Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5 View Post
    ma se dovesse essere anche vero che biaggi abbia sbagliato nel tentativo di fare un sorpasso per andare a prendere bayliss..e viene insultato ed etichettato come sempre.. perche' rossi quando ha buttato a spallate fuori gibernau e' stato consederato un eroe? per favore.. ci stavano entrambi i sorpassi.. non diamo dello sprovveduto a chi ha vinto 4 mondiali..
    io la penso esattamente come te, dopo tutto c'ha provato e gli è andata male..
    l'avesse fatta rossi tutti a lodarlo ,come è successo con gibernau
    l'obbiettività qui è poca perchè poca è la passione per questo sport.. troppo tifo,troppi figli di meda e reggiani e troppa mentalità calcistica riversata nel motociclismo... suvvia siamo italiani popolo di chiaccheroni da bar
    Last edited by vetrofragile; 18-06-07, 10:35.

Comment

• Font Size
      suvvia siamo italiani popolo di chiaccheroni da bar..........

appunto.......non capisco dove sia il problema...........ognuno dice la sua.....e rimane della stessa..........

Comment

• Font Size
        Scusate. Non voglio fare il maetsro,perchè non ne ho ne le facoltà e ne le capacità.
        Quello che voglio dire è questo: Misano nuova è una pista bellissima, a me piace molto e permette molto di esprimere le capacità di un pilota ma credo che sia un circuito dove sorpassare è molto molto difficile. I due punti dove si può sorpassare sono le staccate e i punti lenti... dove si usa la 1° marcia.Ossia la curva incriminata dell'incidente, il tramonto girato al contrario e la curva precedente che ora mi sfugge il nome. (dove haga e corser battagliavano in staccata). Caso vuole che queste 3 curve possono essre interpretate in modi diversi e lo si vede dal fatto che corser stava larghissimo e bayliss molto stretto. Quando dite che non c'era spazio per passare dite una cosa senza senso. Premettiamo che era la fine del penultimo giro,e si era in una curva che permetteva il sorpasso in quanto si era lenti. Ma è uscito molto forte dalle tre curve veloci ed è arrivato molto forte nella curva dell'incidente. Man in quella curva stava sempre molto stretto( GUIDAVA COME IN QATAR,PI§ STRETTO DI TUTTI). Haga nei giri precedenti aveva sempre avuto una traiettoria molto stretta,mentre in quel giro aveva una traiettoria larga. Sapete perchè... perchè voleva incrociare le traiettorie con bayliss.. i piloti corrono per vincere... il miglior passo ce lo aveva biaggi..haga aspettava e bayliss era al limite. Biaggi ha pensato che se fosse passato suìl tragiuardo del penultimo giro 2° avrebbe portatoa a casa il 2° o addirittura il terzo posto. C'ha rpopvato perchè haga ha allargato la traiettoria e ha lasciato un varco...per incrociare la traiettoria... biaggi si è butato dentro e haga che oramai (giustamente) aveva intrapreso la manovra non ha visto max e c'è stato il contatto... per colpa (se si può dire) di entrambi... ma sono contento così...ha lottato e voi tutti dovreste dire che max non è finito... ma è rinato...lotta perchè inizia a risentire il profumo di vittorie e podi... vedrete a borno....

Comment

• Font Size
          Queste sono solo polemiche, dal momento che iniziamo a fare paragoni.
          -Rossi vs Gibernau
          -Capirossi vs Harada
          -Haga vs Kagayama
          -ecc. ecc..
          Le entrate "cattive" ci possono stare. Ma bisogna anche guardare il contesto, come classifica, lotta per il mondiale, ecc.Ccapisco la tifoseria ma bisogna riconoscere la colpa (Biaggi in questo caso!). Qui sono riuscito a leggere addirittura che la colpa ? stata di Haga che non lo ha sentito arrivare!!
          Francamente mi sembra esagerato, perch? se uno ? un campione come il Max, e non ? all'ultima gara in lotta per il mondiale, dove un sorpasso col brivido ci pu? stare, non pu? pensare di passare un "Haga" che reputo, personaggio dotato di grandi doti di guida e dalle pieghe e traiettorie impossibili, mentre sta cercando di andare ad attaccare Sua Maest? Bayliss.
          Risultato: punti 0 per Max e punti 0 per Haga.
          Toseland e Bayliss ringraziano, ma di brutto, brutto, brutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            per rendere meglio il quadro aggiungiamo che tra gara 1 e 2, biaggi non ha chiesto scusa a haga (se non con le braccia e le spalle nella ghiaia[quindi sul momento anche l'impressione di biaggi era di avere cappellato]), quindi haga si ? risentito di un gesto quasi "studiato" davanti alle telecamere, quando, mentre gli facevano le punture di antidolorifici, ed era il momento giusto per scusarsi, biaggi non l'ha visto. Le scuse si fanno subito, non dopo 4 ore e una gara di mezzo!
            questo ? il tuo punto di vista... ovviamente di parte.

Comment

• Font Size
              il problema ? che i rossisti......come mi chiama qcuno.....ci vedono come gli altri esseri umani........e x me rimango dell'idea che max non ha fatto bene i calcoli.......basta AMMETTERE.......non sempre dibattere x giustificare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by deluca11 View Post
                Scusate. Non voglio fare il maetsro,perch? non ne ho ne le facolt? e ne le capacit?.
                Quello che voglio dire ? questo: Misano nuova ? una pista bellissima, a me piace molto e permette molto di esprimere le capacit? di un pilota ma credo che sia un circuito dove sorpassare ? molto molto difficile. I due punti dove si pu? sorpassare sono le staccate e i punti lenti... dove si usa la 1? marcia.Ossia la curva incriminata dell'incidente, il tramonto girato al contrario e la curva precedente che ora mi sfugge il nome. (dove haga e corser battagliavano in staccata). Caso vuole che queste 3 curve possono essre interpretate in modi diversi e lo si vede dal fatto che corser stava larghissimo e bayliss molto stretto. Quando dite che non c'era spazio per passare dite una cosa senza senso. Premettiamo che era la fine del penultimo giro,e si era in una curva che permetteva il sorpasso in quanto si era lenti. Ma ? uscito molto forte dalle tre curve veloci ed ? arrivato molto forte nella curva dell'incidente. Man in quella curva stava sempre molto stretto( GUIDAVA COME IN QATAR,PI? STRETTO DI TUTTI). Haga nei giri precedenti aveva sempre avuto una traiettoria molto stretta,mentre in quel giro aveva una traiettoria larga. Sapete perch?... perch? voleva incrociare le traiettorie con bayliss.. i piloti corrono per vincere... il miglior passo ce lo aveva biaggi..haga aspettava e bayliss era al limite. Biaggi ha pensato che se fosse passato su?l tragiuardo del penultimo giro 2? avrebbe portatoa a casa il 2? o addirittura il terzo posto. C'ha rpopvato perch? haga ha allargato la traiettoria e ha lasciato un varco...per incrociare la traiettoria... biaggi si ? butato dentro e haga che oramai (giustamente) aveva intrapreso la manovra non ha visto max e c'? stato il contatto... per colpa (se si pu? dire) di entrambi... ma sono contento cos?...ha lottato e voi tutti dovreste dire che max non ? finito... ma ? rinato...lotta perch? inizia a risentire il profumo di vittorie e podi... vedrete a borno....
                e mo direi che i piloti da divano dovranno prendere in considerazioni queste parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  il problema ? che i rossisti......come mi chiama qcuno.....ci vedono come gli altri esseri umani........e x me rimango dell'idea che max non ha fatto bene i calcoli.......basta AMMETTERE.......non sempre dibattere x giustificare.....
                  Acc!

Comment

• Font Size
                    Infatti, mentre ad Haga facevano punture di antidolorifici, Biaggi se ne stava al bar a farsi una granita di limone....

Comment

• Font Size
                      Io anche se non sono un Biaggista dai tempi della fine del 250cc, dico solo una cosa : premesso che il corridoio ci stava e lui ci si ? infilato provandoci ed Aga pure poveraccio non ha colpa, perch? se guardate i caschi stavano guardando entrambi lontano l'uscita:
                      Quando non sorpassa e si accontenta di rimanere dietro, allora un codardo ormai arrivato che non ha voglia di rischiare. Quando si rimette a fare "il corsaro" e ci mette del suo rischiando pure la pelle, allora ? un coglione...

FATE PACE COL CERVELLO E SIATE PIU' SPORTIVI!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e mo direi che i piloti da divano dovranno prendere in considerazioni queste parole
                        ehhmmmm.... no! io la penso come prima.... e non sono un pilota da divano...
                        si dice "pilota" da bar..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Io anche se non sono un Biaggista dai tempi della fine del 250cc, dico solo una cosa : premesso che il corridoio ci stava e lui ci si ? infilato provandoci ed Aga pure poveraccio non ha colpa, perch? se guardate i caschi stavano guardando entrambi lontano l'uscita:
                          Quando non sorpassa e si accontenta di rimanere dietro, allora un codardo ormai arrivato che non ha voglia di rischiare. Quando si rimette a fare "il corsaro" e ci mette del suo rischiando pure la pelle, allora ? un coglione...

FATE PACE COL CERVELLO E SIATE PIU' SPORTIVI!!!!

? un appoggio unico oggi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            ehhmmmm.... no! io la penso come prima.... e non sono un pilota da divano...
                            si dice "pilota" da bar..
                            come dice rino gattuso, se uno nasce quadrato non morir? mai tondo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by deluca11 View Post
                              Scusate. Non voglio fare il maetsro,perch? non ne ho ne le facolt? e ne le capacit?.
                              Quello che voglio dire ? questo: Misano nuova ? una pista bellissima, a me piace molto e permette molto di esprimere le capacit? di un pilota ma credo che sia un circuito dove sorpassare ? molto molto difficile. I due punti dove si pu? sorpassare sono le staccate e i punti lenti... dove si usa la 1? marcia.Ossia la curva incriminata dell'incidente, il tramonto girato al contrario e la curva precedente che ora mi sfugge il nome. (dove haga e corser battagliavano in staccata). Caso vuole che queste 3 curve possono essre interpretate in modi diversi e lo si vede dal fatto che corser stava larghissimo e bayliss molto stretto. Quando dite che non c'era spazio per passare dite una cosa senza senso. Premettiamo che era la fine del penultimo giro,e si era in una curva che permetteva il sorpasso in quanto si era lenti. Ma ? uscito molto forte dalle tre curve veloci ed ? arrivato molto forte nella curva dell'incidente. Man in quella curva stava sempre molto stretto( GUIDAVA COME IN QATAR,PI? STRETTO DI TUTTI). Haga nei giri precedenti aveva sempre avuto una traiettoria molto stretta,mentre in quel giro aveva una traiettoria larga. Sapete perch?... perch? voleva incrociare le traiettorie con bayliss.. i piloti corrono per vincere... il miglior passo ce lo aveva biaggi..haga aspettava e bayliss era al limite. Biaggi ha pensato che se fosse passato su?l tragiuardo del penultimo giro 2? avrebbe portatoa a casa il 2? o addirittura il terzo posto. C'ha rpopvato perch? haga ha allargato la traiettoria e ha lasciato un varco...per incrociare la traiettoria... biaggi si ? butato dentro e haga che oramai (giustamente) aveva intrapreso la manovra non ha visto max e c'? stato il contatto... per colpa (se si pu? dire) di entrambi... ma sono contento cos?...ha lottato e voi tutti dovreste dire che max non ? finito... ma ? rinato...lotta perch? inizia a risentire il profumo di vittorie e podi... vedrete a borno....

Sono ROssista....MA TI QUOTO AL 100%!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                Questo se ti senti il detentore della verit? assoluta.

Ma ? a doppio senso, questo tuo ammettere.... vero?
                                Basta AMMETTERE che qualsiasi cosa faccia Biaggi, per te, ? sbagliato a prescindere. Giusto?

Ti invito a leggere il commento di "deluca11" che le gare le f? veramente, non come noi...

Comment

X
                                Working...
                                X