Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Vi Prego - Biglietti Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi Vi Prego - Biglietti Misano

Salve a tutti colleghi motociclisti, volevo dei chiarimenti da qualcuno che magari queste cose le ha gi? fatte e s? come gestiscono i biglietti alle gare di SBK.
    La situazione ? questa:
    questo week end per i 2 anni con la mia ragazza volevo farle( e farmi) un bel regalo-sorpresa,prelevarla da casa e andare a Riccione in albergo, per poi domenica andare alla gara di SBK a Misano.
    Stavo gi? prenotando l'albergo quando ho visto che su ticketone mi dice che il codice del biglietto non ? al momento disponibile per la vendita,eppure sul men? dei prezzi dice vendite aperte!!!! Insomma il succo ? questo,ho speranze di prendere biglietti anche l? al circuito o rischio di andare fino a Misano e starmene fuori?

• Font Size
    all'ingresso i biglietti li vendono, per? credo che nessuno ti possa dare la certezza che arrivato l? non siano finiti.. Da che vado io ci sono sempre stati biglietti disponibili, per boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin View Post
      all'ingresso i biglietti li vendono, per? credo che nessuno ti possa dare la certezza che arrivato l? non siano finiti.. Da che vado io ci sono sempre stati biglietti disponibili, per boh
      Grazie,speriamo certo che ticketone fa dei casini uff

Comment

• Font Size
        guarda i vari fan club al limite, ci sono dei "pacchetti"...Quello di Baiocco per esempio

Comment

• Font Size
          oppure vai direttamente in una rivendita tiketone...

Comment

• Font Size
            Se sei tifoso di Biaggi...e vuoi iscriverti al fan club...risparmi un sacco di soldi....

Comment

X
            Working...
            X