Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ace View Post
    per inciso.. non ce l'ho con max... lui ? sempre un diesel il primo giorno di prove.. poi spesso migliora...

    per? questi tfosi che cercano di giustificare sempre e comunque qualsiasi problema di max con le teorie pi? assurde mi fanno tenerezza... quando non mi fanno inkazzare...
    Ace sei un mito

    Comment


    • Font Size
      #62
      non conosscete proprio max... lui fà sempre tattica. é un vecchio pilota. Non è un ragazzo che deve per forza andare forte per stare in squadra. Anche se parte ultimo lui sa in cuor suo quanto vale. Questa è la mentalità del campione. Vi ricordate valentino qunado è partito ultimo per la squalifica?rideva...perchè sapeva il suo valore... e lo sa tutt'ora che non è campione del mondo.
      Biaggi in qatar faceva sempre l'utima parte a circa 3/4decimi dagli altri. Poi ha fatto un giro dove ha fatto la prima parte fortissimo, la seconda e la terza parte normale, e l'utima parte con circa 1/2 secondo da corser che in quei due giorni aveva il miglior tempo. E guarda un pò facendo così aveva lo stesso tempo di corser. Caso strano biaggi girava in qatar durante la gara 6/7 decimi più forte di corser.... e circa un secondo e rotti più forte di bayliss. Biaggi è quel pilota che se gli vai a chiedere i rapporti te li dà sbagliati... un vecchio pilota quindi... le marce? idem sbagliati... io quando correvo con scassa andavo da lui a chiedergli marce e rapporti e me li dava sempre giusti... Lui fà parte dei nuovi piloti... e comunque era davanti...
      La vera domanda non è chiedersi se biaggi fà tattica... sicuramente lo fà... ma è servirà a qualcosa? comunque tutti meno toseland e biaggi e compagni hanno girato a misano. E secondo me hanno comunque preso poco disatacco. é una pista difficile da interpretare. Basta sbagliare una curva e perdi un secondo... Io credo che biaggi sarà nei primi 5. Bayliss ha girato durante i test in 35 basso... quindi lui vincerà tranquillamente. Chi può batterlo è solo haga... giacomino lotterà con biaggi... credo in base a quello che ho visto durante i test... ottimo fabrizio...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by deluca11 View Post
        non conosscete proprio max... lui f? sempre tattica. ? un vecchio pilota. Non ? un ragazzo che deve per forza andare forte per stare in squadra. Anche se parte ultimo lui sa in cuor suo quanto vale. Questa ? la mentalit? del campione. Vi ricordate valentino qunado ? partito ultimo per la squalifica?rideva...perch? sapeva il suo valore... e lo sa tutt'ora che non ? campione del mondo.
        Biaggi in qatar faceva sempre l'utima parte a circa 3/4decimi dagli altri. Poi ha fatto un giro dove ha fatto la prima parte fortissimo, la seconda e la terza parte normale, e l'utima parte con circa 1/2 secondo da corser che in quei due giorni aveva il miglior tempo. E guarda un p? facendo cos? aveva lo stesso tempo di corser. Caso strano biaggi girava in qatar durante la gara 6/7 decimi pi? forte di corser.... e circa un secondo e rotti pi? forte di bayliss. Biaggi ? quel pilota che se gli vai a chiedere i rapporti te li d? sbagliati... un vecchio pilota quindi... le marce? idem sbagliati... io quando correvo con scassa andavo da lui a chiedergli marce e rapporti e me li dava sempre giusti... Lui f? parte dei nuovi piloti... e comunque era davanti...
        La vera domanda non ? chiedersi se biaggi f? tattica... sicuramente lo f?... ma ? servir? a qualcosa? comunque tutti meno toseland e biaggi e compagni hanno girato a misano. E secondo me hanno comunque preso poco disatacco. ? una pista difficile da interpretare. Basta sbagliare una curva e perdi un secondo... Io credo che biaggi sar? nei primi 5. Bayliss ha girato durante i test in 35 basso... quindi lui vincer? tranquillamente. Chi pu? batterlo ? solo haga... giacomino lotter? con biaggi... credo in base a quello che ho visto durante i test... ottimo fabrizio...
        insomma... facendo il bignami di quello che hai detto ? un complessato imbroglione inaffidabile

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ace View Post
          si.. deve solo riuscire a mettre insieme 3 giri in uno....



          certo che ? una volpe..

          per? non capisco questa tattica.... me la spieghi... ?? o si parla di ciclismo...??

          in moto credevo che lo scopo fosse stare davanti agli altri... non far credere di non farcela....


          stare davanti a tutti nel venerd? non ha senso... l'importante ? stare nei 16... in ogni caso avr? avuto i suoi motivi per farlo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by berry65 View Post
            a me sembra un po' strano che abbia volontariamente tolto il gas nei diversi intermedi..poi anche cos? fosse (e non credo proprio) a che scopo??
            per me ? dietro punto e basta..e spero che domani faccia meglio..
            Se anzich? il 3...aveva il 46...a quest'ora si stava parlando di quanto era bravo a Risiko...e di quanto sarebbe indicato metterlo a capo delle forze armate

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma sempre i confronti con questo 46??? ma che avete... complessi di inferiorità.......??

              ma non si riesce mai a parlare di un pilota... senza tirarne in ballo altri???

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kimba View Post
                ma sempre i confronti con questo 46??? ma che avete... complessi di inferiorit?.......??

                ma non si riesce mai a parlare di un pilota... senza tirarne in ballo altri???
                avviene sempre l'opposto...io mi adatto...e mi adeguo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by deluca11 View Post
                  non conosscete proprio max... lui f? sempre tattica. ? un vecchio pilota. Non ? un ragazzo che deve per forza andare forte per stare in squadra. Anche se parte ultimo lui sa in cuor suo quanto vale. Questa ? la mentalit? del campione. Vi ricordate valentino qunado ? partito ultimo per la squalifica?rideva...perch? sapeva il suo valore... e lo sa tutt'ora che non ? campione del mondo.
                  Biaggi in qatar faceva sempre l'utima parte a circa 3/4decimi dagli altri. Poi ha fatto un giro dove ha fatto la prima parte fortissimo, la seconda e la terza parte normale, e l'utima parte con circa 1/2 secondo da corser che in quei due giorni aveva il miglior tempo. E guarda un p? facendo cos? aveva lo stesso tempo di corser. Caso strano biaggi girava in qatar durante la gara 6/7 decimi pi? forte di corser.... e circa un secondo e rotti pi? forte di bayliss. Biaggi ? quel pilota che se gli vai a chiedere i rapporti te li d? sbagliati... un vecchio pilota quindi... le marce? idem sbagliati... io quando correvo con scassa andavo da lui a chiedergli marce e rapporti e me li dava sempre giusti... Lui f? parte dei nuovi piloti... e comunque era davanti...
                  La vera domanda non ? chiedersi se biaggi f? tattica... sicuramente lo f?... ma ? servir? a qualcosa? comunque tutti meno toseland e biaggi e compagni hanno girato a misano. E secondo me hanno comunque preso poco disatacco. ? una pista difficile da interpretare. Basta sbagliare una curva e perdi un secondo... Io credo che biaggi sar? nei primi 5. Bayliss ha girato durante i test in 35 basso... quindi lui vincer? tranquillamente. Chi pu? batterlo ? solo haga... giacomino lotter? con biaggi... credo in base a quello che ho visto durante i test... ottimo fabrizio...

                  Stavo per scriverlo anchio. In Qatar Biaggi durante le prove andava maluccio, poi si e' visto cosa ha fatto.

                  Ma qua' si preferisce dare del scemo ai tifosi piuttosto che ragionare 2 secondi di piu' (perche' bastava ricordarsi un attimo di altre gare).

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kimba View Post
                    ma sempre i confronti con questo 46??? ma che avete... complessi di inferiorit?.......??

                    ma non si riesce mai a parlare di un pilota... senza tirarne in ballo altri???

                    Di la' ho aperto un post su Valentino e mi hanno tirato fuori 47 volte Biaggi (e il chattering).

                    Anchio mi adeguo al nuovo corso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Se anzich? il 3...aveva il 46...a quest'ora si stava parlando di quanto era bravo a Risiko...e di quanto sarebbe indicato metterlo a capo delle forze armate

                      Jim sto giro non ci hai preso proprio un *****..cosa centra il 46??..(a me sta pure poco simpatico)..io dicevo solo che il tuo ragionamento mi sembra poco sensato!!
                      ma ? una mia opinione quindi come tutte quelle espresse qui dentro(la mia ripeto compresa) non valgono una bel niente..
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        minkia oh...ellison con una sbk giri con lo stesso tempo di mariettok3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Se anzichè il 3...aveva il 46...a quest'ora si stava parlando di quanto era bravo a Risiko...e di quanto sarebbe indicato metterlo a capo delle forze armate
                          peccato che non si corra questo rischio... visto che il 46, così come il 65, il 7, l'11 e persino paperino con la 313 quando entrano in pista sono li solo per un motivo.. darci del gas sempre e comunque, non fare l'esame di statistica....

                          ma non fate prima a dire che max POTENZIALMENTE ha un passo più veloce, ma che riesce ad esprimerlo solo in gara e quando serve veramente, piuttosto che farsi il culo tutto il tempo???
                          perchè accanirsi a sostenere che faccia APPOSTA, che siano tattiche alla kasparov per una partita di scacchi, ecc ecc.....
                          max è fatto così... s'impegna al 100 % quando ritiene che serva e quando gli scatta nella testa di farlo...
                          la vittoria della prima gara secondo me era dovuta alla voglia di tornare a correre dopo una lunga astinenza tanto quanto al mezzo che aveva.
                          peccato che si è accontentato quasi subito ed adesso trovi la grinta al 110% ( che è quella che serve per vincere in SBK ) solo a sprazzi di sole.
                          se a questo ci aggiungi che "per tattica" invece che abituarsi a girare con i coglioni sul serbatoio ogni secondo che scende in pista e farlo diventare un ritmo "naturale", secondo quello che sostenete, lui "decide" quando attaccare l'interruttore dell'"adesso faccio sul serio", si corre il rischio che lo switch ogni tanto non arrivi....
                          a quel livello solo farsi ste menate mentali costa centesimi...
                          Last edited by ace; 16-06-07, 00:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            non fa una piega il tuo discorso ACE....

                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Minkia, ma come fate a discutere le prove del venerdì???

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                E di Rolfo non mi dite niente? C***o lui s? che fa pretattica

                                .....pretatticamente nato!!! Anche in gara, aspetta aspetta e poi... aspetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X