Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA ha Senso Il TOURIST TROPHY?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi limito a quotare quello che avete già detto voi...Non mi sembra ci sia altro da aggiungere...

Cris_Il_Folle, complimenti!

Comment

• Font Size
      Forse l'incarnazione vera dello spirito motociclistico ? un tale di nome Shawn Harris. un tizio che arriv? a ipotecare la casa per correre al TT, dove gli si ruppero tutte le moto, tranne una 250 con la quale partecip? alla senior (contro le 500) e si qualific?, mi pare, settimo.

oppure... vogliamo parlare di Kenny Blake? la semi favola?

Long live the TT

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Io ero l?, alla curva del Bungalow, vedere McGuinness e tutti gli altri, dal primo all'ultimo, passare ? stata una emozione fortissima. Onore a tutti i piloti del TT.

Comment

• Font Size
          Io non posso che quotare Cris; partecipo al campionato italiano di gare in salita e penso che le grandi road races siano una cosa veramente fuori dal comune perch? trasudano di motociclismo e di passione.
          Spero un giorno di poter partecipare (questo ? solo il mio 2? anno di gare); se le cose girano bene e trovo qualche soldino, prover? a fare l?anno prossimo la Northwest 200, naturalmente senza pretese di grandi risultati (quei piloti viaggiano come le bombe) ma voglio provarci assolutamente, dev?essere incredibile.

Il TT rimane un?utopia (per partecipare servono risultati alle gare internazionali) ma sognare non costa niente.

Per dovere di cronaca voglio segnalare che ci sono molte altre gare meno famose del TT o di Macao, ma altrettanto spettacolari e affascinanti: Cookstown 100, Skerries, Mid-Antrim, Ulster Gp..........

Infine purtroppo devo riportare la notizia dell?incidente occorso a Shawn Harris, precedentemente citato, durante la Superstock.
          Questo ? il link della pagina: non capisco molto di inglese ma sembra non stia benissimo; naturalmente smentitemi se ho capito male

Comment

• Font Size
            una maniera di avvicinarsi al TT ? quella di fare il ManxGP di agosto

purtroppo a quanto ho letto... Shaun Harris ha avuto un brutto incidente all'inizio del 4 giro della Superstock di ieri... a Union Mills... ? ricoverato in prognosi riservata e fratture multiple... forza Kiwi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Lo so ma l'anno prossimo economicamente riesco a fare solo l'italiano e (forse) la Norhtwest.
              Il Manx sarebbe bellissimo ma l'idea di arrivare tutti insieme a gomiti larghi alla prima curva mi prende troppo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                Buonasera, questo e ci? che penso del TT e che voglio far sapere a tutti coloro che lo criticano, lo scrissi qualche anno fa su un forum dove un amico che si faceva chiamare TDR lo criticava a morte, ecco il mio pensiero, la mia passione, i miei sentimenti e la mia ammirazione, tutti qui, forse ora a quasi 30 anni, dopo tante altre cose nella vita superate e non, difficolt?, 7 anni senza moto ho perso un po di manetta, di pazzia, non sono pi? il vero Cris_il_folle, ma io sento ancora queste cose, BUON TT piccoli-grandi folletti dell'isola di Man...

Ciao a tutti ragazzi, so che molti di voi mi capiranno, e la maggior parte, i buonisti, no. Vorrei esprimere il mio pensiero per quanto riguarda il TT, io la trovo una corsa ma ancor prima una sfida eccezzionale.
                I piloti che vanno a sfidare il vento dell'isola di Man arrivano da tutto il mondo, a decine, e nessuno, proprio nessuno li obbliga, e non e di sicuro per la gloria, per soldi o per la fama che puo dare una corsa del genere, soprattutto se non si e tra i piu veloci, le ragioni sono tutt'altre, e sono da cercare nel cuore, nelle vene, nell'anima e negli occhi di persone che sentono il desiderio e la necessit? di osare, di competere,di combattere, di mettersi in gioco, di avvicinarsi al massimo a quel filo invisibile che ci tiene in vita, e vogliono toccarlo, vogliono avvicinarsi il pi? possibile, vogliono vedere com'? fatto, vogliono sfidare la paura, e domare con coraggio, gi? con un coraggio smisurato ogni metro di quello stupendo e difficilissimo circuito.
                E allora sapete che vi dico, che sono uomini veri, magari circondati a casa loro da un conto in banca con un bel po di zeri, una bella casa, una bella auto, una gran donna, ma ci? non basta, e non basta perch? nella vita ogni giorno dobbiamo mettere in discussione noi stessi, dobbiamo combattere le nostre battaglie, dobbiamo attingere al nostro coraggio per lottare anche quando la paura ci lascia quasi immobili e senza forze. Se oggi siamo circondati da tante belle comodit?, da tanto benessere, e da un discreto livello di civilt? e perch? da sempre ci sono persone che non si accontentano, che mettono passione, tanta passione nelle cose che fanno,che ogni giorno combattono, che vogliono vincere, che vogliono migliorare, che osano e che si spingono oltre i limiti, perche credono in un ideale e lo perseguono con tutte le forze, magari con tanta paura nel cuore ma con cosi tanta adrenalina nelle vene e con cosi tanto coraggio dentro che non chiudono mai, nn mollano mai. E allora capisci perch? si ? riusciti ad andare sulla Luna, dai valore a quelle persone che nel 1986 sono morte dentro ad uno Shuttle, capisci perch? 10 anni fa 1 studente cinese e riuscito a fermare un carro armato per 10 minuti solo con la forza degli occhi, per difendere degli ideali che ha pagato con la morte, ognuno di loro corre ogni giorno il proprio TT, ed ? per questo che ogni anno quando si svolge il TT sono cosi felice, perch? so che fino a quando ci saranno persone pronte ad osare tanto, consapevoli di quanto rischiano, so che ci sar? la speraza di incontrare ancora in giro persone con dentro una fede vera, con tanto cuore, con tanto coraggio, e con tanta voglia di vivere emozioni forti, e allora ti dico, guardali, guarda bene come si buttano dentro fra una curva e l?altra, guarda se riesci i loro occhi, e qualsiasi cosa tu faccia nella vita, caro amico del TDR, portati dentro quello sguardo, e sii pronto a buttarti in cio che fai come loro si buttano dentro a quelle curve, e alla fine di ogni giornata sarai fiero di te, molto ma molto fiero di te, come lo sono loro quando scrivono il loro nome in quell?albo, non importa in che posizione, ma loro ci sono stati, loro hanno sfidato il Mountain, e pensa dentro di te: ragazzi, che coraggio, che forza!
                E per questo che dico: un giorno voglio esserci anch?io li, in mezzo a quelle colline, fra quelle case, fra quei muretti, fra quelle scogliere, e non importa quello che sar? dopo, ma avr? vinto, comunque, le mie paure.
                Ciao amico del TDR ti auguro tutto il bene possibile, e ti dico con il cuore gonfio di orgoglio che se *** lo vorr?, io un giorno sar? al TT, se passerai da la guarda i miei occhi fra una curva e l?altra?.
                ...IN PIENO...L'ISOLA CHE NON "C'?" ESISTE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

purtroppo a quanto ho letto... Shaun Harris ha avuto un brutto incidente all'inizio del 4 giro della Superstock di ieri... a Union Mills... ? ricoverato in prognosi riservata e fratture multiple... forza Kiwi!

Purtroppo le sue condizioni genereli sono critiche.
                  fortunatamente nn ? morto!!
                  SIAMO CON TE KIWI!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SGOMMINO View Post
                    Purtroppo le sue condizioni genereli sono critiche.
                    fortunatamente nn ? morto!!
                    SIAMO CON TE KIWI!!
                    no grandissimo no siamo tutti con te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      Forse l'incarnazione vera dello spirito motociclistico ? un tale di nome Shawn Harris. un tizio che arriv? a ipotecare la casa per correre al TT, dove gli si ruppero tutte le moto, tranne una 250 con la quale partecip? alla senior (contro le 500) e si qualific?, mi pare, settimo.

oppure... vogliamo parlare di Kenny Blake? la semi favola?

Long live the TT
                      hai finito da poco di leggere il libro di donnini!!!!====???

Comment

• Font Size
                        hai finito da poco di leggere il libro di donnini!!!!====???
                        no. lo sto ri-leggendo. poi mi ri-leggerò "ti porterò a bray hill", poi ricomincerò. .. magari poi comprerò qualche altro libro su TT.

semplicemente da quando ho letto quelle pagine, sono un tifoso di Kenny Blake, oltre che di DJ JD e tutti i piloti che si mettono in gioco

forza Shawn. forza. ti devi svegliare e dire "Io vincerò il TT".

riguardo agli altri libri, che mi consigli? io pensavo a "Travelling Marshals"
                        Last edited by catoblepa; 06-06-07, 20:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          gente che vola più in alto grazie ad un coraggio che lo puoi notare nei loro occhi.
                          lunga vita al TT, alla North West e a Macau
                          SUPER ....MEGA...IPER.....ULTRA....MEGA.....GALATTICO... .SUPREMO.....

STRAQUOTO

parole sante
                          Last edited by spqr81; 06-06-07, 21:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            no. lo sto ri-leggendo. poi mi ri-legger? "ti porter? a bray hill", poi ricomincer?. .. magari poi comprer? qualche altro libro su TT.

semplicemente da quando ho letto quelle pagine, sono un tifoso di Kenny Blake, oltre che di DJ JD e tutti i piloti che si mettono in gioco

forza Shawn. forza. ti devi svegliare e dire "Io vincer? il TT".

riguardo agli altri libri, che mi consigli? io pensavo a "Travelling Marshals"
                            libri sul tt o sulle corse vere in genere

Comment

• Font Size
                              libri sul tt o sulle corse vere in genere
                              TT, per ora... ma accetto comunque ben volentieri consigli per le letture future!

Comment

X
                              Working...
                              X