Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un ultima considerazione... 184 orari per un sorpasso non è molto... è una curva che tende a rallentare le moto perchè c'è una forte staccata... entro in quella curva in prima con la mia moto... Voglio ribadire che loro non sono cadui dentro la curva ma all'ingresso... io credo che la telemetria abbia preso dei dati falsati... o meglio prima dell'ingresso... a centro curva la velocità sarà 80 all'ora circa... quindi ci può stare... mettere le ruote avanti a un pilota vuol dire o ti alzi o cadiamo... questi sorpassi li fanno tutti... io l'ho fatto domenica a due piloti... e tanti lo hanno fatto a me. Ti metto la ruota davanti... o ti alzi o se chiudi cadiamo entrambi... Io non credo che un pilota che in 20 giri su un circuito di 4/5 km gira con una costanza di 3/4 decimi di sbalzo non sia in grado di valutare determinate cose... è come dire a un dentista che non ha valutato in quell'attimo quale dente è il molare .. e cosi via... tutto qui...forza max

Comment

• Font Size
      Anche su motonline non danno la colpa ad Haga e parlano di una cosa che in gara può accadere, ci mancherebbe altro visto che sono sempre al limite.
      Qui il link all'articolo

Comment

• Font Size
        peccato per il podio in gara 2 poteva cadere

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          coki, le moto si sono toccate lateralmente.. biaggi non ha di certo tamponato haga...

la frase "biaggi non ? nuovo a queste entrate" ? terribilmente antipatica e soprattutto corta di memoria, visto che non ricordo piloti che non abbiano subito/causato incidenti simili.. se non peggiori.
          1) Non cercare di leggere quello che io non ho scritto

"l'errore di valutazione sia stato commesso dal pilota che seguiva*:
          con quelle inclinazioni e, molto probabilmente, il freno in mano, si dovrebbe sapere che il minimo contatto porter? ad andare a gambe all'aria."

*l'utilizzo del futuro il pilota presume che ? una valutazione preventiva allo sferrare l'attacco:

le condizioni non c'erano, tant'e' che sono finiti in terra.. o me lo sono sognato?

2) Non cercare di leggere quello che io non ho scritto anche la seconda volta

"Biaggi non ? nuovo ad errori di valutazione (pi? o meno grandi), che tra l'altro ci stanno tutti nella gare..."

..e meno male che l'ho anche sottolineato...

gli errori di valutazione ci stanno tutti in competizioni, trovo (sempre personalmente mentre qui si sanno solo certezze assolute) che non ci stia il cercare di avere ragione anche quando poi i fatti ti danno torto.

E per fatti non intendo le immagini che, cmq come qui dimostrato, ognuno valuta con il proprio metro di "coscienza".. ma del fatto che a fine Manche 1:

Biaggi 0 punti (invece dei probabili 16-20-25)
          Toseland 13 punti (invece dei certi 10)

Comment

• Font Size
            in quella curva si passa
            si sono toccati di lato Biaggi non ha tamponato
            di entrate pi? dure nella storia del motociclismo ce ne sono state molte qualcuna ha anche portato titoli.

detesto chi parla male di un pilota italiano, per parlare male non intendo entrare nel merito dell'accaduto dove ognuno ha la sua opinione, ma insultare- denigrare un pilota Italiano qualunque esso sia a maggior ragione uno che ancora oggi ? conosciutissimo a livello mondiale e che sta disputando un campionato di tutto rispetto.

penso alle grasse risate che possa farsi uno come max davanti a chi lo pu? chiamare bollito, pollo, dall'alto dei suoi milioni di euro in banca, delle belle donne che ha avuto e che ha, dei suoi mondiali vinti delle sue ottime prestazioni attuali................dov'? il suo compagno di squadra ?? quello che l'anno scorso vinceva davanti la prima guida Corser ?? forse l'attule k7 non ? a livello della k6 dell'annos corso ??

il tifo contro max visto a monza e in altri circuiti italiani ? indecente.
            resta il fatto che a Vallelunga ci sar? un tifo mai visto per max, la sua citt? sapr? accoglierlo in un modo che non ha precedenti.

consiglio a chi vuole prenderlo per il culo di rimanere a casa...............sar? sicuramente pi? igenico.............

non fraintendetemi io non sono un fan di Biaggi, anzi non mi ? mai piaciuto, ne sono un tifoso da calcio...........non ho mai seguito il calcio ne la squadra della mia citt? (la stessa di Biaggi), per? di solito non prendo per il culo qualcuno che potrebbe pisciarmi in testa in un campo prstabilito...............magari quello dell'andare in moto......................... a prescindere..................in particolar modo mezzo ai suoi tifosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in quella curva si passa
              si sono toccati di lato Biaggi non ha tamponato
              di entrate pi? dure nella storia del motociclismo ce ne sono state molte qualcuna ha anche portato titoli.

detesto chi parla male di un pilota italiano, per parlare male non intendo entrare nel merito dell'accaduto dove ognuno ha la sua opinione, ma insultare- denigrare un pilota Italiano qualunque esso sia a maggior ragione uno che ancora oggi ? conosciutissimo a livello mondiale e che sta disputando un campionato di tutto rispetto.

penso alle grasse risate che possa farsi uno come max davanti a chi lo pu? chiamare bollito, pollo, dall'alto dei suoi milioni di euro in banca, delle belle donne che ha avuto e che ha, dei suoi mondiali vinti delle sue ottime prestazioni attuali................dov'? il suo compagno di squadra ?? quello che l'anno scorso vinceva davanti la prima guida Corser ?? forse l'attule k7 non ? a livello della k6 dell'annos corso ??

il tifo contro max visto a monza e in altri circuiti italiani ? indecente.
              resta il fatto che a Vallelunga ci sar? un tifo mai visto per max, la sua citt? sapr? accoglierlo in un modo che non ha precedenti.

consiglio a chi vuole prenderlo per il culo di rimanere a casa...............sar? sicuramente pi? igenico.............

non fraintendetemi io non sono un fan di Biaggi, anzi non mi ? mai piaciuto, ne sono un tifoso da calcio...........non ho mai seguito il calcio ne la squadra della mia citt? (la stessa di Biaggi), per? di solito non prendo per il culo qualcuno che potrebbe pisciarmi in testa in un campo prstabilito...............magari quello dell'andare in moto......................... a prescindere..................in particolar modo mezzo ai suoi tifosi
              se non ? tifo da stadio questo...

io ci sar?!!!
              Last edited by kimba; 18-06-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                io lo bloccherei questo post.. in pochi parlano con intelligenza e obbiettivita'...

Comment

• Font Size
                  ma sono state fatte 20 pagine anche quando Aga ha steso Cagaiama l'anno scorso a Losail?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    se non ? tifo da stadio questo...

io ci sar?!!!

non mettere in neretto solo una frase.
                    sai leggere ??

NON sono un tifoso di Biaggi............anzi non mi ? mai piaciuto (come persona)
                    nella 500 era Biaggi nel 98 ero per Doohan, dopo per Mc Coy e dopo per Rossi

resta il fatto che non denigrerei mai max !!!!

vieni pure ma segui il mio consiglio se sei un tifoso da stadio antiqualcosa e/o qualcuno altrimenti goditi la giornata.

Comment

• Font Size
                      non mettere in neretto solo una frase.
                      sai leggere ??

NON sono un tifoso di Biaggi............anzi non mi ? mai piaciuto (come persona)
                      nella 500 era Biaggi nel 98 ero per Doohan, dopo per Mc Coy e dopo per Rossi

resta il fatto che non denigrerei mai max !!!!

vieni pure ma segui il mio consiglio se sei un tifoso da stadio antiqualcosa e/o qualcuno altrimenti goditi la giornata.
                      io so leggere... e tu???
                      ho messo in neretto quelle frasi... perch? quelle SONO LE FRASI DA STADIO... tanto che il mio post riguardava SOLO QUELLE FRASI e non il resto che hai scritto...
                      cos'?.., tra un p? vedremo sulle tribune... gli striscioni dei diffidati come allo stadio??
                      spero di no...

ah, giusto per chiudere... io non tifo contro nessuno... ma nessuno pu? impedirmi di dire la mia...

Comment

• Font Size
                        coglione mi sembra un po eccessivo..

Originally posted by Alvin23 View Post
                        si si grande...... grande c****one.....
                        ...un po esagerato non ti pare! dare del coglione a Biaggi... mha'...
                        ...ERRARE E' UMANO E NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTI PILOTI INCREDIBILI IN FONDO SONO DEGLI ESSERI UMANI...
                        non sono un tifoso di Max ma non mi sentirei proprio di rivolgermi in questi termini ad un pilota che ha fatto tanto per il motociclismo italiano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          io so leggere... e tu???
                          ho messo in neretto quelle frasi... perch? quelle SONO LE FRASI DA STADIO... tanto che il mio post riguardava SOLO QUELLE FRASI e non il resto che hai scritto...
                          cos'?.., tra un p? vedremo sulle tribune... gli striscioni dei diffidati come allo stadio??
                          spero di no...

ah, giusto per chiudere... io non tifo contro nessuno... ma nessuno pu? impedirmi di dire la mia...

se non tifi contro nessuno e sai leggere...........allora potevi evitare di citare in quel modo, dal momento che nella mia risposta si diceva appunto che dire la propia opinione ? un diritto, come dici anche te, denigrare-offendere un pilota italiano un p? meno.............al punto che c'era un avvertimento fino qualche tempo fa che chiunque avesse offeso Biaggi sarebbe stato bannato...............e di offese se ne leggono ancora troppe

il mio consiglio era rivolto ai tifosi da stadio in un contesto del mio pensiero completamente opposto...........

tu che non sei un tifoso da stadio e non tifi contro nessuno ne tantolmeno offendi non ti dovevi sentire chiamato in causa quindi non citare in quel modo evindenziando 2 frasi che potevano far fraintendere il mio pensiero, spero di essere stato esaustivo

Comment

• Font Size
                            E inutile quando c'? di mezzo il buon vecchio Max gli animi si scaldano.
                            Ragazzi a questo punto mi chiedo quanti di voi hanno messo mai le ruote in pista, questo e stato un normalissimo incidente di gara riguardatevi le immagini.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biondo View Post
                              ...un po esagerato non ti pare! dare del coglione a Biaggi... mha'...
                              ...ERRARE E' UMANO E NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTI PILOTI INCREDIBILI IN FONDO SONO DEGLI ESSERI UMANI...
                              non sono un tifoso di Max ma non mi sentirei proprio di rivolgermi in questi termini ad un pilota che ha fatto tanto per il motociclismo italiano.

ecco per kimba e per tutti il mio intervento era riservato a gente come Alvin 23 che da del coglione.

Comment

• Font Size
                                se non tifi contro nessuno e sai leggere...........allora potevi evitare di citare in quel modo, dal momento che nella mia risposta si diceva appunto che dire la propia opinione ? un diritto, come dici anche te, denigrare-offendere un pilota italiano un p? meno.............al punto che c'era un avvertimento fino qualche tempo fa che chiunque avesse offeso Biaggi sarebbe stato bannato...............e di offese se ne leggono ancora troppe

il mio consiglio era rivolto ai tifosi da stadio in un contesto del mio pensiero completamente opposto...........

tu che non sei un tifoso da stadio e non tifi contro nessuno ne tantolmeno offendi non ti dovevi sentire chiamato in causa quindi non citare in quel modo evindenziando 2 frasi che potevano far fraintendere il mio pensiero, spero di essere stato esaustivo
                                ma infatti.., non mi sono sentito chiamato in causa... semplicemente mi ha colpito quella frase da tifo da stadio... tifo che tutti qui rinnegano...
                                io contro biaggi non ho nulla... contro i biaggisti sfegatati forse...
                                per? questo non vuol dire che se io (come tutti) vengo a valle... devo stare a sperare di non trovarmi in mezzo ai tifosi di max... perch? se mi scappa un: "ma caxxo ma ? proprio un cesso" o "speriamo che tizio e caio gli arrivino avanti" (perch? magari tifo per un pilota diverso)... mi scappa la rissa...
                                fin'ora... a tutte le gare di SBK che ho visto dal vivo (e ti assicuro che sono tante)... non ho mai avuto questi problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X