Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timing
Collapse
X
-
Pos. Rider Bike Last Lap Best Lap Laps Gap
1 [312] L.Scassa MV Agusta F4 312 R 1'40.618 7
2 [14] L.Baroni Ducati 1098S PIT IN 1'40.886 4 0.268
3 [59] N.Canepa Ducati 1098S PIT IN 1'41.000 6 0.382
4 [57] I.Dionisi Suzuki GSX-R1000 K7 1'41.002 7 0.384
5 [3] M.Aitchison Suzuki GSX-R1000 K6 1'41.021 7 0.403
6 [86] A.Badovini MV Agusta F4 312 R PIT IN 1'41.224 5 0.606
7 [19] X.Simeon Suzuki GSX-R1000 K6 PIT IN 1'41.420 6 0.802
8 [23] C.Tangre Yamaha YZF-R1 PIT OUT 1'41.483 5 0.865
9 [15] M.Baiocco Yamaha YZF-R1 1'41.957 6 1.339
10 [32] S.Morais Ducati 1098S 1'41.959 7 1.341
11 [96] M.Smrz Honda CBR1000RR 1'42.025 4 1.407
12 [49] A.Tode Honda CBR1000RR 1'42.063 1'42.063 7 1.445
13 [51] M.Pirro Yamaha YZF-R1 PIT IN 1'42.120 5 1.502
14 [11] D.Sacchetti MV Agusta F4 312 R 1'42.124 1'42.124 6 1.506
15 [43] E.Sirch Honda CBR1000RR 1'42.294 7 1.676
16 [155] B.Roberts Ducati 1098S 1'42.373 1'42.373 7 1.755
17 [55] O.Depoorter Yamaha YZF-R1 1'42.383 5 1.765
18 [16] R.Schouten Yamaha YZF-R1 1'42.488 1'42.488 8 1.870
19 [71] C.Corti Yamaha YZF-R1 1'42.574 1'42.574 6 1.956
20 [10] F.Millet MV Agusta F4 312 R 1'42.653 8 2.035
21 [42] L.Biliotti MV Agusta F4 312 R PIT IN 1'42.744 4 2.126
22 [99] D.Dell'Omo MV Agusta F4 312 R PIT IN 1'42.822 6 2.204
23 [33] M.Rohtlaan Honda CBR1000RR 1'42.952 1'42.952 7 2.334
24 [34] B.Nemeth Suzuki GSX-R1000 K6 1'43.208 6 2.590
25 [77] B.Burrell Honda CBR1000RR 1'43.311 7 2.693
26 [56] D.Sutter Yamaha YZF-R1 1'43.354 7 2.736
27 [21] W.Van Den Broeck Yamaha YZF-R1 1'43.649 7 3.031
28 [92] R.Ter Braake Honda CBR1000RR 1'43.917 5 3.299
29 [88] T.Gieseler Yamaha YZF-R1 1'44.038 1'44.038 7 3.420
30 [24] M.Jerman Yamaha YZF-R1 1'44.207 6 3.589
31 [44] R.Mahr Yamaha YZF-R1 1'55.549 1'44.435 5 3.817
32 [25] D.Giuseppetti Yamaha YZF-R1 1'44.573 1'44.573 6 3.955
33 [134] G.Gildenhuys Ducati 1098S 1'44.739 1'44.739 7 4.121
34 [4] L.Napoleone MV Agusta F4 312 R PIT IN 1'44.845 3 4.227
35 [13] V.Kispataki Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.861 1'44.861 7 4.243
36 [37] R.Filice Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.994 1'44.955 8 4.337
37 [18] M.Bond Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.959 4 4.341
38 [29] N.Rosso Ducati 1098S PIT IN 1'45.327 6 4.709
39 [75] L.Nedog Ducati 1098S 1'45.887 5 5.269
40 [58] R.Gianfardoni Yamaha YZF-R1
Comment
-
Ottimo Skaluca
Cmq Rolfo con la sua esperienza ha fatto al massimo dei 4? posti, di certo......aspettiamo ancora anche noi che arrivino dei piazzamenti migliori magari gi? Domenica, io lo spero, e spero anche x Michel che arrivino soddisfazioni anche se quest'anno la vedo dura per? a dispetto di Roby, Michel con una moto inferiore, ? stato molto pi? costante, indietro ma costante (il massimo che poteva fare).
Comment
-
Originally posted by ace View Postla vittoria della prima gara secondo me era dovuta alla voglia di tornare a correre dopo una lunga astinenza tanto quanto al mezzo che aveva.
peccato che si ? accontentato quasi subito ed adesso trovi la grinta al 110% ( che ? quella che serve per vincere in SBK ) solo a sprazzi di sole.
Il 1? aggiornamento ricevuto da Max...tra Losail e Monza... sono stati degli adesivi col 74 di Katoh...in 2 differenti colorazioni
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMax non ha saputo ma soprattutto POTUTO ripetersi...perch? gli altri hanno continuato ad aggiornare la moto...Bayliss a parte...mentre in Suzuki si ? un pochetto dormito...pensando che tutto forse gi? perfetto per mettere il numero 1 sulla carena...
Il 1? aggiornamento ricevuto da Max...tra Losail e Monza... sono stati degli adesivi col 74 di Katoh...in 2 differenti colorazioni
'ngule.... certo che si sono sbattuti ....
insomma... tu sostieni che su una moto nuova di pacca, con nessun dato acquisito dal passato... questi alla prima gara avevano gi? tutti gli aggiornamenti che ritenevano possibili e non si sono pi? proccupati ???
con un mastino come batt? a dirigere la cosa...???
mi hai convinto !.... ci credo !!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ace View Postpeccato che non si corra questo rischio... visto che il 46, cos? come il 65, il 7, l'11 e persino paperino con la 313 quando entrano in pista sono li solo per un motivo.. darci del gas sempre e comunque, non fare l'esame di statistica....
ma non fate prima a dire che max POTENZIALMENTE ha un passo pi? veloce, ma che riesce ad esprimerlo solo in gara e quando serve veramente, piuttosto che farsi il culo tutto il tempo???
perch? accanirsi a sostenere che faccia APPOSTA, che siano tattiche alla kasparov per una partita di scacchi, ecc ecc.....
max ? fatto cos?... s'impegna al 100 % quando ritiene che serva e quando gli scatta nella testa di farlo...
la vittoria della prima gara secondo me era dovuta alla voglia di tornare a correre dopo una lunga astinenza tanto quanto al mezzo che aveva.
peccato che si ? accontentato quasi subito ed adesso trovi la grinta al 110% ( che ? quella che serve per vincere in SBK ) solo a sprazzi di sole.
se a questo ci aggiungi che "per tattica" invece che abituarsi a girare con i coglioni sul serbatoio ogni secondo che scende in pista e farlo diventare un ritmo "naturale", secondo quello che sostenete, lui "decide" quando attaccare l'interruttore dell'"adesso faccio sul serio", si corre il rischio che lo switch ogni tanto non arrivi....
a quel livello solo farsi ste menate mentali costa centesimi...
Negare questo sarebbe davvero assurdo.
Ma vedrete che Max domenica sar? nel primo gruppo...o almeno si spera.
Di certo contro Troy a Misano...non c'? speranza!
Comment
-
Originally posted by ace View Post'ngule.... certo che si sono sbattuti ....
insomma... tu sostieni che su una moto nuova di pacca, con nessun dato acquisito dal passato... questi alla prima gara avevano gi? tutti gli aggiornamenti che ritenevano possibili e non si sono pi? proccupati ???
con un mastino come batt? a dirigere la cosa...???
mi hai convinto !.... ci credo !!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Post'ngule.... certo che si sono sbattuti ....
insomma... tu sostieni che su una moto nuova di pacca, con nessun dato acquisito dal passato... questi alla prima gara avevano gi? tutti gli aggiornamenti che ritenevano possibili e non si sono pi? proccupati ???
con un mastino come batt? a dirigere la cosa...???
mi hai convinto !.... ci credo !!!!
Comment
-
Originally posted by Faotoki View PostEffettivamente in questo caso credo che ACE abbia proprio ragione, gli aggiornamenti sicuramente ci saranno stati solo che nel caso di Max non hanno dato gli effetti sperati e il feeling con la moto ? venuto a mancare, ora con il signor Marelli speriamo che abbiano recuperato il gap con gli altri e almeno ci sar? da divertirsi
Comment
X
Comment