Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranne la foto di TWO*stroka, le altre sono K5/6...anche lo scarico è diverso se notate!la carena poi....La suzuki modiale, quella da SBK le ha vere tutte e due, solo celani nella stock ha provato lo scarico singolo + quello finto..
eppure i regolamenti AMA mi sembra fossero pi? rigidi di quelli del mondiale..... infatti Ducati aveva rinunciato a correre perch? non sarebbe stata competitiva
beh tra numero di scarichi e modifiche al motore, ce ne passa
cmq ho controllato sul sito della federmoto... per quanto riguarda la sbk italiana (e immagino quindi anche il mondiale)
37.3.34 - Sistema di scarico
I tubi di scarico, i convertitori catalitici ed i silenziatori possono essere
modificati o sostituiti rispetto agli originali. Il numero delle uscite finali deve
restare uguale a quelle previste nel motociclo omologato, come pure deve
essere mantenuta la posizione, destra o sinistra.
Il limite di rumore per la Superbike è fissato in 107 dB/A.
Comment