a come giudicate sembrate tutti dei professionisti......ma perchè non vi iscrivete al world champion sbk.....della critica,pero'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
per come la vedo io un pilota con l'esperienza di biaggi non puo' commettere un cosi madornale errore di valutazione...anche perche' c'era il rischio di farsi pure un bel po male...magari e' un errore che puo' fare un ragazzino alle prime armi un po infoiato ma non uno come lui cristo...magari in un punto piu lento si risolveva tutto con un contatto ma in quel punto cosi' piegati e a quelle velocita' si vola via...cmq a me bastava che nell'intervista chiedesse scusa invece ha detto che lui era gia quasi passato e haga non lo ha visto....mah...l'ha centrato a meta' moto,se haga era davvero andato cosi' largo come e' parso a biaggi sarebbe passato senza problemi e invece.......almeno prima di esprimersi poteva riguardare il video...secondo me poteva essere piu brillante...
Comment
-
Originally posted by bobber View Postma non si era detto che chi sparlava veniva bannato per un po'? qui' leggo che qualcuno si permette di dare del CRETINO di offendere e sinceramente non se ne puo' piu' di questi tizi
quoto banniamo banniamo banniamo!!!
mi spiace per max e per haga che non hanno concluso la prima manche ma purtroppo ? andata cos? senza se e senza ma... mi spiace tanto per max perch? la classifica sarebbe stata ancora pi? corta peccato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by KuNo View PostNon avesse attaccato, tutti a criticarlo perch? con Toseland dietro doveva osare di pi?...
Semplice incidente di gara come ce ne sono sempre stati.
un entrata alla kamikazze lo chiami incidente???
ok essere tifosi, ma non avere il prosciutto che ti copre gli occhi!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postnooooooooooooooooooooooooooooo
maxxxxxxxxxxxxxxxxx,porca putt@na *****
nooooooooooooooo
QUI NON E'QUESTIONE DELLE MIE SIMPATIE
lo dicono tutti questa volta.......è partito del tuttoLast edited by spqr81; 17-06-07, 22:47.
Comment
-
-
Originally posted by mastro_birraio View PostComplimenti Biaggi........davvero Complimenti.......in Superbike Doveva Spaccare Il Mondo.......beh Qualcosa Sta Spaccando......
Ma Tornatene A Casa!!!!!!
Io dico A CASA quelli che fanno il tifo da stadio, gli stessi che hanno appeso le scritte contro Biaggi a Monza.
Ora tornando a parlare di corse, prima di tutto Haga ne ha falciati tanti, e non basta andare tanto in là con il tempo, quest'anno per essere precisi. Secondo le gare sono fatte anche di questo, altrimenti non sarebbero nemmeno belle. Sono piloti, con le palle, e non robot, e in quanto esseri umani possono commettere errori. Certo dispiace vedere falciato il proprio pilota preferito ma non dimentichiamoci mai che in certe situazioni quelli vanno al limite della fisica e ogni tanto bisogna agire d'istinto, o la và o la spacca, noi stiam seduti comodamente sulla poltrona a giudicare...Last edited by IlNanni; 17-06-07, 23:00.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postprima di tutto Haga ne ha falciati tanti, e non basta andare tanto in l? con il tempo, quest'anno per essere precisi. Secondo le gare sono fatte anche di questo, altrimenti non sarebbero nemmeno belle. Sono piloti, con le palle, e non robot, e in quanto esseri umani possono commettere errori. Certo dispiace vedere falciato il proprio pilota preferito ma non dimentichiamoci mai che in certe situazioni quelli vanno al limite della fisica e ogni tanto bisogna agire d'istinto, o la v? o la spacca, noi stiam seduti comodamente sulla poltrona a giudicare...
Comment
-
-
bah...non vedo l'ora di rivedere bene le immagini...io non me la sento mica di condannare biaggi ...ok ingresso in un punto critico, se solo haga si fosse accorto un attimo prima eravamo qui a parlare di un sorpasso diddiooooo di biaggi e invece è venuto fuori un patatracc...ripeto aspetto di rivedere bene le immagini ma a me è parso che fossero affiancati quando si son toccati, non ho visto biaggi arrivare lungo/andare a sbattere contro la ruota di haga o che altro...
Comment
-
oggi lo ho odiato.. se lo trovavo per il paddock lo menavo... ma come si fa a passare cosi? se non ci fosse stato haga sarebbe caduto o andato fuori, ? entrato troppo forte ed ha allargato( per quelli che dicono che doveva provarci o "la va o la spacca" poteva FORSE valere all ultimo giro e senza rischi per gli altri piloti.)
comunque c ? anche da dire che non ? mai stato un pilota scorretto, ha fatto un errore che comuque da lui non mi sarei aspettato, ma nelle corse succede anche questo, dimentichiamo, gli errori li fanno tutti!
(forse mi sto contraddicendo ma forse avete capito lo stesso )
Comment
X
Comment