Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io non capisco quelli che sparano a zero....cos'è aspettavate da mesi un episodio del genere per sfogare il vostro odio incondizionato e represso su Biaggi???!!!

si è visto che ha fatto una cazzata allucinante, se ne sarà accorto pure lui...da quì a dare a Max del bollito, scorretto, cancello, drogato, talebano, etcc.... ce ne passa

Comment

• Font Size
      ma godetevi le vittorie di troy...

e i sorpassi di biaggi su toseland e kagayama...

sempre a cercare la polemica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Quindi il solito sbruffone ? Max,giusto??

Cmq credo ke sia psicologicamente ke fisicamente Haga abbia risentito parecchio dell'incidente: magari tra qualke giorno a mente fredda e senza dolore penser? ke ? stato un normale contatto di gara.
        Forse mi sono espresso male..Ti stavo quotando!!
        Volevo dire che Haga, avrebbe potuto tranquillamenete ricambiare allo stesso modo.
        Sono stato chiaro ?

Comment

• Font Size
          RAGA, ma voi guidate MOTOZAPPE o Motociclette.

Max ha visto che cera spazio, e lo spazio cera perche meta MOTO di 'MAX era davanti, e LI per non cadere HAGA visto che la sua ruota anteriore si trovava dietro a quella di MAX ( mettiamo il caso che li ci fosse stato la linea di traguardo, li avrebbe vinto MAX ), HAGA doveva fare spazio. Invece e ripeto e anche normale, Haga voleva chiudere di PIU e cosa ha fatto, ha chiuso traiettoria e sono caduti entrambi.

quindi colopa o non colpa, sono cose che accadano, ma nel dire che li la colopa ce la Biaggi , o HAGA, penso che alla fin fine la colpa e di nessuno e di tutti.

Io invece trovo bello che ci siano sorpassi in questa maniera, e chiaro che se Biaggi avesse sorpassato li , HAGA avrebbe perso la FAMA del KAMIKAZE, quindi e meglio che si gade tutti e due. e cosi e successo.

alla fin fine: GRANDE TROY.

> p.s. ma ce veramente bisogno di una Ducati 1200 per la SUperbike ?

maaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alvin23 View Post
            ma avete sentito ke durante l'intervista post gara, biagi sosteneva ke l'errore fosse stato di haga?????
            Ah?, e dacce tregua !!
            Avete sentito, avete visto.....ecchepppallle!!
            E fatti 'n? camomilla....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Forse mi sono espresso male..Ti stavo quotando!!
              Volevo dire che Haga, avrebbe potuto tranquillamenete ricambiare allo stesso modo.
              Sono stato chiaro ?
              Ok,avevo capito male.

Cmq a parte l'incidente ? stata una gran bella gara!!

Comment

• Font Size
                Ah?, e dacce tregua !!
                tregua o non tregue, ci? non toglie che Biaggi ha sostenuto velatamente che era colpa di Haga, e lui non ci da importanza. La mia opinione (ed ? solo la mia opinione, non quella di autorevoli esperti) ? che Biaggi gli ha infilato la moto davanti, e haga non poteva fare altro che cadere. A laguna seca, anni fa, edward fece un lungo mentre strava tentando di passare Haga, che, per evitarlo, dovette pinzare e and? per terra. meglio uno che due. Questo episodio ? per tutti coloro che sostengono che haga sa solo fare entrate a kamikaze e che chiude sempre. non ne ha avuto il tempo. biaggi ha fatto la curva precedente col turbo, gli ha mangiato metri e metri, haga pensava quasi sicuramente che biaggi gli fosse parecchio dietro, non di fianco. (sempre secondo me).

sintetizzando.... sono le gare. capita. la gente continua a scannarcisi sopra, e ogni tanto, qualcuno non ammette le proprie colpe. come nel resto del mondo, sportivo e non.

Comment

• Font Size
                  Ah?, e dacce tregua !!
                  icaro, vatti a prenere una dose massiccia di valium.......

Comment

• Font Size
                    non capisco se qui dentro la maggior parte della gente si ? fatta uan dose di quelle pesanti o se hanno visto un' altra gara o boh...haga faceva la sua traiettoria, aveva lasciato un buco, max si ? infilato e haga ha voluto per forza chiudre, risultato? BAM in terra tutti e due...per evitare problemi o cazzi vari poteva farlo passare senza problemi o comunque non forzare cosi tanto per tenere la posizione tanto se era piu veloce c' erano molti altri punti dove attaccare max e ripassarlo...e invece leggo di gente che da del cretino a biaggi ecc ecc...o rag?...ma svegliatevi un pochino ***** e siate obbiettivi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      no sinceramente no..seguo la sbk dai tempi di fogarty.. e ho pure gioito per la sua prima vittoria quest anno alla prima gara...

ma ultimamente mi piace poco..e oggi ? stato imperdonabile..

IMPERDONABILE

se poi voi dite..ci sta..ci ha provato..

secondo me non ci sta..ha buttato giu con una manovra che non rientra tra "normale contatto di gara un altro pilota che si sta giocando il mondiale...

se poi voi dite che ? normale buttare giu la gente e rovinare gare con entrate assassine...ah bhe allora forse pensavo ci fossero delle regole nel motociclismo..

e poi ci lamentiamo che la gente in pista ti entra dentro.. a sentire alcuni qui ? tutto normale
                      tu hai ragione nel caso in cui Biaggi avesse fatto tutto con l'intenzione..ma sdraiarsi a 200 km/h nn credo che faccia piacere a nessuno..ha sbagliato le misure, pensava di entrare e invece c'era haga...in seconda manche con kagayama ? entrato pulito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        non capisco se qui dentro la maggior parte della gente si ? fatta uan dose di quelle pesanti o se hanno visto un' altra gara o boh...haga faceva la sua traiettoria, aveva lasciato un buco, max si ? infilato e haga ha voluto per forza chiudre, risultato? BAM in terra tutti e due...per evitare problemi o cazzi vari poteva farlo passare senza problemi o comunque non forzare cosi tanto per tenere la posizione tanto se era piu veloce c' erano molti altri punti dove attaccare max e ripassarlo...e invece leggo di gente che da del cretino a biaggi ecc ecc...o rag?...ma svegliatevi un pochino ***** e siate obbiettivi
                        caro slayer.... non ti arrabbiare..... qui stiamo discutendo con la massima calma.... il punto ? ke alcuni di noi sostengono ke on c'era affatto spazio per passare e ke quindi biagi ha esagerato xk? poteva attenere un punto migliore x infilalarsi, altri dicono ke un buco c'era.... stabilisci tu quale sia la cosa obiettiva e quale no????

Comment

• Font Size
                          Avrá si fatto un'errore peró puó capitare a tutti!!!

Oppure c'é solo una persona autorizzata a commettere errori senza dargli dello scemo o imbecille???!!!

PS"Per essere chairi non sono ne tifoso di Biaggi ..... ne dell'altro!!!"

Comment

• Font Size
                            io lo reputo un normale incidente di gara a pochi giri dalla fine con bagarre.. si viaggia al limite e tutto può accadere,non penso che biaggi si possa considerare un pilota kamikaze quindi vrà pur visto lo spazio per passare li in mezzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman View Post
                              Avr? si fatto un'errore per? pu? capitare a tutti!!!
                              assolutamente si... tutti possono sbagliare.... siamo perfettamente d'accordo... ma devi essere anche in grado di ammettere le tue colpe.... cosa ke non ha fatto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alvin23 View Post
                                assolutamente si... tutti possono sbagliare.... siamo perfettamente d'accordo... ma devi essere anche in grado di ammettere le tue colpe.... cosa ke non ha fatto...
                                come dicevi tu dipende dai punti di vista lui lo spazio l'ha visto e secondo lui haga l'ha chiuso...

non credo ammetter? quello che non pensa di aver fatto.

Comment

X
                                Working...
                                X