Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te Lo Posso Garantire Che Con Certa Gente Si Ragiona Solo Con Le Maniere Forti..
Purtroppo Pure Io Che Mi Reputo Una Persona Mite Alla Fine Ho Ceduto...pero' Ho Ottenuto Quasi Quello Che Volevo..quasi Perche' Mi Sono Limitato Con La Cattiveria..ora Attendo Il Resto..
Mattana, visto la delicatezza della situazione, forse ? meglio se la finiamo di fare i "Rambo" della situazione!!!
Anche io stimo Bertocchi per tutto quello che ha fatto nel mondo dei motori, ma cerchiamo di non esagerare con i giudizi su una faccenda sulla quale di sicuro stanno gi? indagando delle autorit? di grado MOLTO alto!!!
Ti ricordo inoltre che questo forum ? di propriet? privata ma ? di utilizzo PUBBLICO, pertanto ognuno ? responsabile di ci? che scrive!!!
Te Lo Posso Garantire Che Con Certa Gente Si Ragiona Solo Con Le Maniere Forti..
Purtroppo Pure Io Che Mi Reputo Una Persona Mite Alla Fine Ho Ceduto...pero' Ho Ottenuto Quasi Quello Che Volevo..quasi Perche' Mi Sono Limitato Con La Cattiveria..ora Attendo Il Resto..
Condivido ogni parola che dici.......oggi bisognerebbe avere i centuroni con le pistole.....e sicuramente uno prima di fare il furbo ci penserebbe due volte....i vigliacchi ,i furbi ,e non dico altro mettono avanti sempre la legge.
tra le persone serie non serve la legge, basta rispettare i patti.
Comment