Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Sagittario ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....
    Chiss? che manico avrai e che umilt? x parlare in questi termini....ma abbozzala!

    cmq dalla foto di smuffin non era il ragazzetto che dicevo io...

    Comment


    • Font Size
      #17
      spero anch'io un giorno di poterlo salutare e scambiarci 4 chiacchere.

      noi abbiamo adria che ? troppo sfigata come pista e non viene nessuno!!

      sua morosa abita (va) vicino a casa mia ma ? praticamente impossibile beccarli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo_87 View Post
        a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....
        hai fatto bene,cosi hai lasciato posto a gente che la passione ce l'ha nel cervello e non sui piedi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo_87 View Post
          a si l' ho incontrato anche io un paio di volte sempre li al sagittario... ma non me lo sono cagato di pezza....
          quanno se dice la finezza...poi te lamenti che la gente del forum te tratta male.... ma non preoccuparti che ci sono io a proteggere la tua fragile emotivit? psicologica e non solo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            quanno se dice la finezza...poi te lamenti che la gente del forum te tratta male.... ma non preoccuparti che ci sono io a proteggere la tua fragile emotivit? psicologica e non solo
            grazie tesoro.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              Speriamo che davvero resti in sbk e nn cambi idea per la voglia di fare il culo al riccioletto!!
              Come disse una volta il riccioletto??
              " evidentemente a quello tira il culo arrivare sempre dietro..."

              All'occorrenza la pu? sempre riciclare!

              Ma Batta sarebbe poi contento se si rompesse la caviglia cazzeggiando al Sagittario??? Non mi pare molto da professionisti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alexab13 View Post
                Come disse una volta il riccioletto??
                " evidentemente a quello tira il culo arrivare sempre dietro..."

                All'occorrenza la pu? sempre riciclare!

                Ma Batta sarebbe poi contento se si rompesse la caviglia cazzeggiando al Sagittario??? Non mi pare molto da professionisti.
                se ? per questo Vale si allena due volte alla settimana con il cross e supermotard........cos? come fanno il 90% dei piloti che vogliono stare sempre al massimo.......

                Non tifo max.....anzi a dir la verit? non tifo proprio......ho delle simpatie per tutti i piloti che mi danno emozioni.....quindi non sono di parte......

                l'importante e che Max si tranquilizzi.....si rilassi.....capisca che qui nessuno lo odia.......e non legga i giornali come sportautomoto.....che questa settimana fa un'inchiesta sulle sue difficolt?........i giornalisti......sono una brutta razza come diceva il Grande Enzo........e aveva ragione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Come disse una volta il riccioletto??
                  " evidentemente a quello tira il culo arrivare sempre dietro..."

                  All'occorrenza la pu? sempre riciclare!

                  Ma Batta sarebbe poi contento se si rompesse la caviglia cazzeggiando al Sagittario??? Non mi pare molto da professionisti.

                  Si me la ricordo quell' affermazione di Rossi e aveva ragione (sarebbe assurdo negarlo) e sono anche convinto che se rigareggiassero insieme aim? gli ritirerebbe il culo!!
                  comunque nn cazzeggiava al Sagittario ma si allenava come +o - tutti i piloti del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pani View Post
                    capisca che qui nessuno lo odia.......

                    S'? visto a Monza infatti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X