Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostC
Opinione personale ? per? quella che l'errore di valutazione sia stato commesso dal pilota che seguiva:
con quelle inclinazioni e, molto probabilmente, il freno in mano, si dovrebbe sapere che il minimo contatto porter? ad andare a gambe all'aria.
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postma c'è gente che lo difende anche adesso..pazzesco!!!
ma a mio modesto parere meta moto di biaggi era davanti e all'interno.... poi le gare son cosi... e dire ke se nn cera Haga andava fuori e' un'altra gran bippata...
il sorpasso e' azzardato.. ma nn scorretto... e Biaggi non e' conosciuto per queste cose... se gli si vuole andare contro anke su questo fate pure ma nn atteccatevi a tutto ke tanto lui e' un piloto e noi e voi no!Last edited by gamba24; 18-06-07, 15:06.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kimba View Postma infatti.., non mi sono sentito chiamato in causa... semplicemente mi ha colpito quella frase da tifo da stadio... tifo che tutti qui rinnegano...
io contro biaggi non ho nulla... contro i biaggisti sfegatati forse...
per? questo non vuol dire che se io (come tutti) vengo a valle... devo stare a sperare di non trovarmi in mezzo ai tifosi di max... perch? se mi scappa un: "ma caxxo ma ? proprio un cesso" o "speriamo che tizio e caio gli arrivino avanti" (perch? magari tifo per un pilota diverso)... mi scappa la rissa...
fin'ora... a tutte le gare di SBK che ho visto dal vivo (e ti assicuro che sono tante)... non ho mai avuto questi problemi...
finora le gare sbk non sono mai state fatte nella citt? nativa di un pilota troppo spesso offeso, e quindi di contro i suoi tifosi sul punto di esplodere.
se ti scappa qualcosa di quello che hai detto non c'? problema, se per? come alvin23 ti viene un coglione o parole del genere dille sottovoce, il mio ? un consiglio sulla base di semplici deduzioni,............e non perch? io sono tifoso.
resta il fatto che certe parole pi? che dirle tra amici sarebbe il caso di non scriverle su un forum accessibile a tutti.............
personalmente tifer? tutti come ho sempre fatto, dal momento che sono per la Yamaha da sempre, per Bayliss come pilota e uomo, per la k7 perch? ora e la mia moto, per biaggi anche un pochino perch? dopo tanto vorrei vedrlo essere un p? contento................insomma per me come va va bene
anche io di solito vedo qualche gara, per la sbk ho il pass annuale della FG sport, facendo parte di un team che corre nella Superstrars (auto) organizzato dalla Fg sport, per? quest'anno fino adesso niente sbk sempre per impegni, ieri ero a fare la salita di poggiovalfredda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by deluca11 View Postun ultima considerazione... 184 orari per un sorpasso non ? molto... ? una curva che tende a rallentare le moto perch? c'? una forte staccata... entro in quella curva in prima con la mia moto... Voglio ribadire che loro non sono cadui dentro la curva ma all'ingresso... io credo che la telemetria abbia preso dei dati falsati... o meglio prima dell'ingresso... a centro curva la velocit? sar? 80 all'ora circa... quindi ci pu? stare... mettere le ruote avanti a un pilota vuol dire o ti alzi o cadiamo... questi sorpassi li fanno tutti... io l'ho fatto domenica a due piloti... e tanti lo hanno fatto a me. Ti metto la ruota davanti... o ti alzi o se chiudi cadiamo entrambi... Io non credo che un pilota che in 20 giri su un circuito di 4/5 km gira con una costanza di 3/4 decimi di sbalzo non sia in grado di valutare determinate cose... ? come dire a un dentista che non ha valutato in quell'attimo quale dente ? il molare .. e cosi via... tutto qui...forza max
L' attuale 2? del carro non puoi farla di prima! 80 km/h?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Cmq al di fuori delle polemiche sull' incidente ...vediamo se a fine campionato Biaggi riuscir? a vincere questo benedetto titolo o andr? in crisi sempre + nera!!!.
Infatti da antagonista prima di Bayliss e poi di Toseland st? diventando un comprimario e non s? se un team manager come Batta pu? accettare una cosa del genere dopo le premesse di vittorie .
Ragazzi ? inutile ci? che conta sono i RISULTATI , non le parole, non i giri veloci ecc... c'? stata solo un'eccezzione Schwantz, ma quella ? un' altra storia !!!
Comment
X
Comment