Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che ? un errore che puo commettere un pilota con una media esperienza non uno che ha corso dappertutto e per un sacco di anni.
ma scusami se ne avesse avuto di piu poteva benissimo passare in un punto dove avrebbe rischiato di meno no?
? andato immediatamente verso haga perche sapeva di aver sbagliato,quella reazione rappresenta la verit?, haga sul podio ha sbagliato alla grande non mi ? piaciuto, in pratica max ha detto che lui era davanti quindi escludendo ogni sua colpa... quindi? sta dando la colpa ad haga..
mi sono perso il podio..ma cosa ha combinato Haga di cos? grave??
me lo raccontate please..
La storia (per me) ? un'altra, Mr.Kamikaze non immaginava che un'altro potesse fare lo stesso sorpasso che ha fatto "lui" ai danni di Corser.....con una sola differenza: Corser ha avuto il tempo di vedere Haga....Haga non ha avuto il tempo di vedere Biaggi che arrivava a velocit? transonica
Le seghe sono un'altra cosa....
mi sono perso il podio..ma cosa ha combinato Haga di cos? grave??
me lo raccontate please..
? passato davanti a Max senza cagarselo, MAx poi gli ? andato vicino per stringergli la mano.. ma da come era rigido mi sa che Haga preferiva mangiarsi un sasso condito di wasabi
nel senso che ? un errore che puo commettere un pilota con una media esperienza non uno che ha corso dappertutto e per un sacco di anni.
ma scusami se ne avesse avuto di piu poteva benissimo passare in un punto dove avrebbe rischiato di meno no?
? andato immediatamente verso haga perche sapeva di aver sbagliato,quella reazione rappresenta la verit?, haga sul podio ha sbagliato alla grande non mi ? piaciuto, in pratica max ha detto che lui era davanti quindi escludendo ogni sua colpa... quindi? sta dando la colpa ad haga..
ma perch? sei convinto che ogni sorpasso sia una questione di "in tutta sicurezza?" Biaggi e Haga sono i protagonisti, non Don Camillo e Peppone alla sagra paesana.. non ? la prima volta che si toccano durante un sorpasso, solo che in quel punto del tracciato, il toccarsi ? stato fatale per entrambe.
? passato davanti a Max senza cagarselo, MAx poi gli ? andato vicino per stringergli la mano.. ma da come era rigido mi sa che Haga preferiva mangiarsi un sasso condito di wasabi
ok grazie per? mi pare di aver letto che la mano se la sono stretti sul podio quando Biaggi si ? fatto avanti..quindi..
per rendere meglio il quadro aggiungiamo che tra gara 1 e 2, biaggi non ha chiesto scusa a haga (se non con le braccia e le spalle nella ghiaia[quindi sul momento anche l'impressione di biaggi era di avere cappellato]), quindi haga si ? risentito di un gesto quasi "studiato" davanti alle telecamere, quando, mentre gli facevano le punture di antidolorifici, ed era il momento giusto per scusarsi, biaggi non l'ha visto. Le scuse si fanno subito, non dopo 4 ore e una gara di mezzo!
per rendere meglio il quadro aggiungiamo che tra gara 1 e 2, biaggi non ha chiesto scusa a haga (se non con le braccia e le spalle nella ghiaia[quindi sul momento anche l'impressione di biaggi era di avere cappellato]), quindi haga si ? risentito di un gesto quasi "studiato" davanti alle telecamere, quando, mentre gli facevano le punture di antidolorifici, ed era il momento giusto per scusarsi, biaggi non l'ha visto. Le scuse si fanno subito, non dopo 4 ore e una gara di mezzo!
ma perch? sei convinto che ogni sorpasso sia una questione di "in tutta sicurezza?" Biaggi e Haga sono i protagonisti, non Don Camillo e Peppone alla sagra paesana.. non ? la prima volta che si toccano durante un sorpasso, solo che in quel punto del tracciato, il toccarsi ? stato fatale per entrambe.
guarda che io sono "pro" ai sorpassi al limite! ma quello proprio non ci stava!!!
ripeto che di sorpassi ce ne sono stati parecchi e a nessuno ? successo nulla, max l avrebbe dovuto sapere che in quel punto era fatale.. o andava veramente alla festa del paese? se max fosse andato realmente piu forte di haga l avrebbe passato da qualsiasi altra parte.
comunque ti ripeto che per me ? colpa sua, ma ci sta, ? li per vincere e ha fatto una cazzata, quello che non sopporto ? che alla fine ha accollato colpe agli altri... e meno male che anche kagayama ? andato a podio... se no sai che menata con questa inferiorit? del k7???
ma se dovesse essere anche vero che biaggi abbia sbagliato nel tentativo di fare un sorpasso per andare a prendere bayliss..e viene insultato ed etichettato come sempre.. perche' rossi quando ha buttato a spallate fuori gibernau e' stato consederato un eroe? per favore.. ci stavano entrambi i sorpassi.. non diamo dello sprovveduto a chi ha vinto 4 mondiali..
a parte la dinamica dell'incidente..ma la mano sul podio Haga a Biaggi l'ha data o no..perch? non ci sto pi? a cap? na fava???
In pratica berry, Biaggi guardava fisso Haga sperando che si girasse, non girandosi Biaggi ? andato da Haga porgendogli la mano ... il Jappo ha aspettato 2 secondi e poi glie l'ha data senza nemmeno guardarlo in faccia ... in pratica gli ha dato la mano monca, giusto per non far figure dimm'? dato che era sul podio e lo guardavano tutti.
In pratica berry, Biaggi guardava fisso Haga sperando che si girasse, non girandosi Biaggi ? andato da Haga porgendogli la mano ... il Jappo ha aspettato 2 secondi e poi glie l'ha data senza nemmeno guardarlo in faccia ... in pratica gli ha dato la mano monca, giusto per non far figure dimm'? dato che era sul podio e lo guardavano tutti.
Io purtroppo ho visto solo poche immagini, ma da quello che ho visto e da come si sono toccati devo dire che la mossa di Max ? stata si avventata, ma nemmeno cos? pericolosa. Si sono toccati praticamente fianco contro fianco, il che significa che Max non ha speronato Nori.
Secondo me il grosso problema ? stato che Nori ha fatto la curva un filino larga e poi ha deciso di chiuderla ma non si ? accorto dell'arrivo di Max. Tutto questo perch? era una curva molto veloce e non ha fatto in tempo a vederlo arrivare, cos? come max non ha fatto in tempo a rallentare quando Nori ha chiuso.
La stessa manovra in una curva pi? lenta non avrebbe portato all'incidente.
Che poi sia stata una manovra rischiosa siamo tutti d'accordo, ma come se ne vedono tante. Si ? scusato in pista, ? andato a stringerli la mano sul podio in gara 2 quando Nori non l'ha nemmeno guardato. Nelle dichiarazioni dopo gara 2 ha lasciato ad intendere di non credere di avere tutta la colpa, e in parte sono d'accordo.
misano al contrario ha dimostrato di essere una pista del cavolo ... non ci sono + staccate decise .. valli a capire cosa hanno fumato quelli dell'organizzazione..
La storia (per me) ? un'altra, Mr.Kamikaze non immaginava che un'altro potesse fare lo stesso sorpasso che ha fatto "lui" ai danni di Corser.....con una sola differenza: Corser ha avuto il tempo di vedere Haga....Haga non ha avuto il tempo di vedere Biaggi che arrivava a velocit? transonica
Le seghe sono un'altra cosa....
veramente il sorpasso di haga a corser... ? stato fatto alla curva successiva...
si.., ma mentre haga faceva gli antidolorifici... non l'avrebbe visto nessuno..., sul podio si...
Comment