Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Road Race: Tourist Trophy, 1?giornata di gare
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio personalmente non tifo per nessuno in particolare...per me anche l'ultimo che partecipa merita di esser applaudito per il coraggio
certamente TUTTI i piloti meritano riconoscenza, dal primo all'ultimo!
...pero' ho sempre nutrito simpatia x Farquhar quando correva con i bellissimi Kawasaki.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquillo mamo,anch'io son contento se gli italiani fanno bene...ho solo 30 anni ma ho una visione mistica-romantica del motociclismo e per me chiunque decide di sfidare se stesso al TT (dal primo degli ufficiali all'ultimo dei privati non qualificati),hanno tutta la mia stima e la mia invidia,per il coraggio che trovano nell'affrontare una cosa del genere...non si e' piu motociclisti in quel caso,ma cavalieri che combattono contro il loro drago,nonostante sanno che qst ultimo potrebbe anche ucciderli...nel mio cuore e nella mia mente tutti qst ragazzi hanno un posto speciale per cio che fanno,che neanche rossi (per qnt sono suo tifosissimo) e co. possono eguagliare
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostEro a vedere la gara al Bungalow, McGuinness ? passato al primo giro in testa e ha fatto le due curve in una maniera impressionante, attaccato alla riga bianca, pulito e velocissimo.
quanto ti invidio!!!
...anche se a dirla tutta... non ti invidio. sono solo contento per te!
Comment
-
X
Comment