Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati nel 2008?
Collapse
X
-
-
Originally posted by kimba View Postah, JimBiaggi3333... lo sai prima della gara di Misano Batta aveva detto che non sapeva se avrebbe continuato con biaggi.... visti i costi... e soprattutti i risultati che non arrivano???
Grandissimo quel "giornalista"!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View PostNon so se sia gi? stato postato, ma oggi, su un giornale straniero, ho trovato la notizia che Enrico Canarini, manager di Max Biaggi, si sarebbe incontrato al Mugello con Luis d'Antin offrendogli la disponibilit? di Max a valutare un rientro in MotoGP con la Ducati 800. La scorsa settimana, a Barcellona, d'Antin ha confermato al giornale in questione i contatti, dicendo che Max, che lui considera un top-rider, rappresenta sicuramente un'opzione per il suo team per il 2008. A ruota, Paolo Campinoti, boss di Pramac, ha dichiarato: "sono molto interessato a Max, ma ? troppo presto per tirare delle conclusioni. In ogni caso le 800 si guidano in maniera pi? simile alle 250, penso che lui si troverebbe bene".
fine del copia e incolla...ma io dico, pensando anche al caso (scandaloso a mio modo di vedere) di Barros: ma che differenza di ingaggio ci deve essere perch? un pilota vincente cerchi (nel senso che si impegna attivamente) di mollare un top team di SBK con cui rischia seriamente di vincere il mondiale per andare un una squadra di retroguardia del MotoGP con cui al massimo si pu? pensare di fare qualche piazzamento? quanti caspita di soldi devono guadagnare in pi? i piloti della MotoGP?
dovunque va l'igaggio di Biaggi ? molto alto perch? come vada vada Biggi nel bene o nel male ? molto seguito quindi attira attenzione di tutti sponsor compresi.............non ci dimentichiamo che quando honda la sbattuto fuori la Camel ha pressato fino all'ultimo per averlo ancora come testmonial diventando il suo pi? forte alleato .
dubito fortemente che Biaggi vada in un team di secondo piano...........lo avrebbe gi? potuto fare, non lo fa propio perch? ? la sua politica, quella politica che ancora oggi mantiene il suo ingaggio elevatissimo.
sono solo manovre per prendere pi? soldi possibile il prossimo anno, ma una cosa ? certa Max non va in team di contorno a meno che non abbia garanzie dalla casa che fornisce la moto.
per capirsi Barross ? l'opposto, lui vuole solo correre se ? il caso anche in sbk pagando di tasca sua................come lo scorso anno, grande pilota vero...............ma l'ingaggio di Barros infatti ? molto pi? basso......
bisogna riconoscere che nel restare sempre noto e prendere soldi Max ? molto bravo, quindi difficilmente commette cappellate
Comment
-
Originally posted by kimba View Postnon ? questione di gloria per kagayama...
la mia ? una risposta a te e alla tua firma...
quando pi? volte mi hai invitato a leggerla... e dicendo che avresti riportato nella tua firma anche mie frasi per implementarla... io ti ho detto solo una cosa: "ricordati di aggiornarla sempre... e non solo quando fa comodo a te..."
visto che tu non l'hai fatto... l'ho fatto io...
e cmq in gara due... kagayama non era molto lontano...
Mi sembra penoso cercare di penalizzare il risultato di un pilota per un incidente di gara, visto che in gara 2, lontano o vicino, Kagayama era dietro ed e' stato sorpassato con facilita'.
Il punto della mia firma e' che molti, per sminuire il valore di Biaggi, lo parificavano, come livello, al pur buon Kagayama, ma l'evidenza dei fatti e' che non e' cosi', anche se i tipi in questione lo speravano, vedi quello che diceva che "finalmente si vedranno i veri valori in campo" convinto che finalmente Kagayama avrebbe dato paga a Biaggi... mentre la realta' e' molto distante.
Certo che Kagayama e' li' vicino, ma sempre dietro, sempre piu' di mezzo secondo dietro nelle qualifiche, sempre diverse posizioni dietro Max, e se Max e' dietro non ha difficolta' a sorpassarlo a suon di giri record della pista, che non so' se hai notato, ne ha fatti ben tre di giri record, prima di cadere, mentre Kagayama giri record nemmeno uno.
Quindi?
Quindi e' inutile rigirare la maglietta, sempre dello stesso colore e'! Inutile rigirarla, il buon Kagayama e' un'ottimo pilota, ma non puo' certo dare la paga a Max e nemmeno avvicinarsi al farlo. I fatti continuano a dimostrarlo, anche se ogni santa volta, ogni santa gara c'e qualcuino che lo dice. Che dice che Kagayama e' piu' forte, che Kagayama ha girato piu' veloce (vero, ma erano delle prove libere...) ecc. ecc.
E se qualcuno dice che Kagayama e' piu' forte di Biaggi perche' e' arrivato terzo in gara 1, io non gli rispondo perche' ha qualcosa nel cervello che non funziona...
Io saro' anche di parte, ma cerco di conservare sempre un certo spirito critico e motivare con circostanze quello che dico, cosa che a ben vedere moltissimi tiratori franchi non fanno, la buttano li' cosi come dei babbei, e da babbei sono trattati. Sparano una sentenza lapidaruia e spariscono.
Infatti come puoi vedere, grazie all'infamia della mia firma, stavolta non si sono fatti vedere (vedi che a qualcosa serve?)
Poi se per amore di giustizia ritieni di aggiornare la firma lo posso anche fare, ma non sarebbe fatto con lo stesso spirito con cui ho messo questa e poi in gara 2 max e' arrivato sul podio e Kagayama sempre dietro, come sarebbe successo in gara 1 se Max non fosse caduto.
Io posso anche aggiornare, ma caro Kimba come la mettiamo?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi sembra penoso cercare di penalizzare il risultato di un pilota per un incidente di gara, visto che in gara 2, lontano o vicino, Kagayama era dietro ed e' stato sorpassato con facilita'.
Il punto della mia firma e' che molti, per sminuire il valore di Biaggi, lo parificavano, come livello, al pur buon Kagayama, ma l'evidenza dei fatti e' che non e' cosi', anche se i tipi in questione lo speravano, vedi quello che diceva che "finalmente si vedranno i veri valori in campo" convinto che finalmente Kagayama avrebbe dato paga a Biaggi... mentre la realta' e' molto distante.
Certo che Kagayama e' li' vicino, ma sempre dietro, sempre piu' di mezzo secondo dietro nelle qualifiche, sempre diverse posizioni dietro Max, e se Max e' dietro non ha difficolta' a sorpassarlo a suon di giri record della pista, che non so' se hai notato, ne ha fatti ben tre di giri record, prima di cadere, mentre Kagayama giri record nemmeno uno.
Quindi?
Quindi e' inutile rigirare la maglietta, sempre dello stesso colore e'! Inutile rigirarla, il buon Kagayama e' un'ottimo pilota, ma non puo' certo dare la paga a Max e nemmeno avvicinarsi al farlo. I fatti continuano a dimostrarlo, anche se ogni santa volta, ogni santa gara c'e qualcuino che lo dice. Che dice che Kagayama e' piu' forte, che Kagayama ha girato piu' veloce (vero, ma erano delle prove libere...) ecc. ecc.
E se qualcuno dice che Kagayama e' piu' forte di Biaggi perche' e' arrivato terzo in gara 1, io non gli rispondo perche' ha qualcosa nel cervello che non funziona...
Io saro' anche di parte, ma cerco di conservare sempre un certo spirito critico e motivare con circostanze quello che dico, cosa che a ben vedere moltissimi tiratori franchi non fanno, la buttano li' cosi come dei babbei, e da babbei sono trattati. Sparano una sentenza lapidaruia e spariscono.
Infatti come puoi vedere, grazie all'infamia della mia firma, stavolta non si sono fatti vedere (vedi che a qualcosa serve?)
Poi se per amore di giustizia ritieni di aggiornare la firma lo posso anche fare, ma non sarebbe fatto con lo stesso spirito con cui ho messo questa e poi in gara 2 max e' arrivato sul podio e Kagayama sempre dietro, come sarebbe successo in gara 1 se Max non fosse caduto.
Comment
-
Sono prevenuto con un certo tipo di "sportivi".
Se rimani un po' piu' equlibrato nei giudizi, potrai avere anche il mio rispetto, come lo hanno molti che, pur non tifando Biaggi e pur contestandogli qualcosa quando se lo merita, ne riconoscono anche il valore quando lo dimostra.
Un poco piu' di sportivita' e di onesta', ecco tutto.
Comment
-
Partite da una premessa sbagliata però.........
non è vero che la Ducati paga poco!!!
Ricordo che i 200.000 Euro era l'ingaggio di Bayliss nel 2006........dopo un anno disastroso in Motogp con Le Honda Pons.....Cammel......
è stato lui stesso a volere l'ingaggio base più i premi gara e la vincita del mondiale.......quindi non sono pochi soldini........
si parla di circa 1,5 Milioni di Euro in tutto.......
Quest'anno gli è stato rinnovato il contratto....ed è partito da 1 milione di euro quindi.......se poi aggiungete i premi.....e se vincerà il mondiale.....
Biaggi prende 1,5 milioni di euro molto in meno rispetto alla Honda motogp (3,5) ma qui si tiene i diritti di immagine, spazio per i suoi sponsor personali, e i premi gara.......il che porterebbe il suo stipendio molto vicino a quello preso in Motogp.....
Per quel che concerne gli stipendi in motogp.......sono si molto alti e spesso non rispecchiano il vero mercato reale........
Valentino 15 Milioni di Euro
Capirossi 5,5 Milioni
Stoner 2 Milioni
Pedrosa 5 Milioni
Hyden 3 Milioni
Melandri 5 Milioni
......coem vedete voi stessi....qui c'è qualcosa che non va........e si chiama effetto marketing......
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMi sembra penoso cercare di penalizzare il risultato di un pilota per un incidente di gara, visto che in gara 2, lontano o vicino, Kagayama era dietro ed e' stato sorpassato con facilita'.
Quindi?
Cmq il succo del discorso è questo: Biaggi quest'anno si stà giocando il mondiale con Kagayama? ...fammi capire perchè è questo che interessa a tutti !!!Last edited by gsx 1000 dami; 19-06-07, 18:26.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdi soldi Max ne ha presi tantissimi (sopratutto se rapportati agli ingaggi degli altri) anche in sbk...........
dovunque va l'igaggio di Biaggi ? molto alto perch? come vada vada Biggi nel bene o nel male ? molto seguito quindi attira attenzione di tutti sponsor compresi.............non ci dimentichiamo che quando honda la sbattuto fuori la Camel ha pressato fino all'ultimo per averlo ancora come testmonial diventando il suo pi? forte alleato .
dubito fortemente che Biaggi vada in un team di secondo piano...........lo avrebbe gi? potuto fare, non lo fa propio perch? ? la sua politica, quella politica che ancora oggi mantiene il suo ingaggio elevatissimo.
sono solo manovre per prendere pi? soldi possibile il prossimo anno, ma una cosa ? certa Max non va in team di contorno a meno che non abbia garanzie dalla casa che fornisce la moto.
per capirsi Barross ? l'opposto, lui vuole solo correre se ? il caso anche in sbk pagando di tasca sua................come lo scorso anno, grande pilota vero...............ma l'ingaggio di Barros infatti ? molto pi? basso......
bisogna riconoscere che nel restare sempre noto e prendere soldi Max ? molto bravo, quindi difficilmente commette cappellate
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostScusa Ultrone nessuno dice che Biaggi sia inferiore a Kagayama ...ci mancherebbe ... qui si dice solamente che Kagayama nelle ultime gare ? sempre andato migliorando mentre Biaggi st? sempre + peggiorando.
Cmq il succo del discorso ? questo: Biaggi quest'anno si st? giocando il mondiale con Kagayama? ...fammi capire perch? ? questo che interessa a tutti !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostScusa Ultrone nessuno dice che Biaggi sia inferiore a Kagayama ...ci mancherebbe ... qui si dice solamente che Kagayama nelle ultime gare ? sempre andato migliorando mentre Biaggi st? sempre + peggiorando.
Cmq il succo del discorso ? questo: Biaggi quest'anno si st? giocando il mondiale con Kagayama? ...fammi capire perch? ? questo che interessa a tutti !!!
Tu sei in buona fede e ti credo. Ma forse non sei abbastanza malizioso o non hai seguito le settimane scorse le continue sparate di certi personaggi (noti nulla nella mia firma?) che invece sostenevano proprio quello che tu dici che nessuno sostiene.
Per massi46conbicireplicaM1: Vedi che sono in grado di discutere e argomentare pacatamente?
I tuoi post sono solo sparate giaculatorie, di un rigo, accompagnate da 200 faccine...
Dai che se fai il bravo ti do' le 500 lire cosi' vai dal tabaccaio e ti compri le cewingum serie46 incartate con le figurine di Valentino che si sdraia a Valencia.
Comment
X
Comment