Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico Sergi Bertocchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo e' una triste realta'..
    comunque ho sentito sergio via sms e come pensavo non e' andato via di testa per andar fin su a riprendersi il truck con le moto..non e' proprio tutto ok il nuovo team...a quanto pare facevano gli splendidi con i soldi altrui..credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mattana View Post
      purtroppo e' una triste realta'..
      comunque ho sentito sergio via sms e come pensavo non e' andato via di testa per andar fin su a riprendersi il truck con le moto..non e' proprio tutto ok il nuovo team...a quanto pare facevano gli splendidi con i soldi altrui..credo
      pero' scusa tanto ma agendo in questo modo cosa ci ha guadagnato???
      Last edited by kaciaro; 13-06-07, 09:02.

Comment

• Font Size
        Credo Che Piu' Che Un Discorso Di "guadagnare" E' Pure Un Discorso Di Principio...tu Fai Un Campionato Del Mondo A Discapito Di Una Persona Che Mooolto Tempo Fa A Stipulato Un Regolare Contratto Di Vendita E Che In Fiducia Pur Mancando Dei Pagamenti Ti Ha Lasciato Utilizzare I Mezzi E Le Strutture...ora Pero' Si Puo' Essere Stancato Di Aspettare E Ha Fatto Valere Le Proprie Ragioni...magari In Maniera Plateale..

Comment

• Font Size
          Credo Che Piu' Che Un Discorso Di "guadagnare" E' Pure Un Discorso Di Principio...tu Fai Un Campionato Del Mondo A Discapito Di Una Persona Che Mooolto Tempo Fa A Stipulato Un Regolare Contratto Di Vendita E Che In Fiducia Pur Mancando Dei Pagamenti Ti Ha Lasciato Utilizzare I Mezzi E Le Strutture...ora Pero' Si Puo' Essere Stancato Di Aspettare E Ha Fatto Valere Le Proprie Ragioni...magari In Maniera Plateale..
          OTTENENDO COSA???

QUALCHE GIORNO DI GALERA E 2 MOTO IN MENO IN GRIGLIA A MISANO COMPLIMENTI VIVISSIMI

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            OTTENENDO COSA???

QUALCHE GIORNO DI GALERA E 2 MOTO IN MENO IN GRIGLIA A MISANO COMPLIMENTI VIVISSIMI
            non posso far altro che quotare...
            e poi s? se nn lo era prima di certo ora ? passato lui dalla parte del torto...
            bah..

Comment

• Font Size
              Ribadisco Il Concetto:bisogna Trovarsi In Certe Situazioni Per Poter Giudicare...io In Casini Simili Ci Son Passato E Posso Dire Che Per Quanto Uno Possa Essere Razionale E Con Tanto Autocontrollo...prima O Poi La Pazienza Termina E Si Agisce Di Impulso...quindi
              Sempre E Solo Mitico E Unico Bertocchi.

Comment

• Font Size
                guarda se tutti ragionassero così nn so in che mondo vivremmo...
                io so solo che qualunque tipo di impulso è soggettivo

Comment

• Font Size
                  morale della favola altre 2 moto in meno , sai che spettacolo gia' sono 4 gatti

Comment

• Font Size
                    Dalle Mie Parti Le Cose Si Fanno Se Prima Si Fanno I Conti E Si Vede Che Ci Son I Soldi..non Si Cerca Di Inculare Il Prossimo O Chi Per Forze Di Causa Maggiore E' Costretto A Svendere La Struttura E Poi In Piu' Lo Si Sbeffeggia...

Il Mondo Purtroppo Non Per Causa Nostra E' Ben Peggiore Perche' I Delinquenti Veri E Propri Son Sempre Liberi,i Truffatori Migliori Son Sempre In Piazza A Bersi Gli Aperitivi Alla Faccia Dei Poveri Cristi Truffati,

Comment

• Font Size
                      Dalle Mie Parti Le Cose Si Fanno Se Prima Si Fanno I Conti E Si Vede Che Ci Son I Soldi..non Si Cerca Di Inculare Il Prossimo O Chi Per Forze Di Causa Maggiore E' Costretto A Svendere La Struttura E Poi In Piu' Lo Si Sbeffeggia...

Il Mondo Purtroppo Non Per Causa Nostra E' Ben Peggiore Perche' I Delinquenti Veri E Propri Son Sempre Liberi,i Truffatori Migliori Son Sempre In Piazza A Bersi Gli Aperitivi Alla Faccia Dei Poveri Cristi Truffati,
                      perfetto e la soluzione migliore qual'eh???

Comment

• Font Size
                        Kalasnikof....o Na Bomba A Mano....con Certa Gente Solo Questo Capiscono..la Legge Del Piu' Forte Come Nella Giungla.

Comment

• Font Size
                          Kalasnikof....o Na Bomba A Mano....con Certa Gente Solo Questo Capiscono..la Legge Del Piu' Forte Come Nella Giungla.
                          vai allora agisci invece di stare qua a scrivere

Comment

• Font Size
                            Te Lo Posso Garantire Che Con Certa Gente Si Ragiona Solo Con Le Maniere Forti..
                            Purtroppo Pure Io Che Mi Reputo Una Persona Mite Alla Fine Ho Ceduto...pero' Ho Ottenuto Quasi Quello Che Volevo..quasi Perche' Mi Sono Limitato Con La Cattiveria..ora Attendo Il Resto..

Comment

• Font Size
                              mi sembra che intanto bertocchi nn abbia risolto molto

Comment

• Font Size
                                Non So Cosa Tu Sia A Conoscenza...ma...direi Che Di Sicuro Le Cose Si Faranno Piu' Celeri...

Comment

X
                                Working...
                                X