Finalmente si sono decisi... anche se secondo me sono un p? troppo cari!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la7 cartapi? motori
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View PostFinalmente si sono decisi... anche se secondo me sono un p? troppo cari!
http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=4
-
Ragazzi calma,,,,,,,,,,,,,,,,, per me non conviene, con 8€ su sky non solo vedi i motori ma anche altri sporti............
Comment
-
dove si trova stà scheda? comunque la7 è una presa per il culo!!!!!!!!!! visto che ho speso 250€ tra decoder e antenna che ricevesse la7 sport. e adesso senza nessun motivo non la vedo più!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vr smanettone View Postdove si trova st? scheda? comunque la7 ? una presa per il culo!!!!!!!!!! visto che ho speso 250? tra decoder e antenna che ricevesse la7 sport. e adesso senza nessun motivo non la vedo pi?!!!!!!!!!!
e me cojoni...s? tutti tembescdadi de diamandi???
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostRagazzi calma,,,,,,,,,,,,,,,,, per me non conviene, con 8? su sky non solo vedi i motori ma anche altri sporti............
ma con sky devi comprare tutto il pacchetto pero' per questo costa 8 euro mi sbaglio? pero 19 euro al mese e guardare finalmente tutte le gare......mmmmm quasi quasi, nooo????? visto che ho solo il decoder e l unica cosa che mi interessa sono i motori....che ne dite?
Comment
-
Ma il problema non è solo lo sport, anche come film e documentari, ora la televisione è solo reality, il nulla in pratica..............
Comment
X
Comment