Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico Sergi Bertocchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mattana View Post
        Non So Cosa Tu Sia A Conoscenza...ma...direi Che Di Sicuro Le Cose Si Faranno Piu' Celeri...
        io nn sono a conoscenza di nulla...tu?

Comment

• Font Size
          NO COMMENT A RIGUARDO... ESSENDO UN SUO CONOSCENTE NON DICO NULLA,MA UN GIUDIZIO MIO L'HO VOLUTO ESPRIMERE COMUNQUE...

Comment

• Font Size
            Te Lo Posso Garantire Che Con Certa Gente Si Ragiona Solo Con Le Maniere Forti..
            Purtroppo Pure Io Che Mi Reputo Una Persona Mite Alla Fine Ho Ceduto...pero' Ho Ottenuto Quasi Quello Che Volevo..quasi Perche' Mi Sono Limitato Con La Cattiveria..ora Attendo Il Resto..
            Mattana, visto la delicatezza della situazione, forse ? meglio se la finiamo di fare i "Rambo" della situazione!!!
            Anche io stimo Bertocchi per tutto quello che ha fatto nel mondo dei motori, ma cerchiamo di non esagerare con i giudizi su una faccenda sulla quale di sicuro stanno gi? indagando delle autorit? di grado MOLTO alto!!!

Ti ricordo inoltre che questo forum ? di propriet? privata ma ? di utilizzo PUBBLICO, pertanto ognuno ? responsabile di ci? che scrive!!!

Ok???

Comment

• Font Size
              Te Lo Posso Garantire Che Con Certa Gente Si Ragiona Solo Con Le Maniere Forti..
              Purtroppo Pure Io Che Mi Reputo Una Persona Mite Alla Fine Ho Ceduto...pero' Ho Ottenuto Quasi Quello Che Volevo..quasi Perche' Mi Sono Limitato Con La Cattiveria..ora Attendo Il Resto..
              Condivido ogni parola che dici.......oggi bisognerebbe avere i centuroni con le pistole.....e sicuramente uno prima di fare il furbo ci penserebbe due volte....i vigliacchi ,i furbi ,e non dico altro mettono avanti sempre la legge.
              tra le persone serie non serve la legge, basta rispettare i patti.

Comment

• Font Size
                sempre 2 moto in meno so'

Comment

X
                Working...
                X