Come diceva in famoso pilota ,non siamo mica qui a pettinare le bambole....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi Biaggi ha fatto un gran cosa, secondo me.
Ha visto un varco e si ci ? infilato benissimo.
Lo spazio c'era, Haga ha chiuso ma poteva anche stare pi? largo e risorpassare pi? avanti, non era certo pi? lento da rimanere indietro, staccato.
In questo forum ho letto pi? e pi? volte la critica a Biaggi sul fatto che non avesse grinta a sufficenza per la SBK. Oggi ha dimostrato il contrario. Il coraggio non gli ? mancato. Poteva accontentarsi del terzo posto ma non lo ha fatto. Ne sono contento anche se non sono suo tifiso.
Preferisco questi rischi e non arrivare, che accontentarsi....IMHO.
Poi questi fatti accadono spesso e come ricordava Chili, in cabina di commento, ? stato un incidente di gara non strano alla SBK.
Come ricordavano in molti qui dentro, ? gi? successo con Haga nella parte del torto. Oppure nel motomondiale, tra Rossi/Gibernau e Elias/Rossi.
Buone gare a tutti!
Comment
-
avere grinta è una cosa... voler passare SOPRA un altro pilota... è un'altra...
non c'era spazio.., haga non poteva smaterializzarsi... e certo non doveva allargarsi per far passare biaggi (come nessun'altro)... era biaggi che non doveva tentare li, in quel giro... perchè li, in quel momento non aveva margine per fare quel sorpasso e... SI E' VISTO..
Comment
-
Originally posted by kimba View Postavere grinta ? una cosa... voler passare SOPRA un altro pilota... ? un'altra...
non c'era spazio.., haga non poteva smaterializzarsi... e certo non doveva allargarsi per far passare biaggi (come nessun'altro)... era biaggi che non doveva tentare li, in quel giro... perch? li, in quel momento non aveva margine per fare quel sorpasso e... SI E' VISTO..
Mi fido di chi corse ne ha fatte a centinaia, Chili (n.d.a.), incidente di gara. Non ha detto che spazio non c'era.
Buone gare a tutti!
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostRAGA, ma voi guidate MOTOZAPPE o Motociclette.
Max ha visto che cera spazio, e lo spazio cera perche meta MOTO di 'MAX era davanti, e LI per non cadere HAGA visto che la sua ruota anteriore si trovava dietro a quella di MAX ( mettiamo il caso che li ci fosse stato la linea di traguardo, li avrebbe vinto MAX ), HAGA doveva fare spazio. Invece e ripeto e anche normale, Haga voleva chiudere di PIU e cosa ha fatto, ha chiuso traiettoria e sono caduti entrambi.
Haga era gi? anche bello piegato quando si sono toccati ed era davanti a Max
Per? vabbu?... capita
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Kenfalco View PostOggi Biaggi ha fatto un gran cosa, secondo me.
Lo spazio c'era, Haga ha chiuso ma poteva anche stare pi? largo e risorpassare pi? avanti, non era certo pi? lento da rimanere indietro, staccato.
In questo forum ho letto pi? e pi? volte la critica a Biaggi sul fatto che non avesse grinta a sufficenza per la SBK. Oggi ha dimostrato il contrario. Il coraggio non gli ? mancato. Poteva accontentarsi del terzo posto ma non lo ha fatto. Ne sono contento anche se non sono suo tifiso.
Poi questi fatti accadono spesso e come ricordava Chili, in cabina di commento, ? stato un incidente di gara non strano alla SBK.
Come ricordavano in molti qui dentro, ? gi? successo con Haga nella parte del torto. Oppure nel motomondiale, tra Rossi/Gibernau e Elias/Rossi.
Buone gare a tutti!
Come diceva Mito l'importante ? che nn si sia fatto male nessuno!
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostOggi Biaggi ha fatto un gran cosa, secondo me.
Buone gare a tutti!
senza la minima polemica...ma Haga di piloti ne ha faciati tantini ne!
in ogni caso ? SBK stretta di mano...pacca sulla spalla e via a farsi gara 2!
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View Postma avete sentito ke durante l'intervista post gara, biagi sosteneva ke l'errore fosse stato di haga?????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
secodo me ci stava...tant'è che era gia metà moto avanti ad Haga... vorrei farvi notare che è caduto per il contatto...e nn perchè era lungo...o perchè gli si è chiuso l'anteriore!
Comment
-
Originally posted by kimba View Postavere grinta ? una cosa... voler passare SOPRA un altro pilota... ? un'altra...
non c'era spazio.., haga non poteva smaterializzarsi... e certo non doveva allargarsi per far passare biaggi (come nessun'altro)... era biaggi che non doveva tentare li, in quel giro... perch? li, in quel momento non aveva margine per fare quel sorpasso e... SI E' VISTO..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Premetto che parlo da Suzukista
ho letto i commenti e voglio solamente dire: ( ero sul curvone a vedere le gare)
GARA 1
Personalmente posso dire che Biaggi in gara 1 andava veramente forte .... ma non capisco perch? ? sempre rimasto prima in quarta posizione e poi dopo un rallentamento di Corser sempre in terza... cavolo faceva giri veloci a raffica ma puntualmente commetteva sempre qualche sbavatura e di conseguenza si ritrovava poi sempre a recuperare...era incapace di fare un sorpasso... ma come cavolo ? possibile???? comunque gli ultimi tre giri quando mi aspettavo il fuoco e l' inizio della fase di attacco dopo quella di attesa, mi sono subito dovuto ricredere .
Punti mondiali buttati alle ortiche e mentre altri nonostante tutto vanno in fuga (Toseland) altri hanno rimontato (Bayliss).
GARA 2
Visto come Biaggi andava in gara 1 ero speranzoso per gara 2,
E invece cosa hanno dovuto vedere i miei occhi?
una gara scialba passata per 3/4 del tempo nelle retrovie !!! con Kagayama l? davanti a fare il passo!!!
Conclusioni ...
La Suzuki v? e anche di brutto ...Kagayama dopo gli infortuni ha iniziato ad ingranare ... non vorrei che per Biaggi iniziasse il declino che ha portato poi Corser al licenziamento.....DIAMO STO' ***** DI GAS E VINCIAMO IL MONDIALE ALTRIMENTI LA 250 FRA POCO DIVENTA QUATTRO TEMPI 450cc E IL TELECRONISTA NON PUO' + NEANCHE RICORDARE I MONDIALI CHE HA VINTO!!!
Comment
X
Comment