Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Sagittario ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri al Sagittario ...

    (Latina) vado con degli amici x girare vista la giornata di festa...c'erano molte moto da strada e alcuni motard...si girava a turni alternati...solo motard e poi sportive.
    Cmq passiamo davanti al mini paddock e l'amico mio mi fà.: hai visto chi c'è??? l'amico tuo....allungo lo sguardo e...no!!!!!!! MACCHESE!!!
    Motard Alstare preparatissima con doppio arrow (è una Honda , la prox settimana ha detto arriverà la suzuki ), lui in tuta nera ci saluta.
    L'ho visto con i miei occhi spararsi una decina di turni solo nel pomeriggio...si vede che si divertiva alla grande...ritmo forsennato pieghe da paura, stoppie, rettilineo a tutta in piedi sulla sella (e io che pensavo preoccupato: ma sta attento che devi vincere il mondiale!!! ). Ridevo x quei poveracci col motard che dovevano girare con lui....li passava dappertutto!
    Cmq dopo i miei 3 turni a fine pistata andiamo a salutarlo....io emozionatissimo (l'avevo incontrato anni fa a Fiumicino con la Falchi), lui disponibilissimo con tutti ed alla mano, foto, autografi senza problemi....io soddisfatto con Casco e tuta autografati...e l'amico mio che sfacciato gli chiede con una pacca sulle spalle: "allora Max lo vinci 'sto mondiale???" e lui: "Mah...per il momento diciamo che partecipo...."

    FORZA MAX!!!!!!!
    Last edited by benbostrom155; 03-06-07, 20:53.

  • Font Size
    #2
    credo che c'era anche il fratello di michel con una aprilia 125

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      credo che c'era anche il fratello di michel con una aprilia 125
      No.....il ragazzetto in tutina celeste e moto arancio forse???Era con il pap?...ma non credo potesse essere il pap? di Michel..troppo giovane!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao a tutti vorrei sapere quanto girate al sagitario.grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benbostrom155 View Post
          (Latina) vado con degli amici x girare vista la giornata di festa...c'erano molte moto da strada e alcuni motard...si girava a turni alternati...solo motard e poi sportive.
          Cmq passiamo davanti al mini paddock e l'amico mio mi f?.: hai visto chi c'???? l'amico tuo....allungo lo sguardo e...no!!!!!!! MACCHESE!!!
          Motard Alstare preparatissima con doppio arrow (? una Honda , la prox settimana ha detto arriver? la suzuki ), lui in tuta nera ci saluta.
          L'ho visto con i miei occhi spararsi una decina di turni solo nel pomeriggio...si vede che si divertiva alla grande...ritmo forsennato pieghe da paura, stoppie, rettilineo a tutta in piedi sulla sella (e io che pensavo preoccupato: ma sta attento che devi vincere il mondiale!!! ). Ridevo x quei poveracci col motard che dovevano girare con lui....li passava dappertutto!
          Cmq dopo i miei 3 turni a fine pistata andiamo a salutarlo....io emozionatissimo (l'avevo incontrato anni fa a Fiumicino con la Falchi), lui disponibilissimo con tutti ed alla mano, foto, autografi senza problemi....io soddisfatto con Casco e tuta autografati...e l'amico mio che sfacciato gli chiede con una pacca sulle spalle: "allora Max lo vinci 'sto mondiale???" e lui: "Mah...per il momento diciamo che partecipo...."

          FORZA MAX!!!!!!!


          Io sono andato diverse volte al sagittario ma nn l' ho mai incontrato...porca pupazza!!!

          comunque forza Max DAI-DE-GAS!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grandissimo Max!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benbostrom155 View Post
              No.....il ragazzetto in tutina celeste e moto arancio forse???Era con il pap?...ma non credo potesse essere il pap? di Michel..troppo giovane!
              Luca e il babbo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Max, io l'ho incontrato alcune volte a Latina. Va davvero forte!!! Per i tempi con le sportive stai dal 1,03 a salire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo_87 View Post
                    a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....

                    tu si che sei il migliore..
                    Last edited by vetrofragile; 04-06-07, 13:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo che davvero resti in sbk e nn cambi idea per la voglia di fare il culo al riccioletto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SGOMMINO View Post
                        Speriamo che davvero resti in sbk e nn cambi idea per la voglia di fare il culo al riccioletto!!

                        Ma dai, le possibilit? per fare il "culo" al riccioletto le ha avute per qualche anno, non mi sembra che ci sia riuscito, no? Non ? che perch? si ? tifosi si deve mascherare quella che ? la realt? dei fatti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Ma dai, le possibilit? per fare il "culo" al riccioletto le ha avute per qualche anno, non mi sembra che ci sia riuscito, no? Non ? che perch? si ? tifosi si deve mascherare quella che ? la realt? dei fatti!
                          Si si questo per noi ? chiaro credo lo sia per tutti.
                          Bisogna vedere se se ne ? convinto pure Max perch? comunque ? dura da mandare giu'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo_87 View Post
                            a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....
                            me sa che era reciproca la cosa mentre ti passava all'esterno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SGOMMINO View Post
                              Si si questo per noi ? chiaro credo lo sia per tutti.
                              Bisogna vedere se se ne ? convinto pure Max perch? comunque ? dura da mandare giu'.
                              Credo che l'anno scorso e pure quest'anno c'erano buone possibilit? di togliersi belle soddisfazioni, solo avesse fatto buon viso a cattivo gioco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X