Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Road Race: Tourist Trophy, 1?giornata di gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io personalmente non tifo per nessuno in particolare...per me anche l'ultimo che partecipa merita di esser applaudito per il coraggio

...anche l'ultimo dei non qualificati

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      io personalmente non tifo per nessuno in particolare...per me anche l'ultimo che partecipa merita di esser applaudito per il coraggio
      era un modo di dare il mio appoggio e il mio calore agli italiani presenti in gara....
      certamente TUTTI i piloti meritano riconoscenza, dal primo all'ultimo!
      ...pero' ho sempre nutrito simpatia x Farquhar quando correva con i bellissimi Kawasaki.

Comment

• Font Size
        tranquillo mamo,anch'io son contento se gli italiani fanno bene...ho solo 30 anni ma ho una visione mistica-romantica del motociclismo e per me chiunque decide di sfidare se stesso al TT (dal primo degli ufficiali all'ultimo dei privati non qualificati),hanno tutta la mia stima e la mia invidia,per il coraggio che trovano nell'affrontare una cosa del genere...non si e' piu motociclisti in quel caso,ma cavalieri che combattono contro il loro drago,nonostante sanno che qst ultimo potrebbe anche ucciderli...nel mio cuore e nella mia mente tutti qst ragazzi hanno un posto speciale per cio che fanno,che neanche rossi (per qnt sono suo tifosissimo) e co. possono eguagliare

Comment

• Font Size
          verissimo!! sono tutti da ammirare... a me solo il pensiero di mettere la firma sull'iscrizione alla gara mette i brividi!!

certo che un bel risultato al ritorno della MV al TT!!

Comment

• Font Size
            ragazzi novità delle gare di oggi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by toofastforu View Post
              ragazzi novit? delle gare di oggi??
              La Superstock l'ha vinta Bruce Anstey. quando escono i risultati con i tempi, riapro un thread

Comment

• Font Size
                Ero a vedere la gara al Bungalow, McGuinness è passato al primo giro in testa e ha fatto le due curve in una maniera impressionante, attaccato alla riga bianca, pulito e velocissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Ero a vedere la gara al Bungalow, McGuinness ? passato al primo giro in testa e ha fatto le due curve in una maniera impressionante, attaccato alla riga bianca, pulito e velocissimo.

quanto ti invidio!!!

...anche se a dirla tutta... non ti invidio. sono solo contento per te!

Comment

• Font Size
                    io pure c'ero luned?... ed invidio aBBestia chi si ? fatto tutto il resto della settimana

Comment

• Font Size
                      ma non c' ? nessuno che corre con la 1098??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        ma non c' ? nessuno che corre con la 1098??
                        No, la 1098 non pu? correre in nessun campionato o gara SBK essendo fuori cilindrata max.

Comment

• Font Size
                          No, la 1098 non pu? correre in nessun campionato o gara SBK essendo fuori cilindrata max.
                          potrebbe correre in Superstock per?...

Comment

• Font Size
                            Ero a vedere la gara al Bungalow, McGuinness ? passato al primo giro in testa e ha fatto le due curve in una maniera impressionante, attaccato alla riga bianca, pulito e velocissimo.
                            racconta dai!

Comment

X
                            Working...
                            X