato.. ma nn scorretto... e Biaggi non e' conosciuto per queste cose... se gli si vuole andare contro anke su questo fate pure ma nn atteccatevi a tutto ke tanto lui e' un piloto e noi e voi no!
              Last edited by gamba24; 18-06-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che è stato scorretto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimba View Post
                  ma infatti.., non mi sono sentito chiamato in causa... semplicemente mi ha colpito quella frase da tifo da stadio... tifo che tutti qui rinnegano...
                  io contro biaggi non ho nulla... contro i biaggisti sfegatati forse...
                  per? questo non vuol dire che se io (come tutti) vengo a valle... devo stare a sperare di non trovarmi in mezzo ai tifosi di max... perch? se mi scappa un: "ma caxxo ma ? proprio un cesso" o "speriamo che tizio e caio gli arrivino avanti" (perch? magari tifo per un pilota diverso)... mi scappa la rissa...
                  fin'ora... a tutte le gare di SBK che ho visto dal vivo (e ti assicuro che sono tante)... non ho mai avuto questi problemi...

finora le gare sbk non sono mai state fatte nella citt? nativa di un pilota troppo spesso offeso, e quindi di contro i suoi tifosi sul punto di esplodere.

se ti scappa qualcosa di quello che hai detto non c'? problema, se per? come alvin23 ti viene un coglione o parole del genere dille sottovoce, il mio ? un consiglio sulla base di semplici deduzioni,............e non perch? io sono tifoso.
                  resta il fatto che certe parole pi? che dirle tra amici sarebbe il caso di non scriverle su un forum accessibile a tutti.............

personalmente tifer? tutti come ho sempre fatto, dal momento che sono per la Yamaha da sempre, per Bayliss come pilota e uomo, per la k7 perch? ora e la mia moto, per biaggi anche un pochino perch? dopo tanto vorrei vedrlo essere un p? contento................insomma per me come va va bene

anche io di solito vedo qualche gara, per la sbk ho il pass annuale della FG sport, facendo parte di un team che corre nella Superstrars (auto) organizzato dalla Fg sport, per? quest'anno fino adesso niente sbk sempre per impegni, ieri ero a fare la salita di poggiovalfredda.

Comment

• Font Size
                    anch'io quest'anno ancora niente causa lavoro.... però per valle farò di tutto

Comment

• Font Size
                      se al posto di biaggi c'era rossi .. avrebbe sicuramente ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ...

ma perchè sta gente va a vedere le gare?

http://www.youtube.com/watch?v=7HDNzGMRPkQ

perche' scusa?

stanno dicendo nooooo ( dispiaciuti )

non nooooo ( peccato che nn e' morto )

almeno dai gesti si capisce cosi
                        Last edited by speed01; 18-06-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          un ultima considerazione... 184 orari per un sorpasso non ? molto... ? una curva che tende a rallentare le moto perch? c'? una forte staccata... entro in quella curva in prima con la mia moto... Voglio ribadire che loro non sono cadui dentro la curva ma all'ingresso... io credo che la telemetria abbia preso dei dati falsati... o meglio prima dell'ingresso... a centro curva la velocit? sar? 80 all'ora circa... quindi ci pu? stare... mettere le ruote avanti a un pilota vuol dire o ti alzi o cadiamo... questi sorpassi li fanno tutti... io l'ho fatto domenica a due piloti... e tanti lo hanno fatto a me. Ti metto la ruota davanti... o ti alzi o se chiudi cadiamo entrambi... Io non credo che un pilota che in 20 giri su un circuito di 4/5 km gira con una costanza di 3/4 decimi di sbalzo non sia in grado di valutare determinate cose... ? come dire a un dentista che non ha valutato in quell'attimo quale dente ? il molare .. e cosi via... tutto qui...forza max
                          Scusami ma mi s? che non hai capito di che curva stiamo parlando ?
                          L' attuale 2? del carro non puoi farla di prima! 80 km/h?

Comment

• Font Size
                            è la stessa cosa che dico io... forse confondono un pò le curve...

Comment

• Font Size
                              Cmq al di fuori delle polemiche sull' incidente ...vediamo se a fine campionato Biaggi riuscir? a vincere questo benedetto titolo o andr? in crisi sempre + nera!!!.

Infatti da antagonista prima di Bayliss e poi di Toseland st? diventando un comprimario e non s? se un team manager come Batta pu? accettare una cosa del genere dopo le premesse di vittorie .

Ragazzi ? inutile ci? che conta sono i RISULTATI , non le parole, non i giri veloci ecc... c'? stata solo un'eccezzione Schwantz, ma quella ? un' altra storia !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KuNo View Post
                                Non avesse attaccato, tutti a criticarlo perch? con Toseland dietro doveva osare di pi?...

Semplice incidente di gara come ce ne sono sempre stati.
                                Grande.........

Comment

X
                                Working...
                                X