Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non si pu? vantarsi di essere un professionista e commettere un errore del genere, va bene ci ha provato, ma non era l'ultimo giro e poi in in quasi tutte le curve sbagliava l'ingresso ed usciva largo, quindi aveva gi? il metro di misura e sapeva che non poteva chiudere quella curva e poi ho sentito che ? stato Haga a chiudere... ma dai siamo obbiettivi.
    Povero Haga lo visto furioso e deluso, se lo avesse fatto lui ad Biaggi... "apriti cielo".
    Per? aveva la coscienza sporca e la manina sul podio ? stata tesa ad Haga .

Comment

• Font Size
      punti di vista (di parte)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        oggi lo ho odiato.. se lo trovavo per il paddock lo menavo... ma come si fa a passare cosi? se non ci fosse stato haga sarebbe caduto o andato fuori, ? entrato troppo forte ed ha allargato( per quelli che dicono che doveva provarci o "la va o la spacca" poteva FORSE valere all ultimo giro e senza rischi per gli altri piloti.)
        comunque c ? anche da dire che non ? mai stato un pilota scorretto, ha fatto un errore che comuque da lui non mi sarei aspettato, ma nelle corse succede anche questo, dimentichiamo, gli errori li fanno tutti!
        (forse mi sto contraddicendo ma forse avete capito lo stesso )
        allora facciamo un trenino felice fino all'ultimo giro, e poi tutto ? permesso..

ps. come fai a fare un entrara rischiosa.... da solo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          allora facciamo un trenino felice fino all'ultimo giro, e poi tutto ? permesso..

ps. come fai a fare un entrara rischiosa.... da solo?
          Basta che non freni alla staccata..... e fai tutto da solo!

Comment

• Font Size
            così invece che essere eroico come rossi, diventi pirla come l'ultimo dei neopatentati.

Comment

• Font Size
              Vero, per? mi sembra di aver visto che per tenere comunque un'ottimo passo, tirava + di 1 dritto, gara 2 compresa (vedi entrata per il 3? posto su Kagayama), hanno parlato anche di un problemino ai freni (ipotizzato da Chili e confermato poi da Biaggi).

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]KzqFLL3wrkY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7HDNzGMRPkQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]waK857XA0WU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  per come la vedo io un pilota con l'esperienza di biaggi non puo' commettere un cosi madornale errore di valutazione...anche perche' c'era il rischio di farsi pure un bel po male...magari e' un errore che puo' fare un ragazzino alle prime armi un po infoiato ma non uno come lui cristo...magari in un punto piu lento si risolveva tutto con un contatto ma in quel punto cosi' piegati e a quelle velocita' si vola via...cmq a me bastava che nell'intervista chiedesse scusa invece ha detto che lui era gia quasi passato e haga non lo ha visto....mah...l'ha centrato a meta' moto,se haga era davvero andato cosi' largo come e' parso a biaggi sarebbe passato senza problemi e invece.......almeno prima di esprimersi poteva riguardare il video...secondo me poteva essere piu brillante...
                  ma e' normale!!
                  BIAGGI non mai colpa ,sono sempre gli altri,e una vita che lui non sbaglia mai ed e' il "mondo" ad avercela con lui!!!
                  non x niente in GP gli hanno dato un bel calcio nel C...... e VIA!!!!

PS. ci sono rimasto quando dopo essere caduti Max con la mano sembrava chiedere scusa ,ma probabilmente aveva solo paura di essere picchiato da un FURIOSISSIMO HAGA... infatti,dopo essersi messo in salvo dalla "furia gialla",la colpa dell'accaduto max a chi la data??

Comment

• Font Size
                    bravo speed....

allora....? ancora convinti che sia colpa al 50-50% o addirittura di haga?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      bravo speed....

allora....? ancora convinti che sia colpa al 50-50% o addirittura di haga?
                      direi che dal primo video solo i cechi o i talebani nn possono capire

Comment

• Font Size
                        quante parole per un contatto...mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devis View Post
                          ma e' normale!!
                          BIAGGI non mai colpa ,sono sempre gli altri,e una vita che lui non sbaglia mai ed e' il "mondo" ad avercela con lui!!!
                          non x niente in GP gli hanno dato un bel calcio nel C...... e VIA!!!!

PS. ci sono rimasto quando dopo essere caduti Max con la mano sembrava chiedere scusa ,ma probabilmente aveva solo paura di essere picchiato da un FURIOSISSIMO HAGA... infatti,dopo essersi messo in salvo dalla "furia gialla",la colpa dell'accaduto max a chi la data??
                          verissimo altro che

Comment

• Font Size
                            bah...lodate sempre tanto la superbike xche a differenza della gp i piloti si danno sempre battaglia, xche nessuno si risparmia niente, sempre col coltello tra i denti dall'inizio alla fine e adesso siete qui a fare 2 maroni grandi come na casa xche biaggi ha tentato un sorpasso e non è riuscito...

Poi vorrei che speed mi spiegasse cosa vede nel filmato cosi che io possa capire se sono un talebano o un cieco...

Io vedo un contatto,sicuramente in un punto troppo critico x poter esserci un contatto e infatti finiscono a terra...ma non vedo nessuno andare a sbattere contro nessuno, nessuno arrivare lungo, ma solo 2 moto affiancare che si toccano...sicuramente sbaglio ma lascio a voi inveire contro biaggi...visto che vi divertite un mondo

Comment

• Font Size
                              Bisogna partire dal fatto che il sorpasso non ci stava e lo dimostrano i fatti...
                              Biaggi può aver fatto un errore di calcolo ma in una gara sempre al limite ci può stare, ci mancherebbe altro, così come ci può stare l'incazzatura di un Haga incolpevole.

Bello il gesto sul podio da parte di Biaggi, le sue affermazioni non le ho sentite e quindi non posso dir nulla.

Comment

• Font Size
                                purtroppo Max è odiato e lo sappiamo (anche tirar fuori che l'hanno cacciato a calci dalla GP cosa centra ora? boh...)..... adesso è addirittura un kamikaze comunque...

IMHO se ha tentato li è perchè nei suoi piani c'era anche di arrivare a beccare Bayliss e quindi non poteva aspettare l'ultimo giro purtroppo c'è stato il contatto con haga...

comunque grande max e peccato per il botto...

Comment

X
                                Working...
                                X