Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO SBK 2007.....siamo andati a scovarli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darren View Post
    in effetti ho sentito le forze cosmiche insieme al profumo di fiori girarmi intorno......eheheh dai organizza la gara di birra............e ricordati.....USA LA FORZA CASSIDY...........
    si ma ora noi abbiamo il potere di TROY...... ...dovete correre ai ripari...!!!

Comment

• Font Size
      spettacolo il report!!!

hei..m atroy dal 2001 ad oggi ha cambiato autografo????
      quello che ho io sulla maglia di quando vinse il mondiale ad imola... ? un p? diverso......

Comment

• Font Size
        Originally posted by biondo View Post
        ...bambaaaa!!!! ma hai visto che roba! se venivi pure tu ti sentivi male, ma non ti preoccupare perche' quando ho stretto la mano di Troy ti ho pensato ed ho catalizzato le forze cosmiche del suo polso anche verso di te!!! adesso l'obbiettivo e' farlo venire a Pescara al pub dello zio, cosi' ci spezziamo di birra tutti assieme con quest' uomo che con la sola presenza diffonde benessere!!!
        profuma di fiori come Padre Pio!!!... dopo la stretta di mano non ho potuto trattenere le clacrime!!! che emozione!

TROPPO GRANDI

Un report superlativo e voi veramente eccezzionali. Mi s? che a rijeka ora con i superpoteri del Troy girate in 1.28.00 con le gomme usate ..................

Bellissimo e bravissimi.

Biondo sei un poeta.

Comment

X
        Working...
        X