Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tuta di Bayliss in beneficenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La tuta di Bayliss in beneficenza

In occasione della gara di Misano Adriatico il campione australiano ha messo a disposizione una delle sue ?seconde pelli?, che sar? venduta all?asta su www.ebay.it dal prossimo 18 giugno, per sei giorni. Il ricavato della vendita della tuta di Troy, pezzo unico autografato da ben 23 piloti del mondiale Superbike, sar? devoluto alla Fondazione AVSI San Marino per l?Opera Padre Mario Pantaleo, che nei sobborghi pi? degradati di Buenos Aires offre corsi professionali meccanici, di falegnameria e di cucina ai ragazzi provenienti dalle famiglie pi? povere: ?Mi fa piacere lasciare la mia tuta per una buona causa ? spiega Bayliss in conferenza stampa ? spero che la Fondazione riesca a raccogliere pi? soldi possibili per dar vita ad un progetto a cui lavoriamo da tempo?. Per maggiori informazioni www.avsi.org

• Font Size
    Ottimo

Comment

• Font Size
      Bayliss, oltre ad un gran manico, ha un gran cuore

Comment

• Font Size
        Tutti i piloti dovrebbero farlo e farlo più spesso...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Tutti i piloti dovrebbero farlo e farlo pi? spesso...............
          megaquotone

Comment

• Font Size
            io... LA VOGLIO....
            ma rinuncio con piacere... perchè se dovessi vincere io l'asta... vorrebbe dire... che hanno realizzato pochissimo dalla vendita...

Comment

• Font Size
              non e italiano ma il nostro cuore la gia conquistato da un bel po.......grande troy!!!

Comment

X
              Working...
              X