Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati nel 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani View Post
    Partite da una premessa sbagliata però.........

non è vero che la Ducati paga poco!!!

Ricordo che i 200.000 Euro era l'ingaggio di Bayliss nel 2006........dopo un anno disastroso in Motogp con Le Honda Pons.....Cammel......

è stato lui stesso a volere l'ingaggio base più i premi gara e la vincita del mondiale.......quindi non sono pochi soldini........

si parla di circa 1,5 Milioni di Euro in tutto.......

Quest'anno gli è stato rinnovato il contratto....ed è partito da 1 milione di euro quindi.......se poi aggiungete i premi.....e se vincerà il mondiale.....

Biaggi prende 1,5 milioni di euro molto in meno rispetto alla Honda motogp (3,5) ma qui si tiene i diritti di immagine, spazio per i suoi sponsor personali, e i premi gara.......il che porterebbe il suo stipendio molto vicino a quello preso in Motogp.....

Per quel che concerne gli stipendi in motogp.......sono si molto alti e spesso non rispecchiano il vero mercato reale........

Valentino 15 Milioni di Euro
    Capirossi 5,5 Milioni
    Stoner 2 Milioni
    Pedrosa 5 Milioni
    Hyden 3 Milioni
    Melandri 5 Milioni
    ......coem vedete voi stessi....qui c'è qualcosa che non va........e si chiama effetto marketing......

gli stipendi sono da considerarsi in dollari e non in euro, secondo poi, rossi ne prende 10 di ingaggio e 20 di sponsor personali, biaggi tra ingaggio e sponsor personali si aggira sui 6, Pedrosa lo paga la Repsol,Capirossi e Stoner la Marlboro, Hayden la Honda America...Melandri...bah vabbè non si sà...la Seven forse?
    Last edited by marcus; 20-06-07, 00:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu sei in buona fede e ti credo. Ma forse non sei abbastanza malizioso o non hai seguito le settimane scorse le continue sparate di certi personaggi (noti nulla nella mia firma?) che invece sostenevano proprio quello che tu dici che nessuno sostiene.

Per massi46conbicireplicaM1: Vedi che sono in grado di discutere e argomentare pacatamente?
      I tuoi post sono solo sparate giaculatorie, di un rigo, accompagnate da 200 faccine...

Dai che se fai il bravo ti do' le 500 lire cosi' vai dal tabaccaio e ti compri le cewingum serie46 incartate con le figurine di Valentino che si sdraia a Valencia.
      si.....si.....le solite sparate da simpaticone..........ma non hai risposto alla domanda......
      io le mie argomentazioni lo espresse in 20 pagine........tu la prima cosa che hai scritto in questo post."i soliti rossisti....che scrivono su sbk x diffamare...." x 4
      00 fai la solita uscita........"sentili"...."tu con quel nick li"........sempre le stesse cose.........mi tengo personalmente quel che penso di te........non ne vale la pena.......mi raccomando.........CONTINUA COSI...........TU SEI IL N.1.....GLI ALTRI CONFRONTO A TE NESSUNO..........:

Comment

• Font Size
        Originally posted by motardonly View Post
        si parlava di mezzo secondo in pi? a parit? di moto...e infatti quasi 7 decimi meglio di kagayama in superpole
        Non credo proprio che Biaggi potrebbe avere mezzo secondo in pi? di John Hopkins nel polso, forse potrebbe fare la differenza rispetto a Verm. cosa che tra l'altro gi? sta facendo Hopkins (tolte ovviamente le gare sul bagnato), io darei un p? pi? di considerazione a Hopper che ha fatto vedere veramente delle belle cose quest'anno, e la suzuki non ? sicuramente vincente, a mio parere ? una moto che Hopkins porta esattamente dove si merita, e lo dico da suzukista.
        Ci terrei anche a sottolineare le STACCATE di Hopkins, secondo me ? il pi? forte in staccata, tanto che anche Valentino lo rimarca ogni volta, in Spagna Vale ha detto che Hopper staccava in modo fantastico.
        Comunque sia, io ho fiducia in nell'anglo americano, ? giovane, veloce, pazzo da vendere e pu? essere l'uomo del rilancio suzuki in motogp, per quanto riguarda Biaggi, be mi piacerebbe tanto vederlo in Suzuki MotoGp, ma credo che, pur competitivo pi? di Verm. non andrebbe pi? forte di J.H.
        Questo ? quel che penso!
        Ciao ragazzacci!
        PS: ieri ho fatto un giro, ed ero fermo come un paracarro!!!ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          si.....si.....le solite sparate da simpaticone..........ma non hai risposto alla domanda......
          io le mie argomentazioni lo espresse in 20 pagine........tu la prima cosa che hai scritto in questo post."i soliti rossisti....che scrivono su sbk x diffamare...." x 4
          00 fai la solita uscita........"sentili"...."tu con quel nick li"........sempre le stesse cose.........mi tengo personalmente quel che penso di te........non ne vale la pena.......mi raccomando.........CONTINUA COSI...........TU SEI IL N.1.....GLI ALTRI CONFRONTO A TE NESSUNO..........:
          Ma dove sono le tue argomentazioni descritte con dovizia di particolari?

Dove sono che voglio leggerle?

Io non sono nessuno di fronte a gente piu' competente di me in materia, e non ho difficolta' a dirlo. Certo pero' che i tipi come te, con il nr 46 stampato in fronte perche' non sanno avere un'identita' propria ma proiettano in un altra personalita' la loro (studiati un po' di psicologia...), non riscono nemmeno a mettermi minimamente in difficolta' visto che sono capaci di scrivere solo 4 parole di cui 2 sono numeri (46) e 8 faccine...

Alla prossima tua disamina aromentata e ben articolata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma dove sono le tue argomentazioni descritte con dovizia di particolari?

Dove sono che voglio leggerle?

Io non sono nessuno di fronte a gente piu' competente di me in materia, e non ho difficolta' a dirlo. Certo pero' che i tipi come te, con il nr 46 stampato in fronte perche' non sanno avere un'identita' propria ma proiettano in un altra personalita' la loro (studiati un po' di psicologia...), non riscono nemmeno a mettermi minimamente in difficolta' visto che sono capaci di scrivere solo 4 parole di cui 2 sono numeri (46) e 8 faccine...

Alla prossima tua disamina aromentata e ben articolata...
            fatti vedere da qualcuno BRAVO........ma molto BRAVO.......

mi sa che soffri leggermente (nemmeno tanto leggermente) di gravi complessi di inferiorit?........dico sul serio..........mi avrai risposto 50 volte...e 49 tiri fuori la storia del 46 .......spiegata minimo 48 volte ........a sto punto ci rinuncio........a ultr?........senza offesa......ma...sei un p? XXXXXXXXX....
            dato che....
            vai forte in moto
            studi psicologia
            sei a dir poco il migliore ........non avrai problemi a leggere fra le righe.....

Comment

• Font Size
              mah a me piacerebbe rivedere max in gp pero mi sta tanto divertendo in superbyke e mi sa tanto cmq ke ci rimane... e lo spero... anke perke in gp l'hanno prossimo arrivano Dovipower grandee., lorenzo, de angelis, forse toseland e ki se ne vanno??? troppi arrivi giovani e difficile ke sceglieranno di andare in moto come suzu o kawa o moto nn ufficiali.. se tutti e pure max vanno in gp sarebbe stratosferico l'anno prossimo il gp

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                fatti vedere da qualcuno BRAVO........ma molto BRAVO.......

mi sa che soffri leggermente (nemmeno tanto leggermente) di gravi complessi di inferiorit?........dico sul serio..........mi avrai risposto 50 volte...e 49 tiri fuori la storia del 46 .......spiegata minimo 48 volte ........a sto punto ci rinuncio........a ultr?........senza offesa......ma...sei un p? XXXXXXXXX....
                dato che....
                vai forte in moto
                studi psicologia
                sei a dir poco il migliore ........non avrai problemi a leggere fra le righe.....
                no... lascia stare... ? in piena crisi d'identit?
                Ultrone risponde alla mia firma SENZA SENSO???
                gi?... solo che io... non ho bisogno di specificare chi sono i due che parlano...
                ultr?..... ti posso dire una cosa da amico???? mi sa che sei un p? complessato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  mah a me piacerebbe rivedere max in gp pero mi sta tanto divertendo in superbyke e mi sa tanto cmq ke ci rimane... e lo spero... anke perke in gp l'hanno prossimo arrivano Dovipower grandee., lorenzo, de angelis, forse toseland e ki se ne vanno??? troppi arrivi giovani e difficile ke sceglieranno di andare in moto come suzu o kawa o moto nn ufficiali.. se tutti e pure max vanno in gp sarebbe stratosferico l'anno prossimo il gp
                  giusto..., anche in ottica costi...
                  un giovane promettente... costa meno e porta anche sponsor....

Comment

• Font Size
                    mamma mia che cagnara !!!

io credo che tante incomprensioni nascano dal fatto che Battà ha detto che non sa se continuerà ... sottointendendo in SBK , e non centrando niente con Biaggi. Il fatto è che c'è un certo #34 che avrà la fornitura Suzuki in SBK l'anno prox e io credo che c'è la possibilita che Battà vada in Motogp a gestire il Team !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessior6 View Post
                      mamma mia che cagnara !!!

io credo che tante incomprensioni nascano dal fatto che Batt? ha detto che non sa se continuer? ... sottointendendo in SBK , e non centrando niente con Biaggi. Il fatto ? che c'? un certo #34 che avr? la fornitura Suzuki in SBK l'anno prox e io credo che c'? la possibilita che Batt? vada in Motogp a gestire il Team !!
                      dovi power in suzuki in gp?????????? miiii speriamo ke la moto sia competitivaaaaa se no adios Dovipower azz

Comment

• Font Size
                        no no ... di nome fa Kevin e farà il tem manager !!!!

e sicuro non come team satellite ... credo.
                        Last edited by alessior6; 21-06-07, 13:34.

Comment

X
                        Working...
                        X