Non so se sia gi? stato postato, ma oggi, su un giornale straniero, ho trovato la notizia che Enrico Canarini, manager di Max Biaggi, si sarebbe incontrato al Mugello con Luis d'Antin offrendogli la disponibilit? di Max a valutare un rientro in MotoGP con la Ducati 800. La scorsa settimana, a Barcellona, d'Antin ha confermato al giornale in questione i contatti, dicendo che Max, che lui considera un top-rider, rappresenta sicuramente un'opzione per il suo team per il 2008. A ruota, Paolo Campinoti, boss di Pramac, ha dichiarato: "sono molto interessato a Max, ma ? troppo presto per tirare delle conclusioni. In ogni caso le 800 si guidano in maniera pi? simile alle 250, penso che lui si troverebbe bene".
fine del copia e incolla...ma io dico, pensando anche al caso (scandaloso a mio modo di vedere) di Barros: ma che differenza di ingaggio ci deve essere perch? un pilota vincente cerchi (nel senso che si impegna attivamente) di mollare un top team di SBK con cui rischia seriamente di vincere il mondiale per andare un una squadra di retroguardia del MotoGP con cui al massimo si pu? pensare di fare qualche piazzamento? quanti caspita di soldi devono guadagnare in pi? i piloti della MotoGP?
fine del copia e incolla...ma io dico, pensando anche al caso (scandaloso a mio modo di vedere) di Barros: ma che differenza di ingaggio ci deve essere perch? un pilota vincente cerchi (nel senso che si impegna attivamente) di mollare un top team di SBK con cui rischia seriamente di vincere il mondiale per andare un una squadra di retroguardia del MotoGP con cui al massimo si pu? pensare di fare qualche piazzamento? quanti caspita di soldi devono guadagnare in pi? i piloti della MotoGP?
Comment