Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia mi sono letto 14 pagine!!!!

Ora dico la mia... appena visto l'accaduto sono rimasto schokkato, mi è dispiaciuto ma fa perte delle gare, ho pensato subito "ecco l'ebete di Biaggi che ne combina una delle sue!" poi però ho pensato "caxxo se non c'avesse provato avrei detto che è il solito Biaggi che s'accontenta e non azzarda!"

In fine la penso così "Bravo Biaggi che c'ahai provato ma caxxo la prossima volta vedi di provarci dove puoi passare!!!!"

Comment

• Font Size
      lo poteva passare da qualche altra parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Bisogna partire dal fatto che il sorpasso non ci stava e lo dimostrano i fatti...Biaggi pu? aver fatto un errore di calcolo ma in una gara sempre al limite ci pu? stare, ci mancherebbe altro, cos? come ci pu? stare l'incazzatura di un Haga incolpevole.

Bello il gesto sul podio da parte di Biaggi, le sue affermazioni non le ho sentite e quindi non posso dir nulla.

scusa ma allora ogni sorpasso al limite... ? un incidente evitato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alvin23 View Post
          ma dove cavolo pensava di passare quell'imbecille..... mi disp un sacco per haga......
          le offese lasciale a casa tua per favore va' bene????

poi

Max era al limite da 4-5 giri,aveva gia' fatto un paio di errori in staccata, secondo me era un attacco che si poteva fare all'ultimo giro, se c'era in ballo la vittoria ad essere obbiettivi ha buttato all'aria un bel po' di punti e basta,incidente di gara......
          certo Haga quel calcione che ja mollato al Suzuki je l'avrebbe dato volentieri in capoccia

Comment

• Font Size
            secondo me ci stava il sorpasso e gli e' andata male.. perche' non c'era margine di errore per entrambi..tutte queste polemiche solo perche' si chiama biaggi.. se invece fosse stato Haga a sbagliare molti sarebbero stati felici a vedere la suzuki rotolare.. Nn sono un biaggista.. nno tifo per nessuno, mi piace lo spettacolo e ho solo rispetto e stima a chi va piu' forte di me e ha vinto tanto.. dal divano o dalle tribune e' facile dare del somaro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5 View Post
              secondo me ci stava il sorpasso e gli e' andata male.. perche' non c'era margine di errore per entrambi..tutte queste polemiche solo perche' si chiama biaggi.. se invece fosse stato Haga a sbagliare molti sarebbero stati felici a vedere la suzuki rotolare.. Nn sono un biaggista.. nno tifo per nessuno, mi piace lo spettacolo e ho solo rispetto e stima a chi va piu' forte di me e ha vinto tanto.. dal divano o dalle tribune e' facile dare del somaro...
              mega appoggio...

Comment

• Font Size
                Al momento del contatto Biaggi era già davanti (rivedere le immagini chi sostiene il contrario).
                Al momento del contatto Haga già lo vedeva (rivedere le immagini chi sostiene il contrario).
                Haga ha chiuso la porta lo stesso.
                Max è caduto perchè Haga è caduto( e non viceversa, non perchè era largo, non perchè gli si è chiuso l'anteriore)

1) Ha fatto bene Max a provarci
                2) Ha fatto bene Haga a non farlo passare
                3) La reazione di Haga era penosa (vedere cosa ha fatto lui con Kagayama ... che era veramente incolpevole non come sta volta Haga che la sua parte di colpa ce l'ha)
                4) Haga sul podio in gara 2 era ai livelli del peggior Max visto in motoGP.

In conclusione secondo me nessuno ha ragione e nessuno a torto sull'incidente. La colpa la do ad Haga per il suo comportamento a palle ferme. Penoso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Al momento del contatto Biaggi era gi? davanti (rivedere le immagini chi sostiene il contrario).
                  Al momento del contatto Haga gi? lo vedeva (rivedere le immagini chi sostiene il contrario).
                  Haga ha chiuso la porta lo stesso.
                  Max ? caduto perch? Haga ? caduto( e non viceversa, non perch? era largo, non perch? gli si ? chiuso l'anteriore)

1) Ha fatto bene Max a provarci
                  2) Ha fatto bene Haga a non farlo passare
                  3) La reazione di Haga era penosa (vedere cosa ha fatto lui con Kagayama ... che era veramente incolpevole non come sta volta Haga che la sua parte di colpa ce l'ha)
                  4) Haga sul podio in gara 2 era ai livelli del peggior Max visto in motoGP.

In conclusione secondo me nessuno ha ragione e nessuno a torto sull'incidente. La colpa la do ad Haga per il suo comportamento a palle ferme. Penoso.
                  a parte la dinamica dell'incidente..ma la mano sul podio Haga a Biaggi l'ha data o no..perch? non ci sto pi? a cap? na fava???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    allora facciamo un trenino felice fino all'ultimo giro, e poi tutto ? permesso..

ps. come fai a fare un entrara rischiosa.... da solo?
                    tipo in staccata???!!! se vai lungo ti ammazzi da solo.. di sorpassi al limite ce ne sono stati tanti a misano e in altre gare e non mi sembra che tutte le volte ci siano state delle cadute.. qui max era oltre il limite e haga ci ha rimesso per lui..? stato un errore da pilota della stk 1000 non da uno con la sua esperienza..
                    non ? che all ultimo giro tutto ? permesso, ma haga si fa un c..o cosi per stare attaccato a bayliss per tutta la gara e a un certo punto si sveglia maxxe che si era addormentato e lo tira giu... mah a me nn sembra cosi normale e scontata sta cosa.
                    ripeto gli errori capitano ma almeno prendersi le proprie responsabilit? se avesse ammesso l errore nulla di male, ? li per vincere, ma sempre fare la vittima non va bene.
                    ho sentito l intervista su radio 105 e faceva il bulletto prendendo anche in giro haga..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vetrofragile View Post
                      lo spazio c'era.. perch? non provare?

visto com'? antada... non mi sembra che ce ne fosse poi cos? tanto di spazio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        per come la vedo io un pilota con l'esperienza di biaggi non puo' commettere un cosi madornale errore di valutazione...anche perche' c'era il rischio di farsi pure un bel po male...magari e' un errore che puo' fare un ragazzino alle prime armi un po infoiato ma non uno come lui cristo...magari in un punto piu lento si risolveva tutto con un contatto ma in quel punto cosi' piegati e a quelle velocita' si vola via...cmq a me bastava che nell'intervista chiedesse scusa invece ha detto che lui era gia quasi passato e haga non lo ha visto....mah...l'ha centrato a meta' moto,se haga era davvero andato cosi' largo come e' parso a biaggi sarebbe passato senza problemi e invece.......almeno prima di esprimersi poteva riguardare il video...secondo me poteva essere piu brillante...

Non capisco come tu possa essere uno dei pochissimi ad aver lasciato un commento sensato... stavi poco bene?

Comment

• Font Size
                          fabietto, però Biaggi non si è steso facendo la curva... e non ha di certo incocciato la ruota posteriore di Haga...

come fai a dire che è un errore da pilota della stk? magari in stk non ci provano nemmeno... o magari sono anche più bravi e non lo fanno..
                          Max non mi sembra si sia svegliato così a caso.. se ha provato a superarlo è perchè ne aveva forse di più... se no, ripeto, facciamo i trenini felici e botte solo all'ultimo giro.. o meglio ancora.. gare tipo rally.. solo cronometro.

dove è che ha fatto la vittima? è andato immediatamente verso haga appena si è rialzato e haga invece che ha fatto? sul podio poi?
                          Max che ha detto? che era davanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            visto com'? antada... non mi sembra che ce ne fosse poi cos? tanto di spazio...
                            infatti ? passato sull'erba

Comment

• Font Size
                              allora facciamo un trenino felice fino all'ultimo giro, e poi tutto ? permesso..

ps. come fai a fare un entrara rischiosa.... da solo?
                              S? s? il trenino..che bello !!!!
                              Io voglio stare dietro...

Comment

• Font Size
                                fabietto, per? Biaggi non si ? steso facendo la curva... e non ha di certo incocciato la ruota posteriore di Haga...

come fai a dire che ? un errore da pilota della stk? magari in stk non ci provano nemmeno... o magari sono anche pi? bravi e non lo fanno..
                                Max non mi sembra si sia svegliato cos? a caso.. se ha provato a superarlo ? perch? ne aveva forse di pi?... se no, ripeto, facciamo i trenini felici e botte solo all'ultimo giro.. o meglio ancora.. gare tipo rally.. solo cronometro.

dove ? che ha fatto la vittima? ? andato immediatamente verso haga appena si ? rialzato e haga invece che ha fatto? sul podio poi?
                                Max che ha detto? che era davanti...
                                nel senso che ? un errore che puo commettere un pilota con una media esperienza non uno che ha corso dappertutto e per un sacco di anni.
                                ma scusami se ne avesse avuto di piu poteva benissimo passare in un punto dove avrebbe rischiato di meno no?
                                ? andato immediatamente verso haga perche sapeva di aver sbagliato,quella reazione rappresenta la verit?, haga sul podio ha sbagliato alla grande non mi ? piaciuto, in pratica max ha detto che lui era davanti quindi escludendo ogni sua colpa... quindi? sta dando la colpa ad haga..

Comment

X
                                Working...
                                X