Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente stock600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma chissenefrega della sicurezza, per loro ? importante che NOI abbiamo il db-killer

Comment

• Font Size
      ero di fronte a quella tribuna a guardare le gara, la moto sulle tribune e lo scarico è andato addirittura dietro, li arrivano a gas pieno, se sbagli ci mette un attimo a saltare su la moto!immaginiamoci una moto gp che sicuramente in quel punto arriva piu forte di una stk 600...

Comment

• Font Size
        in effetti.. per fortuna che le modifiche sono state fatte per la sicurezza

Comment

• Font Size
          http://88.149.192.114/forum/showthre...57#post3118657.
          Io c'ero. Da paura.
          Gi? in una gara di Formula Indy ho visto una gomma volare sul pubblico ed ammazzarne 4 giusto a 20 metri da me. Non ? una bella esperienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadracer View Post
            http://88.149.192.114/forum/showthre...57#post3118657.
            Io c'ero. Da paura.
            Gi? in una gara di Formula Indy ho visto una gomma volare sul pubblico ed ammazzarne 4 giusto a 20 metri da me. Non ? una bella esperienza
            B? a vallelunga dimmi dove ti metti...che cosi cambio curva!

Comment

• Font Size
              ho letto che quando la tribuna sara' ultimata anche la sicurezza di quel punto sara' come richiesto dagli standard....ma che fanno...ci mettono una rete

Comment

• Font Size
                nn avete foto?

Comment

• Font Size
                  Io ero a Misano ieri...e la pista è vergognosa...sotto ogni punto di vista...
                  Bello solo che le tribune sono coperte...e ci sono i maxischermi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Io ero a Misano ieri...e la pista ? vergognosa...sotto ogni punto di vista...
                    Bello solo che le tribune sono coperte...e ci sono i maxischermi....

Io prima di dire bella o brutta aspetto di fare qualche turnetto...

Comment

• Font Size
                      ecco le foto (dall'articolo su motonline), non oso pensare se la tribuna fosse stata aperta!!!!!

Comment

• Font Size
                        notate nell'ultima foto, appena sopra i commissari, come sono piegati i pali!!!!

Comment

• Font Size
                          voglio propio vedere che protezioni ci mettreanno.....

Comment

• Font Size
                            Da brividi queste foto!!!!!

A me per? la pista, vista da spettatore ovviamente, non mi dispiace, anzi, mi pare molto pi? difficile della vecchia Misano...

Comment

X
                            Working...
                            X