Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati nel 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi in Ducati nel 2008?

Non so se sia gi? stato postato, ma oggi, su un giornale straniero, ho trovato la notizia che Enrico Canarini, manager di Max Biaggi, si sarebbe incontrato al Mugello con Luis d'Antin offrendogli la disponibilit? di Max a valutare un rientro in MotoGP con la Ducati 800. La scorsa settimana, a Barcellona, d'Antin ha confermato al giornale in questione i contatti, dicendo che Max, che lui considera un top-rider, rappresenta sicuramente un'opzione per il suo team per il 2008. A ruota, Paolo Campinoti, boss di Pramac, ha dichiarato: "sono molto interessato a Max, ma ? troppo presto per tirare delle conclusioni. In ogni caso le 800 si guidano in maniera pi? simile alle 250, penso che lui si troverebbe bene".

fine del copia e incolla...ma io dico, pensando anche al caso (scandaloso a mio modo di vedere) di Barros: ma che differenza di ingaggio ci deve essere perch? un pilota vincente cerchi (nel senso che si impegna attivamente) di mollare un top team di SBK con cui rischia seriamente di vincere il mondiale per andare un una squadra di retroguardia del MotoGP con cui al massimo si pu? pensare di fare qualche piazzamento? quanti caspita di soldi devono guadagnare in pi? i piloti della MotoGP?

• Font Size
    sicuramente ne guadagnano in immagine...visto ke la GP è + seguita...e a catena ne segue ke ne guadagnano pure in sponsor...

Comment

• Font Size
      Io credo cha ha livello di immagine, se vincesse il modiale SBK, Max ne guadagnerebbe immensamente, considerato che oramai milioni di persone guardano anche la SBK anche solo per gufarlo e cominciano a conoscere, anche se malamente, i nomi di Haga, Toseland e soci.

La MotoGP non e' seguita come la SBK nelle altre nazioni e Max quest'anno ha incrementato mostruosamente i tifosi extra-italiani!

Cmq per me in un team di 2do piano non ci va'. L'unica opzione attualmente possibile e' in una Suzuki ufficiale oramai sufficentemente competitiva per il podio, lui ci metterebbe quel mezzo secondo in piu', che Hopkins e il Verme non hanno, per farla apparire stabilmente e non occasionalemente sul podio.

Comment

• Font Size
        Ultrone mezzo secondo in più mi sembra una frase troppo da tifoso....

Comment

• Font Size
          Beh basta guardare i trascorsi di Biaggi in MotoGP, quindi e' piu' realistico che da tifoso.

Ricorda che dopo Valentino come palmares e risultati viene Biaggi, e se Valentino viene riconosciuto per avere un secondo in piu' nel polso non vedo perche' sia troppo attribuire a Biaggi mezzo secondo, che per inciso, e' quello che sta dando (e anche di piu') al suo attuale compagno di squadra Kagayama, nonostante i detrattori di Biaggi si siano inventati ogni scusa possibile pur di giustificare la differenza di Biaggi e Yukio. Vedesi mia firma...

Come al solito cerco di circostanziare quello che dico senza invenzioni o voli pindarici.
          Last edited by Ultrone; 16-06-07, 20:36.

Comment

• Font Size
            x me e' solo fanta gp

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io credo cha ha livello di immagine, se vincesse il modiale SBK, Max ne guadagnerebbe immensamente, considerato che oramai milioni di persone guardano anche la SBK anche solo per gufarlo e cominciano a conoscere, anche se malamente, i nomi di Haga, Toseland e soci.

La MotoGP non e' seguita come la SBK nelle altre nazioni e Max quest'anno ha incrementato mostruosamente i tifosi extra-italiani!

Cmq per me in un team di 2do piano non ci va'. L'unica opzione attualmente possibile e' in una Suzuki ufficiale oramai sufficentemente competitiva per il podio, lui ci metterebbe quel mezzo secondo in piu', che Hopkins e il Verme non hanno, per farla apparire stabilmente e non occasionalemente sul podio.
              se intanto lo mettesse in superbike (tipo oggi) faceva la pole....e invece....
              Last edited by neeko72; 16-06-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                Non so se sia gi? stato postato, ma oggi, su un giornale straniero, ho trovato la notizia che Enrico Canarini, manager di Max Biaggi, si sarebbe incontrato al Mugello con Luis d'Antin offrendogli la disponibilit? di Max a valutare un rientro in MotoGP con la Ducati 800. La scorsa settimana, a Barcellona, d'Antin ha confermato al giornale in questione i contatti, dicendo che Max, che lui considera un top-rider, rappresenta sicuramente un'opzione per il suo team per il 2008. A ruota, Paolo Campinoti, boss di Pramac, ha dichiarato: "sono molto interessato a Max, ma ? troppo presto per tirare delle conclusioni. In ogni caso le 800 si guidano in maniera pi? simile alle 250, penso che lui si troverebbe bene".

fine del copia e incolla...ma io dico, pensando anche al caso (scandaloso a mio modo di vedere) di Barros: ma che differenza di ingaggio ci deve essere perch? un pilota vincente cerchi (nel senso che si impegna attivamente) di mollare un top team di SBK con cui rischia seriamente di vincere il mondiale per andare un una squadra di retroguardia del MotoGP con cui al massimo si pu? pensare di fare qualche piazzamento? quanti caspita di soldi devono guadagnare in pi? i piloti della MotoGP?

Per farti un esempio, Haga dovrebbe essere il pi? pagato e prende intorno al milione, ma ? un caso perch? ad esempio la Ducati ufficiale(non so per Bayliss) ha ingaggi decisamente pi? bassi, intorno ai 200.000,00.
                In MOTOGP quando ne prendi 2(milioni) sei quasi un poveraccio.
                Melandri se non sbaglio ha un ingaggio che si aggira intorno ai 5MILIONI...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  [/SIZE][/COLOR]

Per farti un esempio, Haga dovrebbe essere il pi? pagato e prende intorno al milione, ma ? un caso perch? ad esempio la Ducati ufficiale(non so per Bayliss) ha ingaggi decisamente pi? bassi, intorno ai 200.000,00.
                  In MOTOGP quando ne prendi 2(milioni) sei quasi un poveraccio.
                  Melandri se non sbaglio ha un ingaggio che si aggira intorno ai 5MILIONI...

Per? barros quanto prende?
                  E checa l'anno scorso cosa prendeva??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    disponibilità di Max a valutare un rientro in MotoGP con la Ducati 800.

ci mancava solo questa...ormai è a briglia sciolta
                    ....vuole propio finire la cariera non 100.000prese in giro
                    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFERMATELOOOOOOOOOOOOOO

SCHERZO
                    Last edited by spqr81; 16-06-07, 23:38.

Comment

• Font Size
                      anzi.................
                      mò che ci penso.........MEJO.........
                      così la SBK rifiata....mejo...mejo.....

PS:
                      così riceverà il colpo di grazia con la sfida massmidia/Meda/Rossi

SCHERZO

Comment

• Font Size
                        biaggi in motoGP su DUCATI

mi dispiacerebbe molto per DUCATI
                        che ha fatto...e stà facendo ......moltoGRANDI...non si merita ciò

MAaaaaaa..........

................
                        Last edited by spqr81; 16-06-07, 23:49.

Comment

• Font Size
                          Biaggi é ormai un po' anzianotto per la MotoGP... Il 26 giugno compirà 36 anni.... Se davvero passerà alla motogp credo si faccia l'ultima stagione della sua vita

Comment

• Font Size
                            sarebbe opportuno e augurabile che il mezzo secondo lo mettesse oggi in gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              se intanto lo mettesse in superbike (tipo oggi) faceva la pole....e invece....

si parlava di mezzo secondo in pi? a parit? di moto...e infatti quasi 7 decimi meglio di kagayama in superpole

Comment

X
                              Working...
                              X